Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Le tematiche saranno affrontate con l'Intervetionist Coach Nicola Zema

INVESTIRE SULLA TUA PERSONA, DUE INCONTRI ALLA BCC MONASTIER E SILE

Primo appuntamento: martedì 8 settembre ore 20.15: “Color Q™ Coaching”


MONASTIER - Tornano dopo la pausa estiva gli  appuntamenti organizzati dal Gruppo Giovani Soci della Banca di Credito Cooperativo di Monastier e del Sile.
Dopo il ciclo di incontri "Giovani e lavoro" organizzato per questa primavera, e alle visite a Expo Milano che continuano con successo il tema degli incontri previsti per questo mese di settembre è centrato sullo sviluppo personale.
Perchè il fine ultimo nella vita è apprendere e raggiungere i propri limiti. Lo sviluppo personale non è un gioco da ragazzi, ma ci sono alcune occasioni nella vita in cui si ha la fortuna di vedere ed ascoltare qualcuno che sa toccare le corde più profonde del nostro animo e fornirci degli strumenti utili a bruciare le tappe della nostra crescita. Una di queste persone è Nicola Zema, un personal coach che ha dedicato tutta la propria vita a fare in modo che ciascuno di noi possa essere “la persona migliore che possiamo diventare”.

GLI APPUNTAMENTI

MARTEDI’ 8 SETTEMBRE, ORE 20.15: “Color Q™ Coaching”
Una serata in cui scopriremo i nostri e gli altrui punti di forza e zone d’ombra, nonchè ciò che nel profondo ci motiva a comportarci nel nostro modo più tipico. Vi divertirete un mondo, ma soprattutto uscirete dalla sala con delle nuove consapevolezze che cambieranno per sempre la vostra visione del mondo!

MARTEDI’ 15 SETTEMBRE, ORE 20.15: “Chi ha paura di parlare in pubblico?”
Sembra che parlare in pubblico rappresenti per l’uomo e la donna moderni la più grande fonte di paura, molto più della morte. In questa serata polverizzeremo questa paura e dimostreremo che, con alcuni segreti e qualche trucchetto, chiunque è in grado di fare una bella figura parlando di fronte ad un pubblico.

CHI SARA’ IL VOSTRO COACH?

Nicola Zema è un Interventionist Coach™ certificato all’Academy di Anthony Robbins e la sua specialità è guidare persone ed aziende a raggiungere i propri obiettivi, nel tempo più rapido e con la massima efficacia possibili. NLP Master Practitioner, “Marriage Education & Divorce Prevention Coach”, terapeuta della famiglia e della coppia, da circa 20 anni tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero. Ama le persone e da sempre ha un’ossessione: aiutarle a trovare e sviluppare il loro talento nascosto per poterle rendere felici.

Gli eventi si terranno nella sala rossa della Banca di Monastier e del Sile in via Roma 21 a Monastier.