Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un sito web per i 975 eventi trevigiani, dall'estate all'inverno

RETEVENTI 2015: ON LINE TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA MARCA

Le sezioni: musica, teatro, danza, storia, bambini, luoghi di idee...


Presentato RetEventi 2015, il network culturale della Provincia di Treviso che riunisce in un'unica piattaforma web tutti gli eventi culturali e ricreativi organizzati nella Marca, dall'estate all'inverno. Sono già on line sul sito reteventi.provincia.treviso.it i 975 appuntamenti finora in agenda che si svolgeranno nei 97 comuni partecipanti (tutti i 95 trevigiani più Bassano del Grappa e Roma), mettendo in rete 125 associazioni del territorio, quest'anno sotto lo slogan “Expo …niamoci. Cibo per la mente”.

Musica, teatro, danza, cinema, etnoculture, arte in rete, Marca storica, provincia dei bambini e luoghi di idee, sono le categorie con cui è organizzato il sito web di RetEventi il cui motore di ricerca funziona anche selezionando la data e/o il luogo.
“Un palinsesto culturale – afferma l'assessore alla cultura della Provincia di Treviso Silvia Moro – che trasforma il territorio in un teatro diffuso, promuovendo cultura e luoghi: piazze storiche, ville venete, palazzi, chiese, castelli e borghi antichi.

Si tratta sempre di un'offerta culturale di qualità, accessibile al grande pubblico ed organica al territorio in un periodo dell’anno in cui è maggiore la propensione alla mobilità e alla partecipazione da parte dei cittadini trevigiani nonché la presenza di turisti veri, interessati ad assistere ad eventi e a scoprire luoghi di valore storico e architettonico e non solo.
L'Esposizione Universale 2015 è il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione e che avrà la capacità di aumentare l'attrattiva del Paese generando un importante flusso di turisti che visiteranno le città italiane. Il binomio vincente, Milano-Venezia, consentirà di attirare molti visitatori anche nella Marca Trevigiana che si trasformerà in una vetrina internazionale dove l'arte, l'architettura, il paesaggio e le eccellenze del gusto si fonderanno dando vita a delle occasioni straordinarie di conoscenza del nostro territorio.”