Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Le tematiche saranno affrontate con l'Intervetionist Coach Nicola Zema

INVESTIRE SULLA TUA PERSONA, DUE INCONTRI ALLA BCC MONASTIER E SILE

Primo appuntamento: martedì 8 settembre ore 20.15: “Color Q™ Coaching”


MONASTIER - Tornano dopo la pausa estiva gli  appuntamenti organizzati dal Gruppo Giovani Soci della Banca di Credito Cooperativo di Monastier e del Sile.
Dopo il ciclo di incontri "Giovani e lavoro" organizzato per questa primavera, e alle visite a Expo Milano che continuano con successo il tema degli incontri previsti per questo mese di settembre è centrato sullo sviluppo personale.
Perchè il fine ultimo nella vita è apprendere e raggiungere i propri limiti. Lo sviluppo personale non è un gioco da ragazzi, ma ci sono alcune occasioni nella vita in cui si ha la fortuna di vedere ed ascoltare qualcuno che sa toccare le corde più profonde del nostro animo e fornirci degli strumenti utili a bruciare le tappe della nostra crescita. Una di queste persone è Nicola Zema, un personal coach che ha dedicato tutta la propria vita a fare in modo che ciascuno di noi possa essere “la persona migliore che possiamo diventare”.

GLI APPUNTAMENTI

MARTEDI’ 8 SETTEMBRE, ORE 20.15: “Color Q™ Coaching”
Una serata in cui scopriremo i nostri e gli altrui punti di forza e zone d’ombra, nonchè ciò che nel profondo ci motiva a comportarci nel nostro modo più tipico. Vi divertirete un mondo, ma soprattutto uscirete dalla sala con delle nuove consapevolezze che cambieranno per sempre la vostra visione del mondo!

MARTEDI’ 15 SETTEMBRE, ORE 20.15: “Chi ha paura di parlare in pubblico?”
Sembra che parlare in pubblico rappresenti per l’uomo e la donna moderni la più grande fonte di paura, molto più della morte. In questa serata polverizzeremo questa paura e dimostreremo che, con alcuni segreti e qualche trucchetto, chiunque è in grado di fare una bella figura parlando di fronte ad un pubblico.

CHI SARA’ IL VOSTRO COACH?

Nicola Zema è un Interventionist Coach™ certificato all’Academy di Anthony Robbins e la sua specialità è guidare persone ed aziende a raggiungere i propri obiettivi, nel tempo più rapido e con la massima efficacia possibili. NLP Master Practitioner, “Marriage Education & Divorce Prevention Coach”, terapeuta della famiglia e della coppia, da circa 20 anni tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero. Ama le persone e da sempre ha un’ossessione: aiutarle a trovare e sviluppare il loro talento nascosto per poterle rendere felici.

Gli eventi si terranno nella sala rossa della Banca di Monastier e del Sile in via Roma 21 a Monastier.