Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

SubSculture Art porta a Treviso la doppia personale di Angelo e Giorgio Finamore

"FINAMORE" IN MOSTRA I DUE FRATELLI CON L'IMPRINTING PER LA FANTASCIENZA

Da venerdì 22 a domenica 24 a Porta Ss. Quaranta a Treviso


TREVISO - Gli scenari futuristici e apocalittici degli artisti Angelo e Giorgio Finamore per la prima volta esposti insieme.
La Sala d'Arme di Porta Ss. Quaranta di Treviso apre, da venerdì 22 a domenica 24 maggio, per ospitare le spiazzanti (e spaziali) opere di due fratelli visionari che, nonostante i 16 anni di differenza, sono accomunati dallo stesso imprinting per la fantascienza. Metabolizzata, naturalmente, in percorsi artistici indipendenti. 
In mostra illustrazioni, opere grafiche, sculture costruite con materiali di recupero, che rendono “l'impatto della tecnologia sul genere umano... E tutto ciò che ne deriva: situazioni malformanti, precarie, pericolose”.
A organizzare la mostra-evento è il Gruppo Subsculture Art, anima creativa dell'associazione Prisma, che ha avuto a disposizione dal Comune di Treviso la splendida location di Porta SS. Quaranta.

A Buongiorno Veneto Uno abbiamo avuto ospiti l'artista Giorgio Finamore e Silvia Ceccato per SubSculture Art.

L'evento inizia venerdì a partire dalle 17.00.
Sabato la giornata clou: alle 17.00 sarà possibile incontrare gli artisti per approfondire la loro poetica: “Metamorfosi della Realtà: decomposizione – ricomposizione dell'artificio" è il titolo della conferenza a cura del Prof. Flavio Sforzin. Giorgio Finamore si esibirà in una video performance di Live action drawning, a cui seguirà una jam session artistica di disegno.
Nel corso della giornata parteciperanno all'evento anche altri artisti del territorio tra cui Elvis Marangon con installazioni sonoro-ambientali, e Sissy Biasin con una live performance.

 
Orari evento:
 
Venerdì 22 maggio: dalle 17:00 alle 22:00
Sabato 23 maggio: dalle 11:00 alle 22:00
Domenica 24 maggio: dalle 11:00 alle 20:00

Per info: https://it-it.facebook.com/subsculturearts

www.angelofinamore.com


www.giorgiofinamore.com

Silvia Ceccato (SubSculture Art) e Giorgio Finamore