Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO/Andrea Trevisi (direttore artistico) svela il programma

VIVAVOCE FESTIVAL: TREVISO CAPITALE DELLA MUSICA VOCALE

11^ edizione dell'International A Cappella Festival


TREVISO - La Marca trevigiana torna capitale internazionale della musica a cappella con il Viva Voce FestivalInizia sabato 7 novembre l'undicesima edizione della manifestazione musicale, organizzata dall'Associazione Veneto Coro, che porta a Treviso i gruppi vocali più quotati e originali del momento. 
A dare il via alla rassegna (sabato 7 novembre all'auditorium di Sant'Artemio, sede della Provincia di Treviso) sono i francesi "Opus Ja
m", sei cantanti-arrangiatori provenienti da contesti culturali e background musicali fra loro diversissimi riconosciuti per il ricchissimo repertorio musicale che spazia dalla musica gregoriana al Jazz Soul, dal Rock, al Funk, al Pop.

Tutta in rosa la serata di sabato 14 novembre al Museo di Santa Caterina, con il viaggio tra epoche e stili animato dalle giovani scandinave “Sjaella”.

Arrivano invece dal Canada i "Cadence", attesi per il 21 novembre all'auditorium Sant'Artemio, in uno spettacolo che saprà divertire e stupire per la miscela ipnotica di armonie complesse, intricati accordi e destrezza vocale.
Sempre al Sant'Artemio anche l'appuntamento di sabato 28 con la pop comedy degli olandesi "
Intrmzzo", dove tra una parodia e l'altra, trascineranno il pubblico con hit dance, pop e del repertorio più classico.

L'appuntamento conclusivo del VivaVoce Festival è al Teatro Dina Orsi di Conegliano con il sestetto svedese "Vocal Six", considerato l'essenza dello stile a cappella nella musica pop.

Con il direttore artistico Andrea Trevisi, abbiamo presentato i protagonisti della nuova edizione del Vivavoce Festival accompagnati dall'ascolto in anteprima di qualche pezzo!

Info & Prenotazioni

http://vivavoce.tv/

ticket@vivavoce.tv

+39.320.6152693