Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

I biancocelesti creano molte occasioni ma non concretizzano

IL TREVISO SPRECA, L'ISTRANA VINCE 2-1 IN RIMONTA

Al gol di Moretto rispondono Vettoretto su rigore e Niero



ISTRANA - Il Treviso spreca troppo si fa battere in rimonta dall'Istrana che continua la sua corsa verso i playoff. 
Nella 12° giornata del campionato eccellenza, l'ennesimo derby di Marca lo conquistano dunque i padroni di casa, bravi a concretizzare le minori occasioni avute. Allo stadio comunale di Istrana il migliore in campo è stato Cavarzan, l'estremo difensore dell'Istrana che in tre occasioni ha negato il pareggio ai biancocelesti con degli interventi straordinari. Al vantaggio di Moretto, hanno risposto Vettoretto su rigore e Niero.

LE FORMAZIONI:

Calcio Istrana (4-3-3): Cavarzan; Pivato, L. Furlanetto, Trevisan, Lovisetto; Doria, Niero, De Prezzo; Lorenzetto, Zanatta, Vettoretto (dal 79' Gallina).
A disp.: Perusato, Gallina, Pizzorusso, Granello, Pesce, Vedelago, Suno. All. Marco Marchetti

Acd Treviso (4-4-2): Schincariol; Sagui (dal 71' Antonioli), Bellotto, Giovannini, Furlan; Biondo, Mastellotto, Moretti, Sakajeva (dal 79' Lovisotto); G. Furlanetto (dal 62' Dal Compare), Moretto.
A disp.: Gottardi, Orfino, Granati, Nardellotto, Antonioli, Lovisotto, Dal Compare.  All. Claudio Ottoni

Arbitro: Mauro Stabile di Padova
Marcatori: 23' Moretto (T), 34' rig. Vettoretto (I), 55' Niero (I)
Ammonizioni: 27' Vettoretto (I), 33' Giovannini (T), 37' Sagui (T), 39' Furlanetto (I), 47' Lorenzetto (I), 59' Trevisan (I), 64' Moretti (T), 79' Schincariol


LA CRONACA:
pt. 01' - Calcio d'inizio. La prima iniziativa è per i padroni di casa.
pt. 08' - Ritmi blandi. L'Istrana cerca di fare la partita ma il Treviso si difende senza grosse difficoltà. Nessun brivido fino a questo momento.
pt. 14' - Occasione per l'Istrana: Zanatta stacca di testa su cross dalla destra ma Schincariol è bravo a respingere. 
pt. 23' - GOL DEL TREVISO: Grave errore difensivo dell'Istrana che sbaglia il disimpegno, Trevisan cicca il pallone e lascia spazio a Moretto che entra in area, resiste al ritorno proprio di Trevisan e con un diagonale preciso batte Cavarzan. Treviso in vantaggio alla prima occasione.  
pt. 26' - Occasione per il Treviso: Mastelloni raccoglie palla sui 25 metri e lascia partire un destro insidioso, bloccato però da Cavarzan.
pt. 27' - Prima ammonizione della partita: cartellino giallo per l'attaccante dell'Istrana Vettoretto per un fallo a metà campo su Moretti.
pt. 33' - RIGORE PER L'ISTRANA: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Giovannini strattona Moretto. Per l'arbitro Stabile non ci sono dubbi: rigore e ammonizione per Giovannini.
pt. 34' - GOL DELL'ISTRANA: Vettoretto dagli undici metri non sbaglia e batte Schincariol. 
pt. 37' - Ammonito anche Sagui nelle file del Treviso. 
pt. 39' - Ammonito anche Furlanetto nelle file dell'Istrana.
pt. 47' - Occasione Treviso: Furlanetto riesce a deviare di destro un assist di Moretto ma è provvidenziale Cavarzan che salva il pareggio con una parata di puro istinto. 

SECONDO TEMPO
st. 01' - Si torna in campo sul punteggio di 1-1. 
st. 02' - Occasione per l'Istrana: De Prezzo lascia partire un destro da fuori area che finisce alto sopra la traversa. 
st. 04' - Il Treviso si fa subito vedere con Biondo che salta tre avversari, entra in area e calcia in diagonale, Cavarzan costretto a rifugiarsi in angolo. 
st. 10' - GOL DELL'ISTRANA: Doria inventa un assist a centro area per Niero che tutto solo batte Schincariol. 
st. 14' - Furlanetto subisce l'ennesimo fallo e sul taccuino dei cattivi finisce anche Trevisan. Quarto amonito per l'Istrana.
st. 17' - Furlanetto non ce la fa, entra per il Treviso Dal Compare.
st. 19' - Terzo giallo per il Treviso: ammonito Moretti.
st. 23' - Rovesciata spettacolare di Moretto, Cavarzan si salva con un miracolo mettendo in angolo. Treviso vicino al pareggio. 
st. 32' - Mischia in area del Treviso sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Il pallone termina sui piedi di Zanatta ma Giovannini opera un intervento in spaccata e sventa la minaccia. Schincariol ammonito per proteste. 
st. 42' - Occasione per il Treviso: su assist di Dal Compare, il neoentrato Lovisotto calcia a botta sicura ma Cavarzan compie un miracolo e di piede respinge. 
st. 45' - Sono quattro i minuti di recupero.
st. 49' - Finisce la sfida: l'Istrana conquista i tre punti battendo il Treviso in rimonta per 2-1

LE ALTRE GARE DELLA 12° GIORNATA (parziali):
Istrana - Treviso 2-1
CornudaCrocetta - Vittorio Falmec 1-1
Carenipievigina - Union Pro 0-3
Liapiave - Real Martellago 1-1
Nervesa - Feltreseprealpi 3-0
Sandonà - Saonara Villatora 0-0
Union QdP - San Giorgio Sedico 1-0
Vigontina - Godigese 2-2


LA CLASSIFICA:
Vigontina 27, Liapiave 21, Istrana 21, Real Martellago 20, CornudaCrocetta 19, Carenipievigina 18, Union QdP 16, Saonara Villatora 16, Treviso 15, Nervesa 15, Vittorio Falmec 15, Sandonà 15, San Giorgio Sedico 13, Godigese 10, Union Pro 10, Feltrese Prealpi 8.