Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un sito web per i 975 eventi trevigiani, dall'estate all'inverno

RETEVENTI 2015: ON LINE TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA MARCA

Le sezioni: musica, teatro, danza, storia, bambini, luoghi di idee...


Presentato RetEventi 2015, il network culturale della Provincia di Treviso che riunisce in un'unica piattaforma web tutti gli eventi culturali e ricreativi organizzati nella Marca, dall'estate all'inverno. Sono già on line sul sito reteventi.provincia.treviso.it i 975 appuntamenti finora in agenda che si svolgeranno nei 97 comuni partecipanti (tutti i 95 trevigiani più Bassano del Grappa e Roma), mettendo in rete 125 associazioni del territorio, quest'anno sotto lo slogan “Expo …niamoci. Cibo per la mente”.

Musica, teatro, danza, cinema, etnoculture, arte in rete, Marca storica, provincia dei bambini e luoghi di idee, sono le categorie con cui è organizzato il sito web di RetEventi il cui motore di ricerca funziona anche selezionando la data e/o il luogo.
“Un palinsesto culturale – afferma l'assessore alla cultura della Provincia di Treviso Silvia Moro – che trasforma il territorio in un teatro diffuso, promuovendo cultura e luoghi: piazze storiche, ville venete, palazzi, chiese, castelli e borghi antichi.

Si tratta sempre di un'offerta culturale di qualità, accessibile al grande pubblico ed organica al territorio in un periodo dell’anno in cui è maggiore la propensione alla mobilità e alla partecipazione da parte dei cittadini trevigiani nonché la presenza di turisti veri, interessati ad assistere ad eventi e a scoprire luoghi di valore storico e architettonico e non solo.
L'Esposizione Universale 2015 è il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione e che avrà la capacità di aumentare l'attrattiva del Paese generando un importante flusso di turisti che visiteranno le città italiane. Il binomio vincente, Milano-Venezia, consentirà di attirare molti visitatori anche nella Marca Trevigiana che si trasformerà in una vetrina internazionale dove l'arte, l'architettura, il paesaggio e le eccellenze del gusto si fonderanno dando vita a delle occasioni straordinarie di conoscenza del nostro territorio.”