Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si parte il 1 luglio, si chiude il 30 agosto: dieci serate dedicate soprattutto alle famiglie

PRESENTATA LA STAGIONE ESTIVA DI TROTTO ALL'IPPODROMO SANT'ARTEMIO

Il 30 agosto ci sarà la presentazione della De' Longhi TVB


TREVISO - Presentata all'ippodromo di Sant'Artemio la stagione estiva di corse a Treviso della Nord Est Ippodromi. Il Presidente ha riassunto la situazione dell’ippica nazionale sostenendo che il settore soffre la crisi come tutto il paese, nè più nè meno. Bisogna uscire dalla crisi affrontando il mercato e mettendo in campo idee nuove. Ecco perché il programma estivo dell’ippodromo ha cercato di coniugare tante esigenze, partendo dallo spettacolo delle corse che va sostenuto e promosso, affiancandolo con molti altri intrattenimenti, che sono stati raccolti nella brochure distribuita ai presenti e che verrà ampiamente divulgata nel territorio. L’ippica, ha detto Biasuzzi, è stata per troppo tempo abbinata e confusa con il gioco, è ora di rilanciarla come sport e spettacolo adatto a tutti.
Ecco una breve sintesi degli appuntamenti dell’estate:
La serata inaugurale, prevista per mercoledì 1 luglio, sarà dedicata alle famiglie in collaborazione con il circolo Ippico di Spresiano, giochi gonfiabili ed animazione curata da Samarcanda. Durante tutta la serata gli Shadowmania accompagneranno con le loro magnifiche sonorità il pubblico durante tutti gli intervalli delle corse.
Mercoledi’ 8 luglio dalle ore 21.00 degustazione birra dai migliori birrifici artigianali del veneto! Parteciperanno M’anis, San Gabriel, Birrificio Trevigiano e Birra Antoniana ma le adesioni sono aperte fino al giorno prima.
Mercoledì 15 luglio dalle ore 21 direttamente da Zelig spettacolo con gli a&b cabarock. Mercoledi’ 22 luglio dalle ore 19,30 festa balcanica! In tutti gli intervalli delle corse balli sul prato e musica fino a mezzanotte. Mercoledi’ 29 luglio dalle ore 19,30 questione di braci – sfida bbq in collaborazione con Weber Italia e Fiorin snc sfida di barbeque in ippodromo!
Mercoledì 5 agosto il consueto appuntamento per l’elezione di Miss Ippodromo. Mercoledi’ 12 agosto dalle ore 19.30 pony per i bimbi e spettacoli equestri in collaborazione con il Circolo equestre di Spresiano. 
Mercoledi’ 19 agosto serata country con Dj west ed Erika Borrelli, leader del gruppo Crazy Wanted: dalle 19,30 durante tutti gli intervalli delle corse musica e scuola di ballo country. Mercoledi’ 26 agosto dalle ore 21.00 durante gli intervalli delle corse concerto Onde Beat.
Infine, in occasione dell’ultima notturna domenica 30 agosto festa TVB Basket (data suscettibile a variazione) ed al termine  grande spettacolo pirotecnico.
Tutte le serate gli ospiti dell’ippodromo potranno concorrere per vincere soggiorni turistici in Croazia partecipando ad un divertente gioco a premi che verrà presentato e divulgato in occasione della 1^ serata do corse il 1^ luglio.
Per tutte le serate sarà in funzione il Ristorante Panoramico gestito dal Tamburello ed il fornitissimo bar gestito dalle sorelle Ranieri. Appuntamento dalle ore 20,00  nelle date di luglio 1 – 8 – 15 – 22 – 29 agosto 5 – 12 - 19 – 26 - 30