Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Appuntamento domenica 26 luglio dalle 10.30 a Sant'Osvaldo

FESTA DELLA TREVISANI NEL MONDO AL 23° CANSIGLIO DAY

In studio Marco Chiarelli e il soprano italo-americano Marie Bardini


Bardini e ChiarelliTREVISO - Compie 23 anni la tradizionale festa dell'Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo, il Cansiglio Day che si svolgerà domenica 26 luglio mattina. Il ritrovarsi ogni anno è molto importante per la Trevisani Nel Mondo, in quanto momento di aggregazione e riflessione sull’attività messa in atto e slancio per le sezioni che operano tenendo contro dell’esperienza acquisita e della realtà sempre mutevole della vita nella società attuale. Il giorno precedente, a Crespano, l'importante appuntamento annuale con l'assemblea per eleggere il consiglio dell'associazione.
Per presentare la manifestazione sono intervenuti nei nostri studi Marco Chiarelli e il soprano italo-americano Marie Bardini, che per il primo anno sarà presente al Cansiglio Day.

Il programma della giornata:
- Alle ore 10.45 sfilata preceduta dall'esibizione del corpo bandistico di Cappella Maggiore verso l’altare da campo
- Ore 11,00 Benvenuto di circostanza
- Santa Messa all’aperto presieduta da padre Giuliano Cavarzan, storico missionario d’Australia e concelebrata dai nostri sacerdoti associativi e altri.
La messa sarà accompagnata dal complesso Corale “Musica Insieme” di Vedelago. Saluto conclusivo del presidente della Regione Veneto e delle Associazioni.
- Ore 12.45 pranzo collettivo al prezzo di Euro 25,00 per gli adulti e Euro 10,00 per i bambini inferiori ai 10 anni). Si raccomanda di prenotare quanto prima il n. dei partecipanti al pranzo (entro venerdì 17 luglio). I buoni pasto verranno consegnati al momento del pagamento in Cansiglio.
- Pomeriggio di spettacolo con intrattenimento culturale-canoro.
PER INFO E PRENOTAZIONI
AITM - Sede Centrale
0422/579428
info@trevisaninelmondo.it