Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"Il Natale dei Cuccioli" con il Capi, l'assistente e i personaggi più amati

IL TEATRO PER BAMBINI DE GLI ALCUNI SCENDE IN PIAZZA

Giovedì 10 dicembre primo spettacolo in piazza Borsa


TREVISO - Con lo spettacolo gratuito per bambini “Cuccioli Show” che si terrà giovedì 10 dicembre (ore 17) in piazza Borsa, Gli Alcuni danno il via agli spettacoli e alle animazioni che caratterizzano Il Natale dei Cuccioli, che si inserisce nel più ampio cartellone di Treviso Cuor di Natale.
Appuntamento quindi con Sergio Manfio e Francesco Manfio, che vestono i panni del Capi e dell’Assistente, e con le grandi mascotte dei Cuccioli, che saliranno sul palco del Pala Cuor di Natale, in Piazza Borsa, per divertire tutti i bambini!
La pièce teatrale proposta da Gli Alcuni è unica nel suo genere: colori, videoproiezioni su grandi schermi, musiche originali tratte dalla bellissima colonna sonora del lungometraggio “Cuccioli – Il Codice di Marco Polo”, pupazzi in gommapiuma… e tutta la bravura dei due attori Sergio Manfio (che firma anche la regia dell’allestimento) e Francesco Manfio, autori della pellicola.
In una Venezia magica i sei Cuccioli dovranno confrontarsi con una loro vecchia conoscenza, la perfida Maga Cornacchia, aiutata come sempre dai due tonti, ma simpaticissimi, aiutanti: gli ermellini Cuncun e Canbaluc. Maga Cornacchia vuole prosciugare e asfaltare la laguna di Venezia, trasformandola così in una città come tutte le altre. Solo ritrovando il misterioso codice di Marco Polo i Cuccioli saranno in grado di trovare la chiave per impedirle di mettere in atto il suo piano.
Avvincenti indagini, inseguimenti mozzafiato, viaggi intorno al mondo e incredibili colpi di scena saranno il nucleo centrale dello spettacolo. Ce la faranno i sei Cuccioli a bloccare Maga Cornacchia e a recuperare il prezioso codice? Riusciranno a localizzare in tempo il Palazzo della Magia che si trova sotto la laguna?
In compagnia del burbero Capi e del simpatico Assistente i sei Cuccioli condurranno i giovani spettatori in un’avventura mozzafiato, appassionante e assolutamente divertente…

Sabato 12 dicembre, il centro storico ospiterà la prima replica de “La leggenda di Natale”, un fantastico evento a metà strada tra un coinvolgente spettacolo e una caccia al tesoro movimentata e divertentissima per le vie e le piazze, rivolto a bambini e famiglie.

L’evento è ideato e realizzato da Gruppo Alcuni con il concorso del Comune di Treviso e si inserisce nelle manifestazioni “Treviso Cuor di Natale”.
Tutte le info sul sito www.laleggendadinatale.it o sulla pagina Facebook dedicata all’evento e aggiornata quotidianamente https://www.facebook.com/LaLeggendaDiNatale.