Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Finisce 19-17, Leoni in meta con Gerosa, Steyn e Hayward

CHE BENETTON, COLPACCIO A BIARRITZ IN AMICHEVOLE

Prossimo appuntamento il 21 agosto a Monigo con le Zebre


BIARRITZ È un match ricco di emozioni quello che va in scena al Parc des Sports d'Aguilera. Il Benetton Rugby sin da subito preme il piede sull'acceleratore, difatti al 3' è già in vantaggio con la prima meta della stagione 2015/2016 che porta la firma del permit Filippo Gerosa. Trasforma Jayden Hayward. Al 12' in seguito ad una maul da touche arriva la meta di Usagarra, non trasformata dal Biarritz. I biancoverdi però non accusano il colpo, anzi reagiscono ed è il neo acquisto sudafricano Abraham Steyn che al 19' va in meta, questa volta Hayward non trasforma.Siamo sul 5-12 in favore del Benetton. La gara non perde intensità ed al 27' arriva la seconda meta del Biarritz sempre ad opera di Usagarra, anch'essa non trasformata.Primo tempo che si chiude sul 10-12 a favore del Benetton, che va a riposo con un uomo in meno a causa del giallo rifilato a Gerosa.
Secondo tempo che riparte con alcuni cambi tra le file dei biancoverdi, ingresso in campo di Matteo Zanusso e Roberto Sangamaria al posto del capitano di giornata Alberto De Marchi e Luca Bigi.
La squadra francese sfrutta la superiorità numerica e al 47' va in meta con Davies, trasforma con Le Bourhis portando il risultato sul 17-12. 
Serie di sostituzioni da una parte e dall'altra.  E al 68' Jayden Hayward sorprende la difesa avversaria con un calcio battuto velocemente siglando e successivamente trasformato la terza meta. La partita termina con i francesi che giocano in 14 a  seguito di un giallo. Il Benetton Rugby che nonostante i tanti innesti, il ritardo di preparazione rispetto ai francesi, che ricordiamo essere al terzo test, ed il vento a sfavore durante i secondi 40', portano a casa un ottimo risultato a conferma del buon lavoro svolto sinora. Prossimo appuntamento il 21 agosto a Monigo con le Zebre.

Risultato finale Biarritz Olympique - Benetton Rugby 17-19. 
MARCATORI: pt 3' Gerosa meta tr. Hayward; 12' Usagarra; 19' Steyn meta; 27' Davies meta; st 47' Davies tr. Le Bourhis; 68' Hayward meta tr. Hayward.