Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

NovitÓ di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un sito web per i 975 eventi trevigiani, dall'estate all'inverno

RETEVENTI 2015: ON LINE TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA MARCA

Le sezioni: musica, teatro, danza, storia, bambini, luoghi di idee...


Presentato RetEventi 2015, il network culturale della Provincia di Treviso che riunisce in un'unica piattaforma web tutti gli eventi culturali e ricreativi organizzati nella Marca, dall'estate all'inverno. Sono già on line sul sito reteventi.provincia.treviso.it i 975 appuntamenti finora in agenda che si svolgeranno nei 97 comuni partecipanti (tutti i 95 trevigiani più Bassano del Grappa e Roma), mettendo in rete 125 associazioni del territorio, quest'anno sotto lo slogan “Expo …niamoci. Cibo per la mente”.

Musica, teatro, danza, cinema, etnoculture, arte in rete, Marca storica, provincia dei bambini e luoghi di idee, sono le categorie con cui è organizzato il sito web di RetEventi il cui motore di ricerca funziona anche selezionando la data e/o il luogo.
“Un palinsesto culturale – afferma l'assessore alla cultura della Provincia di Treviso Silvia Moro – che trasforma il territorio in un teatro diffuso, promuovendo cultura e luoghi: piazze storiche, ville venete, palazzi, chiese, castelli e borghi antichi.

Si tratta sempre di un'offerta culturale di qualità, accessibile al grande pubblico ed organica al territorio in un periodo dell’anno in cui è maggiore la propensione alla mobilità e alla partecipazione da parte dei cittadini trevigiani nonché la presenza di turisti veri, interessati ad assistere ad eventi e a scoprire luoghi di valore storico e architettonico e non solo.
L'Esposizione Universale 2015 è il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione e che avrà la capacità di aumentare l'attrattiva del Paese generando un importante flusso di turisti che visiteranno le città italiane. Il binomio vincente, Milano-Venezia, consentirà di attirare molti visitatori anche nella Marca Trevigiana che si trasformerà in una vetrina internazionale dove l'arte, l'architettura, il paesaggio e le eccellenze del gusto si fonderanno dando vita a delle occasioni straordinarie di conoscenza del nostro territorio.”