Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO In studio Tommaso Razzolini e Gianluca Renosto

VALDOBBIADENE... ON ICE, IN PIAZZA MARCONI TORNA LA PISTA DI PATTINAGGIO

Le iniziative natalizie del comune e della Pro Loco del centro


VALDOBBIADENE - In Piazza Marconi il Natale si festeggia sui pattini. A Valdobbiadene infatti, dopo l’enorme successo della scorsa edizione, ha ripaerto i battenti la pista di pattinaggio sul giacchio – composta in materiale sintetico per non implicare costi di alimentazione elettrica – che sarà allestita proprio nel cuore della cittadina trevigiana grazie ad un’apposita pedana di sostegno.
Anche quest’anno, quindi, dal 30 novembre al 6 gennaio, grazie alla rassegna Valdobbiadene on ice, cittadini e turisti potranno assaporare l’inconfondibile aria delle festività natalizie pattinando sul ghiaccio nel cuore di Valdobbiadene.
Stretta la sinergia, garantita dal marchio d’area della cittadina e dalla costante collaborazione con il locale Consorzio delle Pro Loco, tra amministrazione comunale e Pro Loco del centro, per un impegno a favore della rivitalizzazione della piazza e delle relative attività commerciali, con un forte stimolo anche per l’attrattività turistica della capitale del prosecco superiore docg.
“Lo scorso anno siamo stati premiati grazie all’originalità dell’idea – dichiara l’assessore al turismo del Comune di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini – ma questa volta cercheremo di migliorare puntando ancora più in alto. Il ringraziamento va a tutti i soggetti che collaborano per questo grande progetto: sponsor, attività commerciali, associazioni e Pro Loco del centro, vero motore dell’iniziativa. Vedere di nuovo piazza Marconi addobbata e animata da giovani e famiglie sarà una grandissima soddisfazione“.
Saranno tante, poi, le iniziative abbinate alla pista che da martedì 8 dicembre 2015 – data dell’inaugurazione delle manifestazioni natalizie – sapranno mescolare la magica atmosfera del Natale fra eventi e tradizione con brindisi e caldi ristori, senza dimenticare l’intrattenimento e uno spazio riservato a bambini e famiglie.

AUDIO In studio a Buongiorno Veneto uno sono intervenuti l'assessore Tommaso Razzolini e il presidente della Pro Loco di Valdobbiadene Gianluca Renosto.