Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND È IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE È IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerà l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Le tematiche saranno affrontate con l'Intervetionist Coach Nicola Zema

INVESTIRE SULLA TUA PERSONA, DUE INCONTRI ALLA BCC MONASTIER E SILE

Primo appuntamento: martedì 8 settembre ore 20.15: “Color Q™ Coaching”


MONASTIER - Tornano dopo la pausa estiva gli  appuntamenti organizzati dal Gruppo Giovani Soci della Banca di Credito Cooperativo di Monastier e del Sile.
Dopo il ciclo di incontri "Giovani e lavoro" organizzato per questa primavera, e alle visite a Expo Milano che continuano con successo il tema degli incontri previsti per questo mese di settembre è centrato sullo sviluppo personale.
Perchè il fine ultimo nella vita è apprendere e raggiungere i propri limiti. Lo sviluppo personale non è un gioco da ragazzi, ma ci sono alcune occasioni nella vita in cui si ha la fortuna di vedere ed ascoltare qualcuno che sa toccare le corde più profonde del nostro animo e fornirci degli strumenti utili a bruciare le tappe della nostra crescita. Una di queste persone è Nicola Zema, un personal coach che ha dedicato tutta la propria vita a fare in modo che ciascuno di noi possa essere “la persona migliore che possiamo diventare”.

GLI APPUNTAMENTI

MARTEDI’ 8 SETTEMBRE, ORE 20.15: “Color Q™ Coaching”
Una serata in cui scopriremo i nostri e gli altrui punti di forza e zone d’ombra, nonchè ciò che nel profondo ci motiva a comportarci nel nostro modo più tipico. Vi divertirete un mondo, ma soprattutto uscirete dalla sala con delle nuove consapevolezze che cambieranno per sempre la vostra visione del mondo!

MARTEDI’ 15 SETTEMBRE, ORE 20.15: “Chi ha paura di parlare in pubblico?”
Sembra che parlare in pubblico rappresenti per l’uomo e la donna moderni la più grande fonte di paura, molto più della morte. In questa serata polverizzeremo questa paura e dimostreremo che, con alcuni segreti e qualche trucchetto, chiunque è in grado di fare una bella figura parlando di fronte ad un pubblico.

CHI SARA’ IL VOSTRO COACH?

Nicola Zema è un Interventionist Coach™ certificato all’Academy di Anthony Robbins e la sua specialità è guidare persone ed aziende a raggiungere i propri obiettivi, nel tempo più rapido e con la massima efficacia possibili. NLP Master Practitioner, “Marriage Education & Divorce Prevention Coach”, terapeuta della famiglia e della coppia, da circa 20 anni tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero. Ama le persone e da sempre ha un’ossessione: aiutarle a trovare e sviluppare il loro talento nascosto per poterle rendere felici.

Gli eventi si terranno nella sala rossa della Banca di Monastier e del Sile in via Roma 21 a Monastier.