Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO La presentazione con il direttore artistico Andrea Trevisi

VIVAVOCE, AL S.ARTEMIO ARRIVA IL BEATBOXING DEGLI OPUS JAM

Sabato sera primo appuntamento del Festival A Cappella


TREVISO - Prende il via domani, sabato 7 novembre, ore 20.45, all’Auditorium Sant’Artemio con il concerto degli Opus Jam l’Undicesima Edizione del Festival VivaVoce.
Il primo concerto del Festival vede il debutto italiano del gruppo a cappella francese Opus Jam: la loro particolarità è quella di riuscire a fondere insieme sei cantanti-arrangiatori provenienti da contesti culturali e background musicali fra loro diversissimi.
Il gruppo è riconosciuto e apprezzato per il suo versatile repertorio musicale che spazia dalla musica gregoriana al Jazz Soul, Rock, Funk, Pop...
L'incredibile associazione di armonie complesse con il beatboxing dà loro la possibilità di esplorare una vasta gamma di orizzonti musicali ed è la cifra della loro originalità.
La storia di Opus Jam inizia nel 1995 quando il suo fondatore Emmanuel Cappelaere, incontrando il gruppo vocale americano Acapella, scopre come le voci possano esprimersi con maggiore forza e intensità quando sono gli unici strumenti.
Da allora, 800 concerti e spettacoli in tutto il mondo (U.S.A, Polonia, Germania, Svezia, Svizzera, Lussemburgo, Belgio…), 320.000 spettatori, 5 dischi registrati e oltre 35.000 album venduti! Opus Jam apre con i suoi arrangiamenti nuove prospettive nella musica vocale internazionale; dopo aver registrato un album natalizio che ha portato in un tour in tutta la Francia, il gruppo ha deciso di rivisitare il repertorio Motown: attraverso notissimi pezzi di artisti come Marvin Gaye, Stevie Wonder, Diana Ross, i Jackson Five, Lionel Richie…
Il Festival VivaVoce è promosso dall’Associazione Culturale VenetoCoro in collaborazione con il Comune di Treviso, il Comune di Conegliano e la Provincia di Treviso.

Info e prenotazioni al numero 320 6152693 e su www.vivavoce.tv
 


Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
30/10/2015 - Vivavoce Festival: Treviso capitale della musica vocale