Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Ultimi appuntamenti di nutrimento... di pancia e di spirito

EXPO A TREVISO, GLI EVENTI DI OTTOBRE

Nuova collaborazione con "Italwines Expo Festival" dal 24 al 26 ottobre


TREVISO - Ultimo mese per Expo a Treviso, l'evento incentrato sul nutrimento “di pancia” e “di spirito” ideato da Paola Scibilia di Paola Scibilia Italy e Simonetta Serri presidente dell'associazione Il corpo dell'artista e della commissione pari opportunità di Treviso.
Il primo appuntamento di ottobre è con l'esposizione a cura della falegnameria “Vecchia Bottega” che sarà visitabile dal 15 al 29 ottobre nei locali de Il giardino Bistrot di viale Cesare Battisti a Treviso.
Giovedì 22 ottobre, alla Libreria universitaria in piazza Santa Maria dei Battuti, ultimo incontro con le storie e i racconti di vita legati a un particolare piatto o ricetta, a cura dall'associazione Il Portolano.
Rientra nel calendario di Expo a Treviso l'evento “Italwines. Expo Festival” che si svolgerà da sabato 24 a lunedì 26 ottobre presso il Best Western Premier BHR Hotel di Quinto, di cui ci parla l'organizzatore Davide Seidita.
La tre giorni apre sabato con due conferenze, con relatori da Andrea De Palma e Mario Busso della guida Vini Buoni d'Italia della TCI, dedicate al marketing vitivinicolo e alla ristorazione. L'associazione italiana somellier (AIS) guiderà inoltre una degustazione di vini pregiati.
Domenica 25 ottobre alle 16.30 si terrà il concorso Junior Italwines talent e una cena benefica a favore della Lega del Filo d'Oro.
Lunedì 26 ottobre continuano gli incontri tra produttori e acquirenti. In giornata seguirà il workshop da parte della Heavent, società californiana che si occupa di internazionalizzazione del vino negli Usa.
Per info: www.trevisoexpo.org
www.italwinesexpofestival.com

In alto il link all'intervista a Simonetta Serri, Paola Scibilia (Expo a Treviso) e a Davide Seidita (Italwines)