Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Open party il 9 ottobre con Wasted Pido e il dj set Gattini Nite

TORNANO I VENERDÌ LIVE DEL FLAT

Spazio anche ai corsi e a nuove proposte al circolo Arci di Mestre


MESTRE - L’Associazione Flat riaprirà i battenti venerdì 9 ottobre (ore 22.00) inaugurando una seconda stagione nella sede di via Torino 133, a Mestre. Molte le attività, i nuovi progetti nonché le collaborazioni già rodate che si alterneranno a sinergie nuove e inattese, offrendo una proposta sempre più ricca e ricercata. Flat intende così aprirsi ancora di più alla città, come già annunciato lo scorso anno, nel desiderio di diventare un polo culturale di riferimento a più ampio spettro che possa coinvolgere diverse fasce d’età.

Il party di apertura del 9 ottobre ospiterà Wasted Pido con il suo travolgente “one man band show”, fatto di rock ‘n roll lo-fi e ballate country spruzzate di elettronica. A seguire, l’aftershow in compagnia di Gattini Nite dj-set crew.

Domenica 11 ottobre (ore 20.00) è il turno di "Frullatorio", secondo appuntamento con un format originale che rivoluziona gli schemi. A cura della compagnia teatrale "H2O non potabile", "Frullatorio" sarà una serata in cui i ritmi televisivi scandiscono una serie di interviste, gag, gingle, classifiche e video che si rivolgono al contesto mestrino e veneziano. L’obiettivo è far conoscere al pubblico realtà associative che s’impegnano per rendere vivo il territorio in modo vivace e dinamico. Gli ospiti, infatti, saranno sottoposti a interviste anomale, dove l’ironia farà da condimento principale.
Protagonisti di questa seconda puntata saranno membri di associazioni culturali che attraverso il teatro tentano di ridare linfa vitale alla città: in rappresentanza di Venezia i “Cantieri teatrali veneziani” con il loro progetto “Venice Open Stage”. Per la parte mestrina, invece, i “Puntini in movimento” con il loro progetto “Greens”. Ospite speciale sarà Brad Sisk dell’Associazione culturale “Bettina Brentano” e compagnia "Duse's Blush".


Venerdì 16 ottobre Flat aprirà le porte a una serata organizzata da Sotterranei, realtà vivace del territorio padovano e nuova collaborazione di questa stagione, che porterà presso il salottino di via Torino il live del giovane e già amatissimo cantautore post-rock Pietro Berselli. Il suo EP “Debole (senza regole)” (2015) è un lavoro minimale senza band, solo chitarra elettrica, voce e qualche timpano.
In apertura I am Titor, band ispirata dalle sonorità di Mogwai, Radiohead, Animal hospital e molti altri; il loro EP autoprodotto si intitola “Conflict Between Reality And Your Feelings” (2014).

Venerdì 23 ottobre, invece, gli OJM presenteranno il nuovo disco in uscita per Go Down Records, caratterizzato come sempre da un mix di garage, stoner e psichedelia. La tappa mestrina fa parte del lungo tour per il diciottesimo anniversario della band trevigiana.
Chiuderà la serata Pablo dj-set.

A partire da sabato 31 ottobre, invece, ripartiranno le suggestive serate a cura di Alex Del Duca con un Halloween Party in salsa Flat: synthpop, italo-disco, hi-nrg, wave80, ospiti e visual a tema.

Oltre alla musica dal vivo, Flat sta proponendo alcuni corsi di formazione linguistica e attoriale, arti artistiche e dello spettacolo, lingua inglese e biodanza. I corsi, tenuti da esperti, sono aperti a tutte le età e livelli.

Sopra il link all'intervista a Marco Saccarola, presidente dell'associazione Flat

Associazione Flat
via Torino 133, Mestre (VE)
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Info: associazione.flat@gmail.com; corsi.flat@gmail.com
Facebook: associazione.flat