Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tra i protagonisti il violinista Paolo Tagliamento e il pianista Bolla

MUSICA, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETĂ€ A RUA DI FELETTO

Dal 24 al 26 luglio, tre serate a favore della lotta all'atassia


SAN PIETRO DI FELETTO - Musica, divertimento e solidarità: sono gli ingredienti della kermesse che, il prossimo fine settimana, dal 24 al 26 luglio, animerà Rua di San Pietro di Feletto.
Le tre serate nella splendida località sulle colline dell'Alta Marca hanno l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare a Gofar, associazione che si occupa di finanziare la ricerca medico-scientifica sull'Atassia di Friedreich, terribile malattia genetica neurodegenerativa.
Si parte il venerdì sera con un concerto di musica classica nella chiesa parrocchiale. Il recital sarà diviso in due parti: prima si esibiranno la soprano Selena Colombera, accompagnata da Aurora Fabbian all'arpa. Poi suoneranno alcuni celebri brani Paolo Tagliamento, tra i più promettenti giovani violinisti italiani, e Michele Bolla, pianista e docente di pianoforte.
Sabato 25 ci si potrà scatenare, nella piazza del municipio, con la Party Vertical Band, che proporrà un repertorio delle migliori canzoni del pop italiano. Infine domenica 26, sempre in piazza, spazio al teatro, con la divertentissima commedia in lingua veneta "Na gondola...da maridar!”, messa in scena dalla compagnia Conegliano Teatro.
Tutte e tre gli eventi cominceranno alle 20.30, mentre dalle 19.30 sarà attivo un fornito stand gastronomico, con anche la possibilità di degustare vini del territorio. In caso di pioggia, il programma si svolgerà nella struttura polifunzionale di Rua. L'ingresso è libero, ma, come accennato, tutte le offerte raccolte verranno devolute a sostenere la ricerca contro l'atassia.