Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Sabato 27 giugno cena marocchina, domenica 5 luglio visita sul Montello

RICETTE CON READING, MOMENTI CONVIVIALI E STUDI D'ARTISTA

Prosegue il programma di Expo a Treviso


Prosegue Expo a Treviso, la rassegna culturale all'insegna dell'arte, dell'artigianato, di momenti conviviali, e di reading, musica ed esposizioni. Un progetto ideato da Paola Scibilia di Paola Scibilia Italy, e da Simonetta Serri presidente dell'associazione culturale Il corpo dell'artista e della Commissione Pari Opportunità del Comune di Treviso, che a Buongiorno Veneto Uno presentano i prossimi appuntamenti.

Giovedì 25 giugno, ore 19, la libreria universitaria San Leonardo ospita il reading sul tema del nutrimento organizzato dall'associazione Il Portolano, dove scrittrici e donne comuni uniranno una ricetta a un racconto o una poesia.

Sabato 27 giugno, ore 20, nella sede del Centro storico anziani (in via Castello d'Amore 2/d) cena con patti tipici della cucina marocchina. In munù cous cous di verdure e carne, tajine di pollo, insalata marocchina con pane arabo, e halwa i dolcetti misti, “halwa”. (Costo 15 euro, prenotazione obbligatoria al 347 5842825). Il ricavato andrà a sostegno delle attività dell'associazione I Care.

Domenica 5 luglio, dalle 11.00, Expo a Treviso propone una visita itinerante sul Montello: con una tappa enologica alla cantina di Ida Agnoletti, a Selva del Montello, e la visita negli studi degli artisti Paolo Loschi a Giavera del Montello e di Francesco Stefanini a Selva del Montello.

Mercoledì 8 luglio, ore 19.30, la libreria universitaria San Leonardo ospiterà una lettura con aperitivo. Qui giovedì 16 luglio, dalle 19.00, Il Portolano riproporrà la formula di reading che abbina un piatto della propria vita a un racconto letterario.

Per informazioni: www.trevisoexpo.org e su facebook : Expo a Treviso