Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

E' il comandante interregionale dell'Italia del Nord Orientale

IL GENERALE GIUSEPPE MANGO IN VISITA ALLA GDF DI TREVISO

Ha incontrato anche tutte le maggiori autorità cittadine



TREVISO
- Il 26 e 27 novembre, il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Mango, ha visitato i Reparti del Corpo dislocati nella Provincia di Treviso.
Presso la sede del capoluogo, la massima Autorità della Guardia di Finanza per il Triveneto è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Alessandro N. Serena, il quale, nel corso di un dedicato briefing, ha illustrato le peculiarità socio economiche della Marca trevigiana ed i principali servizi svolti dai Reparti dipendenti a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.
Il Comandante Interregionale ha poi incontrato il personale ivi in servizio, al quale ha espresso la sua piena soddisfazione per l’elevato impegno profuso nello svolgimento delle quotidiane attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.
Nel corso della sua permanenza in città, il Generale Mango ha reso visita alle Autorità cittadine, tra cui: il Sindaco, Avvocato Giovanni Manildo, il Prefetto, Dottoressa Laura Lega, il Presidente della Provincia, Dottor Leonardo Muraro, il Presidente del Tribunale, Dottor Aurelio Gatto, ed il Procuratore della Repubblica, Dottor Michele Dalla Costa.
Successivamente, il Comandante Interregionale ha voluto incontrare tutti i militari in servizio alle sedi di Conegliano, Castelfranco Veneto, Montebelluna, Oderzo e Vittorio Veneto, estendendo loro il suo ringraziamento per la diuturna e proficua attività di servizio svolta.
Presso le sedi visitate, il Generale Mango ha incontrato i rappresentanti delle sedi locali dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, espressione di tutti i Finanzieri in congedo e custodi dei valori e delle tradizioni del Corpo.