Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tra i protagonisti il violinista Paolo Tagliamento e il pianista Bolla

MUSICA, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ A RUA DI FELETTO

Dal 24 al 26 luglio, tre serate a favore della lotta all'atassia


SAN PIETRO DI FELETTO - Musica, divertimento e solidarità: sono gli ingredienti della kermesse che, il prossimo fine settimana, dal 24 al 26 luglio, animerà Rua di San Pietro di Feletto.
Le tre serate nella splendida località sulle colline dell'Alta Marca hanno l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare a Gofar, associazione che si occupa di finanziare la ricerca medico-scientifica sull'Atassia di Friedreich, terribile malattia genetica neurodegenerativa.
Si parte il venerdì sera con un concerto di musica classica nella chiesa parrocchiale. Il recital sarà diviso in due parti: prima si esibiranno la soprano Selena Colombera, accompagnata da Aurora Fabbian all'arpa. Poi suoneranno alcuni celebri brani Paolo Tagliamento, tra i più promettenti giovani violinisti italiani, e Michele Bolla, pianista e docente di pianoforte.
Sabato 25 ci si potrà scatenare, nella piazza del municipio, con la Party Vertical Band, che proporrà un repertorio delle migliori canzoni del pop italiano. Infine domenica 26, sempre in piazza, spazio al teatro, con la divertentissima commedia in lingua veneta "Na gondola...da maridar!”, messa in scena dalla compagnia Conegliano Teatro.
Tutte e tre gli eventi cominceranno alle 20.30, mentre dalle 19.30 sarà attivo un fornito stand gastronomico, con anche la possibilità di degustare vini del territorio. In caso di pioggia, il programma si svolgerà nella struttura polifunzionale di Rua. L'ingresso è libero, ma, come accennato, tutte le offerte raccolte verranno devolute a sostenere la ricerca contro l'atassia.