Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Venerdì 23 ottobre ad Istrana ultimi 6 corti da vedere

FIATICORTI: ULTIME PROIEZIONI PRIMA DELLE PREMIAZIONI

Conclusione il 30 ottobre al cinema dell'aeroporto militare


ISTRANA - Quarto appuntamento e ultima tranche di cortometraggi da visionare e analizzare. Prima della serata che sancirà i vincitori della XVI edizione di Fiaticorti, (venerdì 30 ottobre con proiezione dei corti premiati), il festival internazionale del cortometraggio organizzato dal Comune di Istrana (Treviso) in collaborazione con Progetto Giovani dà appuntamento a venerdì 23 ottobre alle 21.00 a Ca’ Celsi, per la visione critica dell'ultima rosa di opere selezionate.
Venerdì 23 ottobre i cortometraggi proposti saranno “Another Love” di Victor Perez (Gran Bretagna, durata: 19’ 30”), “They will all die in space” di Javier Chillon (Spagna, 19’ 00”), “Zarautzen erosi zuen” di Aitor Arregi (Spagna, 16’00), “Senza parole” di Edoardo Palma (Siracusa, 20’00”), “Golden shot” di Gokalp Gonen (Turchia, 08’ 00”), “Casitas” di Javier Marco (Spagna, 10’00”).
Condurrà la serata il critico cinematografico e scrittore Alessandro Cinquegrani, membro della giuria Fiaticorti.
Sono 23 i cortometraggi iscritti alla XVI edizione, selezionati dalla direzione artistica guidata da Bartolo Ayroldi Sagarriga tra 340 candidati (provenienti da 43 paesi del mondo), tra i quali si celano i vincitori, decisi dalla giuria composta da Giorgio Tinazzi, Roberto Citran e Alessandro Cinquegrani e che saranno annunciati venerdì 30 ottobre alle 20.30 al cinema dell’Aeroporto militare di Istrana durante la cerimonia conclusiva. In palio vi sono il Premio FiatiCorti, del Premio FiatiComici, il Premio FiatiVeneti e il Premio Miglior interpretazione.
La partecipazione alla serata di venerdì 23 ottobre è libera e gratuita.

Sono aperte le prenotazioni per la serata di venerdì 30 ottobre alle 20.30 al cinema dell’Aeroporto militare di Istrana: per partecipare è infatti necessario registrarsi nel sito di Fiaticorti (http://www.fiaticorti.it/prenota_serata.html).

Il festival è organizzato in collaborazione con Proloco comunale di Istrana, Istrana Giovane, Aeronautica militare 51° Stormo, con il contributo di Ascopiave e il patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Treviso.