Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un sito web per i 975 eventi trevigiani, dall'estate all'inverno

RETEVENTI 2015: ON LINE TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA MARCA

Le sezioni: musica, teatro, danza, storia, bambini, luoghi di idee...


Presentato RetEventi 2015, il network culturale della Provincia di Treviso che riunisce in un'unica piattaforma web tutti gli eventi culturali e ricreativi organizzati nella Marca, dall'estate all'inverno. Sono già on line sul sito reteventi.provincia.treviso.it i 975 appuntamenti finora in agenda che si svolgeranno nei 97 comuni partecipanti (tutti i 95 trevigiani più Bassano del Grappa e Roma), mettendo in rete 125 associazioni del territorio, quest'anno sotto lo slogan “Expo …niamoci. Cibo per la mente”.

Musica, teatro, danza, cinema, etnoculture, arte in rete, Marca storica, provincia dei bambini e luoghi di idee, sono le categorie con cui è organizzato il sito web di RetEventi il cui motore di ricerca funziona anche selezionando la data e/o il luogo.
“Un palinsesto culturale – afferma l'assessore alla cultura della Provincia di Treviso Silvia Moro – che trasforma il territorio in un teatro diffuso, promuovendo cultura e luoghi: piazze storiche, ville venete, palazzi, chiese, castelli e borghi antichi.

Si tratta sempre di un'offerta culturale di qualità, accessibile al grande pubblico ed organica al territorio in un periodo dell’anno in cui è maggiore la propensione alla mobilità e alla partecipazione da parte dei cittadini trevigiani nonché la presenza di turisti veri, interessati ad assistere ad eventi e a scoprire luoghi di valore storico e architettonico e non solo.
L'Esposizione Universale 2015 è il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione e che avrà la capacità di aumentare l'attrattiva del Paese generando un importante flusso di turisti che visiteranno le città italiane. Il binomio vincente, Milano-Venezia, consentirà di attirare molti visitatori anche nella Marca Trevigiana che si trasformerà in una vetrina internazionale dove l'arte, l'architettura, il paesaggio e le eccellenze del gusto si fonderanno dando vita a delle occasioni straordinarie di conoscenza del nostro territorio.”