Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Sabato 27 giugno cena marocchina, domenica 5 luglio visita sul Montello

RICETTE CON READING, MOMENTI CONVIVIALI E STUDI D'ARTISTA

Prosegue il programma di Expo a Treviso


Prosegue Expo a Treviso, la rassegna culturale all'insegna dell'arte, dell'artigianato, di momenti conviviali, e di reading, musica ed esposizioni. Un progetto ideato da Paola Scibilia di Paola Scibilia Italy, e da Simonetta Serri presidente dell'associazione culturale Il corpo dell'artista e della Commissione Pari Opportunità del Comune di Treviso, che a Buongiorno Veneto Uno presentano i prossimi appuntamenti.

Giovedì 25 giugno, ore 19, la libreria universitaria San Leonardo ospita il reading sul tema del nutrimento organizzato dall'associazione Il Portolano, dove scrittrici e donne comuni uniranno una ricetta a un racconto o una poesia.

Sabato 27 giugno, ore 20, nella sede del Centro storico anziani (in via Castello d'Amore 2/d) cena con patti tipici della cucina marocchina. In munù cous cous di verdure e carne, tajine di pollo, insalata marocchina con pane arabo, e halwa i dolcetti misti, “halwa”. (Costo 15 euro, prenotazione obbligatoria al 347 5842825). Il ricavato andrà a sostegno delle attività dell'associazione I Care.

Domenica 5 luglio, dalle 11.00, Expo a Treviso propone una visita itinerante sul Montello: con una tappa enologica alla cantina di Ida Agnoletti, a Selva del Montello, e la visita negli studi degli artisti Paolo Loschi a Giavera del Montello e di Francesco Stefanini a Selva del Montello.

Mercoledì 8 luglio, ore 19.30, la libreria universitaria San Leonardo ospiterà una lettura con aperitivo. Qui giovedì 16 luglio, dalle 19.00, Il Portolano riproporrà la formula di reading che abbina un piatto della propria vita a un racconto letterario.

Per informazioni: www.trevisoexpo.org e su facebook : Expo a Treviso