Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

E' il comandante interregionale dell'Italia del Nord Orientale

IL GENERALE GIUSEPPE MANGO IN VISITA ALLA GDF DI TREVISO

Ha incontrato anche tutte le maggiori autorità cittadine



TREVISO
- Il 26 e 27 novembre, il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Mango, ha visitato i Reparti del Corpo dislocati nella Provincia di Treviso.
Presso la sede del capoluogo, la massima Autorità della Guardia di Finanza per il Triveneto è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Alessandro N. Serena, il quale, nel corso di un dedicato briefing, ha illustrato le peculiarità socio economiche della Marca trevigiana ed i principali servizi svolti dai Reparti dipendenti a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.
Il Comandante Interregionale ha poi incontrato il personale ivi in servizio, al quale ha espresso la sua piena soddisfazione per l’elevato impegno profuso nello svolgimento delle quotidiane attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.
Nel corso della sua permanenza in città, il Generale Mango ha reso visita alle Autorità cittadine, tra cui: il Sindaco, Avvocato Giovanni Manildo, il Prefetto, Dottoressa Laura Lega, il Presidente della Provincia, Dottor Leonardo Muraro, il Presidente del Tribunale, Dottor Aurelio Gatto, ed il Procuratore della Repubblica, Dottor Michele Dalla Costa.
Successivamente, il Comandante Interregionale ha voluto incontrare tutti i militari in servizio alle sedi di Conegliano, Castelfranco Veneto, Montebelluna, Oderzo e Vittorio Veneto, estendendo loro il suo ringraziamento per la diuturna e proficua attività di servizio svolta.
Presso le sedi visitate, il Generale Mango ha incontrato i rappresentanti delle sedi locali dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, espressione di tutti i Finanzieri in congedo e custodi dei valori e delle tradizioni del Corpo.