Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/204: TERZO "RITORNO" PER TIGER WOODS

Al Genesis Open non passa il taglio, vince Bubba Watson


TREVISO - È il terzo riscontro alla ripresa di Tiger Woods, forse il decisivo, dopo la lunga assenza seguita ai due interventi chirurgici. Il Genesis Open, torneo del PGA Tour, si disputa sul percorso del Riviera CC, a Pacific Palisades in California. Lo ha combattuto undici volte senza mai...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND È IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE È IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO In studio Tommaso Razzolini e Gianluca Renosto

VALDOBBIADENE... ON ICE, IN PIAZZA MARCONI TORNA LA PISTA DI PATTINAGGIO

Le iniziative natalizie del comune e della Pro Loco del centro


VALDOBBIADENE - In Piazza Marconi il Natale si festeggia sui pattini. A Valdobbiadene infatti, dopo l’enorme successo della scorsa edizione, ha ripaerto i battenti la pista di pattinaggio sul giacchio – composta in materiale sintetico per non implicare costi di alimentazione elettrica – che sarà allestita proprio nel cuore della cittadina trevigiana grazie ad un’apposita pedana di sostegno.
Anche quest’anno, quindi, dal 30 novembre al 6 gennaio, grazie alla rassegna Valdobbiadene on ice, cittadini e turisti potranno assaporare l’inconfondibile aria delle festività natalizie pattinando sul ghiaccio nel cuore di Valdobbiadene.
Stretta la sinergia, garantita dal marchio d’area della cittadina e dalla costante collaborazione con il locale Consorzio delle Pro Loco, tra amministrazione comunale e Pro Loco del centro, per un impegno a favore della rivitalizzazione della piazza e delle relative attività commerciali, con un forte stimolo anche per l’attrattività turistica della capitale del prosecco superiore docg.
“Lo scorso anno siamo stati premiati grazie all’originalità dell’idea – dichiara l’assessore al turismo del Comune di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini – ma questa volta cercheremo di migliorare puntando ancora più in alto. Il ringraziamento va a tutti i soggetti che collaborano per questo grande progetto: sponsor, attività commerciali, associazioni e Pro Loco del centro, vero motore dell’iniziativa. Vedere di nuovo piazza Marconi addobbata e animata da giovani e famiglie sarà una grandissima soddisfazione“.
Saranno tante, poi, le iniziative abbinate alla pista che da martedì 8 dicembre 2015 – data dell’inaugurazione delle manifestazioni natalizie – sapranno mescolare la magica atmosfera del Natale fra eventi e tradizione con brindisi e caldi ristori, senza dimenticare l’intrattenimento e uno spazio riservato a bambini e famiglie.

AUDIO In studio a Buongiorno Veneto uno sono intervenuti l'assessore Tommaso Razzolini e il presidente della Pro Loco di Valdobbiadene Gianluca Renosto.