Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si parte il 1 luglio, si chiude il 30 agosto: dieci serate dedicate soprattutto alle famiglie

PRESENTATA LA STAGIONE ESTIVA DI TROTTO ALL'IPPODROMO SANT'ARTEMIO

Il 30 agosto ci sarą la presentazione della De' Longhi TVB


TREVISO - Presentata all'ippodromo di Sant'Artemio la stagione estiva di corse a Treviso della Nord Est Ippodromi. Il Presidente ha riassunto la situazione dell’ippica nazionale sostenendo che il settore soffre la crisi come tutto il paese, nè più nè meno. Bisogna uscire dalla crisi affrontando il mercato e mettendo in campo idee nuove. Ecco perché il programma estivo dell’ippodromo ha cercato di coniugare tante esigenze, partendo dallo spettacolo delle corse che va sostenuto e promosso, affiancandolo con molti altri intrattenimenti, che sono stati raccolti nella brochure distribuita ai presenti e che verrà ampiamente divulgata nel territorio. L’ippica, ha detto Biasuzzi, è stata per troppo tempo abbinata e confusa con il gioco, è ora di rilanciarla come sport e spettacolo adatto a tutti.
Ecco una breve sintesi degli appuntamenti dell’estate:
La serata inaugurale, prevista per mercoledì 1 luglio, sarà dedicata alle famiglie in collaborazione con il circolo Ippico di Spresiano, giochi gonfiabili ed animazione curata da Samarcanda. Durante tutta la serata gli Shadowmania accompagneranno con le loro magnifiche sonorità il pubblico durante tutti gli intervalli delle corse.
Mercoledi’ 8 luglio dalle ore 21.00 degustazione birra dai migliori birrifici artigianali del veneto! Parteciperanno M’anis, San Gabriel, Birrificio Trevigiano e Birra Antoniana ma le adesioni sono aperte fino al giorno prima.
Mercoledì 15 luglio dalle ore 21 direttamente da Zelig spettacolo con gli a&b cabarock. Mercoledi’ 22 luglio dalle ore 19,30 festa balcanica! In tutti gli intervalli delle corse balli sul prato e musica fino a mezzanotte. Mercoledi’ 29 luglio dalle ore 19,30 questione di braci – sfida bbq in collaborazione con Weber Italia e Fiorin snc sfida di barbeque in ippodromo!
Mercoledì 5 agosto il consueto appuntamento per l’elezione di Miss Ippodromo. Mercoledi’ 12 agosto dalle ore 19.30 pony per i bimbi e spettacoli equestri in collaborazione con il Circolo equestre di Spresiano. 
Mercoledi’ 19 agosto serata country con Dj west ed Erika Borrelli, leader del gruppo Crazy Wanted: dalle 19,30 durante tutti gli intervalli delle corse musica e scuola di ballo country. Mercoledi’ 26 agosto dalle ore 21.00 durante gli intervalli delle corse concerto Onde Beat.
Infine, in occasione dell’ultima notturna domenica 30 agosto festa TVB Basket (data suscettibile a variazione) ed al termine  grande spettacolo pirotecnico.
Tutte le serate gli ospiti dell’ippodromo potranno concorrere per vincere soggiorni turistici in Croazia partecipando ad un divertente gioco a premi che verrà presentato e divulgato in occasione della 1^ serata do corse il 1^ luglio.
Per tutte le serate sarà in funzione il Ristorante Panoramico gestito dal Tamburello ed il fornitissimo bar gestito dalle sorelle Ranieri. Appuntamento dalle ore 20,00  nelle date di luglio 1 – 8 – 15 – 22 – 29 agosto 5 – 12 - 19 – 26 - 30