Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

E' il comandante interregionale dell'Italia del Nord Orientale

IL GENERALE GIUSEPPE MANGO IN VISITA ALLA GDF DI TREVISO

Ha incontrato anche tutte le maggiori autorità cittadine



TREVISO
- Il 26 e 27 novembre, il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Mango, ha visitato i Reparti del Corpo dislocati nella Provincia di Treviso.
Presso la sede del capoluogo, la massima Autorità della Guardia di Finanza per il Triveneto è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Alessandro N. Serena, il quale, nel corso di un dedicato briefing, ha illustrato le peculiarità socio economiche della Marca trevigiana ed i principali servizi svolti dai Reparti dipendenti a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.
Il Comandante Interregionale ha poi incontrato il personale ivi in servizio, al quale ha espresso la sua piena soddisfazione per l’elevato impegno profuso nello svolgimento delle quotidiane attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.
Nel corso della sua permanenza in città, il Generale Mango ha reso visita alle Autorità cittadine, tra cui: il Sindaco, Avvocato Giovanni Manildo, il Prefetto, Dottoressa Laura Lega, il Presidente della Provincia, Dottor Leonardo Muraro, il Presidente del Tribunale, Dottor Aurelio Gatto, ed il Procuratore della Repubblica, Dottor Michele Dalla Costa.
Successivamente, il Comandante Interregionale ha voluto incontrare tutti i militari in servizio alle sedi di Conegliano, Castelfranco Veneto, Montebelluna, Oderzo e Vittorio Veneto, estendendo loro il suo ringraziamento per la diuturna e proficua attività di servizio svolta.
Presso le sedi visitate, il Generale Mango ha incontrato i rappresentanti delle sedi locali dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, espressione di tutti i Finanzieri in congedo e custodi dei valori e delle tradizioni del Corpo.