Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Venerdì 23 ottobre ad Istrana ultimi 6 corti da vedere

FIATICORTI: ULTIME PROIEZIONI PRIMA DELLE PREMIAZIONI

Conclusione il 30 ottobre al cinema dell'aeroporto militare


ISTRANA - Quarto appuntamento e ultima tranche di cortometraggi da visionare e analizzare. Prima della serata che sancirà i vincitori della XVI edizione di Fiaticorti, (venerdì 30 ottobre con proiezione dei corti premiati), il festival internazionale del cortometraggio organizzato dal Comune di Istrana (Treviso) in collaborazione con Progetto Giovani dà appuntamento a venerdì 23 ottobre alle 21.00 a Ca’ Celsi, per la visione critica dell'ultima rosa di opere selezionate.
Venerdì 23 ottobre i cortometraggi proposti saranno “Another Love” di Victor Perez (Gran Bretagna, durata: 19’ 30”), “They will all die in space” di Javier Chillon (Spagna, 19’ 00”), “Zarautzen erosi zuen” di Aitor Arregi (Spagna, 16’00), “Senza parole” di Edoardo Palma (Siracusa, 20’00”), “Golden shot” di Gokalp Gonen (Turchia, 08’ 00”), “Casitas” di Javier Marco (Spagna, 10’00”).
Condurrà la serata il critico cinematografico e scrittore Alessandro Cinquegrani, membro della giuria Fiaticorti.
Sono 23 i cortometraggi iscritti alla XVI edizione, selezionati dalla direzione artistica guidata da Bartolo Ayroldi Sagarriga tra 340 candidati (provenienti da 43 paesi del mondo), tra i quali si celano i vincitori, decisi dalla giuria composta da Giorgio Tinazzi, Roberto Citran e Alessandro Cinquegrani e che saranno annunciati venerdì 30 ottobre alle 20.30 al cinema dell’Aeroporto militare di Istrana durante la cerimonia conclusiva. In palio vi sono il Premio FiatiCorti, del Premio FiatiComici, il Premio FiatiVeneti e il Premio Miglior interpretazione.
La partecipazione alla serata di venerdì 23 ottobre è libera e gratuita.

Sono aperte le prenotazioni per la serata di venerdì 30 ottobre alle 20.30 al cinema dell’Aeroporto militare di Istrana: per partecipare è infatti necessario registrarsi nel sito di Fiaticorti (http://www.fiaticorti.it/prenota_serata.html).

Il festival è organizzato in collaborazione con Proloco comunale di Istrana, Istrana Giovane, Aeronautica militare 51° Stormo, con il contributo di Ascopiave e il patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Treviso.