Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"Il Natale dei Cuccioli" con il Capi, l'assistente e i personaggi più amati

IL TEATRO PER BAMBINI DE GLI ALCUNI SCENDE IN PIAZZA

Giovedì 10 dicembre primo spettacolo in piazza Borsa


TREVISO - Con lo spettacolo gratuito per bambini “Cuccioli Show” che si terrà giovedì 10 dicembre (ore 17) in piazza Borsa, Gli Alcuni danno il via agli spettacoli e alle animazioni che caratterizzano Il Natale dei Cuccioli, che si inserisce nel più ampio cartellone di Treviso Cuor di Natale.
Appuntamento quindi con Sergio Manfio e Francesco Manfio, che vestono i panni del Capi e dell’Assistente, e con le grandi mascotte dei Cuccioli, che saliranno sul palco del Pala Cuor di Natale, in Piazza Borsa, per divertire tutti i bambini!
La pièce teatrale proposta da Gli Alcuni è unica nel suo genere: colori, videoproiezioni su grandi schermi, musiche originali tratte dalla bellissima colonna sonora del lungometraggio “Cuccioli – Il Codice di Marco Polo”, pupazzi in gommapiuma… e tutta la bravura dei due attori Sergio Manfio (che firma anche la regia dell’allestimento) e Francesco Manfio, autori della pellicola.
In una Venezia magica i sei Cuccioli dovranno confrontarsi con una loro vecchia conoscenza, la perfida Maga Cornacchia, aiutata come sempre dai due tonti, ma simpaticissimi, aiutanti: gli ermellini Cuncun e Canbaluc. Maga Cornacchia vuole prosciugare e asfaltare la laguna di Venezia, trasformandola così in una città come tutte le altre. Solo ritrovando il misterioso codice di Marco Polo i Cuccioli saranno in grado di trovare la chiave per impedirle di mettere in atto il suo piano.
Avvincenti indagini, inseguimenti mozzafiato, viaggi intorno al mondo e incredibili colpi di scena saranno il nucleo centrale dello spettacolo. Ce la faranno i sei Cuccioli a bloccare Maga Cornacchia e a recuperare il prezioso codice? Riusciranno a localizzare in tempo il Palazzo della Magia che si trova sotto la laguna?
In compagnia del burbero Capi e del simpatico Assistente i sei Cuccioli condurranno i giovani spettatori in un’avventura mozzafiato, appassionante e assolutamente divertente…

Sabato 12 dicembre, il centro storico ospiterà la prima replica de “La leggenda di Natale”, un fantastico evento a metà strada tra un coinvolgente spettacolo e una caccia al tesoro movimentata e divertentissima per le vie e le piazze, rivolto a bambini e famiglie.

L’evento è ideato e realizzato da Gruppo Alcuni con il concorso del Comune di Treviso e si inserisce nelle manifestazioni “Treviso Cuor di Natale”.
Tutte le info sul sito www.laleggendadinatale.it o sulla pagina Facebook dedicata all’evento e aggiornata quotidianamente https://www.facebook.com/LaLeggendaDiNatale.