Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Appuntamento domenica 26 luglio dalle 10.30 a Sant'Osvaldo

FESTA DELLA TREVISANI NEL MONDO AL 23° CANSIGLIO DAY

In studio Marco Chiarelli e il soprano italo-americano Marie Bardini


Bardini e ChiarelliTREVISO - Compie 23 anni la tradizionale festa dell'Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo, il Cansiglio Day che si svolgerà domenica 26 luglio mattina. Il ritrovarsi ogni anno è molto importante per la Trevisani Nel Mondo, in quanto momento di aggregazione e riflessione sull’attività messa in atto e slancio per le sezioni che operano tenendo contro dell’esperienza acquisita e della realtà sempre mutevole della vita nella società attuale. Il giorno precedente, a Crespano, l'importante appuntamento annuale con l'assemblea per eleggere il consiglio dell'associazione.
Per presentare la manifestazione sono intervenuti nei nostri studi Marco Chiarelli e il soprano italo-americano Marie Bardini, che per il primo anno sarà presente al Cansiglio Day.

Il programma della giornata:
- Alle ore 10.45 sfilata preceduta dall'esibizione del corpo bandistico di Cappella Maggiore verso l’altare da campo
- Ore 11,00 Benvenuto di circostanza
- Santa Messa all’aperto presieduta da padre Giuliano Cavarzan, storico missionario d’Australia e concelebrata dai nostri sacerdoti associativi e altri.
La messa sarà accompagnata dal complesso Corale “Musica Insieme” di Vedelago. Saluto conclusivo del presidente della Regione Veneto e delle Associazioni.
- Ore 12.45 pranzo collettivo al prezzo di Euro 25,00 per gli adulti e Euro 10,00 per i bambini inferiori ai 10 anni). Si raccomanda di prenotare quanto prima il n. dei partecipanti al pranzo (entro venerdì 17 luglio). I buoni pasto verranno consegnati al momento del pagamento in Cansiglio.
- Pomeriggio di spettacolo con intrattenimento culturale-canoro.
PER INFO E PRENOTAZIONI
AITM - Sede Centrale
0422/579428
info@trevisaninelmondo.it