Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Al via la terza stagione con spettacoli, concerti, reading e corsi formativi

SI RIALZA IL SIPARIO DEL TEATRO DEL PANE

Sul nuovo sito si potrà prenotare lo spettacolo e il men


VILLORBA - La sfida del Teatro del Pane è quella di proporre un’idea di imprenditorialità basata sulla cultura. Una scommessa vinta per i primi due anni, con 4mila soci per la stagione del debutto e il bis l’anno successivo. Ora il locale, circolo Arci, si prepara ad aprire la terza stagione con un variegato programma di spettacoli, concerti, reading. Tra i nomi annunciati si parla di Gianluigi Carlone della Banda Osiris, del ritorno di Marco Balliani con l’anteprima del nuovo spettacolo, delle cene con gli scrittori Massimo Carlotto, Matteo Strukul e Paola Maugeri. E poi la parte laboratoriale e formativa.
Lunedì 28 settembre, alle ore 21, si svolgerà l’Open Night dedicata alla presentazione dei corsi di teatro, lettura, yoga e cucina per adulti e bambini. La programmazione inaugura il weekend del 2 e 3 ottobre con la festa “Pane al Pane”: una cena-spettacolo, in collaborazione con Pane e Cinema, che vedrà la partecipazione degli amici storici del teatro: con Mirko Artuso e Simone Chivilò, direttori artistici per la parte teatrale e musicale, vi saranno I Papu, Andrea Pennacchi, Francesca Botti, Giampiero Rorato e la Banda del Pane, per qualche “assaggio” di ciò che si vedrà nei mesi successivi.

Il cartellone teatrale prende il via ufficialmente l'8 ottobre con il concerto dei The Framers e il 9 in cui per la prima volta arriveranno i giovani e talentuosi fratelli Dalla Via. Gli appuntamenti di arte scenica si confermano il venerdì e sabato sera. Mentre la serata dedicata alla musica live, viene anticipata dalla domenica al giovedì, in alternanza con le cene “reading d'autore”.
Novità anche nella cucina dello chef Alessandro Piavento, sempre con ingredienti biologici e a km 0, ma con una particolare attenzione alle diete vegetariana e vegana e a chi ha intolleranze alimentari. Grazie al sito nuovo, sarà possibile non solo prenotare lo spettacolo, ma anche segnalare la propria dieta.
Confermata, grazie all’inaspettato successo dello scorso anno, “La Colazione a Teatro”, la mattina dell’ultima domenica del mese, pensata per i più piccoli con merenda e spettacolo teatrale per tutta la famiglia.