Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un sito web per i 975 eventi trevigiani, dall'estate all'inverno

RETEVENTI 2015: ON LINE TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA MARCA

Le sezioni: musica, teatro, danza, storia, bambini, luoghi di idee...


Presentato RetEventi 2015, il network culturale della Provincia di Treviso che riunisce in un'unica piattaforma web tutti gli eventi culturali e ricreativi organizzati nella Marca, dall'estate all'inverno. Sono già on line sul sito reteventi.provincia.treviso.it i 975 appuntamenti finora in agenda che si svolgeranno nei 97 comuni partecipanti (tutti i 95 trevigiani più Bassano del Grappa e Roma), mettendo in rete 125 associazioni del territorio, quest'anno sotto lo slogan “Expo …niamoci. Cibo per la mente”.

Musica, teatro, danza, cinema, etnoculture, arte in rete, Marca storica, provincia dei bambini e luoghi di idee, sono le categorie con cui è organizzato il sito web di RetEventi il cui motore di ricerca funziona anche selezionando la data e/o il luogo.
“Un palinsesto culturale – afferma l'assessore alla cultura della Provincia di Treviso Silvia Moro – che trasforma il territorio in un teatro diffuso, promuovendo cultura e luoghi: piazze storiche, ville venete, palazzi, chiese, castelli e borghi antichi.

Si tratta sempre di un'offerta culturale di qualità, accessibile al grande pubblico ed organica al territorio in un periodo dell’anno in cui è maggiore la propensione alla mobilità e alla partecipazione da parte dei cittadini trevigiani nonché la presenza di turisti veri, interessati ad assistere ad eventi e a scoprire luoghi di valore storico e architettonico e non solo.
L'Esposizione Universale 2015 è il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione e che avrà la capacità di aumentare l'attrattiva del Paese generando un importante flusso di turisti che visiteranno le città italiane. Il binomio vincente, Milano-Venezia, consentirà di attirare molti visitatori anche nella Marca Trevigiana che si trasformerà in una vetrina internazionale dove l'arte, l'architettura, il paesaggio e le eccellenze del gusto si fonderanno dando vita a delle occasioni straordinarie di conoscenza del nostro territorio.”