Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Appuntamento domenica 26 luglio dalle 10.30 a Sant'Osvaldo

FESTA DELLA TREVISANI NEL MONDO AL 23° CANSIGLIO DAY

In studio Marco Chiarelli e il soprano italo-americano Marie Bardini


Bardini e ChiarelliTREVISO - Compie 23 anni la tradizionale festa dell'Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo, il Cansiglio Day che si svolgerà domenica 26 luglio mattina. Il ritrovarsi ogni anno è molto importante per la Trevisani Nel Mondo, in quanto momento di aggregazione e riflessione sull’attività messa in atto e slancio per le sezioni che operano tenendo contro dell’esperienza acquisita e della realtà sempre mutevole della vita nella società attuale. Il giorno precedente, a Crespano, l'importante appuntamento annuale con l'assemblea per eleggere il consiglio dell'associazione.
Per presentare la manifestazione sono intervenuti nei nostri studi Marco Chiarelli e il soprano italo-americano Marie Bardini, che per il primo anno sarà presente al Cansiglio Day.

Il programma della giornata:
- Alle ore 10.45 sfilata preceduta dall'esibizione del corpo bandistico di Cappella Maggiore verso l’altare da campo
- Ore 11,00 Benvenuto di circostanza
- Santa Messa all’aperto presieduta da padre Giuliano Cavarzan, storico missionario d’Australia e concelebrata dai nostri sacerdoti associativi e altri.
La messa sarà accompagnata dal complesso Corale “Musica Insieme” di Vedelago. Saluto conclusivo del presidente della Regione Veneto e delle Associazioni.
- Ore 12.45 pranzo collettivo al prezzo di Euro 25,00 per gli adulti e Euro 10,00 per i bambini inferiori ai 10 anni). Si raccomanda di prenotare quanto prima il n. dei partecipanti al pranzo (entro venerdì 17 luglio). I buoni pasto verranno consegnati al momento del pagamento in Cansiglio.
- Pomeriggio di spettacolo con intrattenimento culturale-canoro.
PER INFO E PRENOTAZIONI
AITM - Sede Centrale
0422/579428
info@trevisaninelmondo.it