Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Aveva presentato "Water for Africa" e "The breath of the earth"

LOS ANGELES MUSIC AWARDS, TRIONFA GIANNI EPHRIKIAN

Il maestro trevigiano: miglior artista internazionale dell'anno


LOS ANGELES - Il Maestro Gianni Ephrikian trionfa a Hollywood. Il direttore d'orchestra trevigiano, compositore di musica classica contemporanea, è stato insignito del premio come "artista internazionale dell'anno", sezione colonne sonore ai "Los Angeles Music Awards 2015".
L'evento si è svolto giovedì 17 settembre all'interno del noto locale "Whisky a Go Go" in Sunset Boulevard, una delle case della grande musica internazionale. il maestro Ephrikian, con le due suite per orchestra "Water for Africa" e "The breath of the earth", è risultato il più votato tra gli otto artisti finalisti selezionati dalla giuria.
"Già la nomination è stata per me una grande vittoria e riconoscenza del mio lavoro.... ma non si sa mai..." aveva dichiarato il maestro Ephrikian a Buongiorno Veneto Uno pochi giorni prima della sua partenza per gli States.
Le registrazioni effettuate al Virtual Studio di Andrea De Marchi, sono stati eseguite da grandi musicisti: gli archi a cura della Venetian Dream Ensemble, gli ottoni con Giovanni Vello (tromba) e Massimo Zanolla (corno), e con Luciano Bottos (chitarra) e Andrea De Marchi (batteria).
Questa splendida e meritata vittoria porterà il maestro Ephrikian nel novembre prossimo al L.A. Music Awards Show nello storico Avalon Theatre, sotto i riflettori dei più importanti network americani e mondiali.