Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Alle 20.30 in campo a Mestre in una partita di beneficienza

REYER-TVB IN AMICHEVOLE STASERA AL TALIERCIO

Domani a Treviso Jasikevicius presenta la sua autobiografia


TREVISO - Dopo il bagno di folla della presentazione in Piazza dei Signori, TVB si rituffa nel ricco calendario di precampionato, con una settimana importante dove lo staff tecnico della squadra biancoceleste ha voluto alzare il livello dell'asticella, proponendo alla squadra avversarie di rango superiore, test ideali per progredire ancora in vista del campionato di A2 che partirà il 4 ottobre a Roseto. Questa sera alle ore 20.30 al Taliercio di Mestre una sfida dal sapore antico, il derby con l'Umana Reyer Venezia, team che lo scorso anno ha sfiorato la finale in Serie A e che quest'anno si ripropone con immutate ambizioni.
La partita ha scopo benefico e all'ingresso verranno raccolti fondi per le popolazioni colpite dal tornado nella Riviera del Brenta.
Previsto un buon afflusso di tifosi da Treviso per questo "derby" benefico. Coach Pillastrini a parte Enrico Vadi ancora ai box, avrà la squadra al completo.
Prossimo impegno al Torneo di Caorle "Trofeo Sportsystem" venerdì alle 18.45 contro una squadra storica del basket lituano, addirittura un team di Eurolega, il glorioso Zalgiris Kaunas (il suo vice, il leggendario play Sarunas Jasikevicius, sarà domani,mercoledì, a Treviso Libreria Canova alle 18.15 con Ricky Pittis a presentare il suo libro "Vincere non Basta").
CAMPAGNA ABBONAMENTI Si marcia verso le 2000 tessere staccate, la vendita è aperta tutti i giorni (lunedì-sabato) all'Hotel Maggior Consiglio (17.00-19.30, sabato 10-12) e nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso (Pza San Vito e Corso del Popolo), Silea (Emisfero), Oderzo e Mogliano Veneto; DeGusto in Viale Montegrappa, Icons Store in Via Pescheria. Info e prezzi su www.trevisobasket.it.