Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il quartetto statunitense propone un mix di gospel tradizionale e contemporaneo

IL GOSPEL DI JUNE & THE SIONETTES PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Mercoledì 23 dicembre il concerto al Teatro sant'Anna


TREVISO - Ultima serata dedicata alla musica Gospel, mercoledì 23 dicembre alle 21 al Teatro Sant’Anna, con un gruppo che approda a Treviso per la prima volta. Dagli States – e precisamente dallo stato di New York – arriva il gruppo June & The Sionnettes Gospel Singers, formazione che incanala la fervente fede e l’energia dando vita a un interessante mix di musica gospel tradizionale e contemporanea.

La formazione June & The Sionettes Gospel Singers nasce nel 1998 quando June Rogers-Eliely, dopo aver avuto una visione dal Signore, decide di formare un gruppo a sostegno del ministero musicale della chiesa Mount Sion Baptist guidata del padrino e pastore Reverend Dr. Jessie O. Johnson.

Con un’accattivante miscela di gospel tradizionale e contemporaneo il gruppo è deciso più che mai a usare il proprio talento per diffondere la parola di Dio: il punto di forza del gruppo è infatti ispirare, motivare e trasformare le vite attraverso la diffusione del gospel nella canzone.
Da oltre 15 anni i membri di questo straordinario ensemble viaggiano per gli Stati Uniti e nel tempo hanno condiviso lo stage con personaggi degni di nota quali Shirley Caesar, The Mighty Clouds of Joy, Lee Williams, Darryl McFadden e David Bratton. Tra le loro esperienze, memorabile è l’esibizione al Symphony Theater di Broadway.

Sul palco, in azione, 4 straordinarie cantanti – la fondatrice del gruppo June Rogers Eliely, insieme a Valorie Whittington, Michelle Best e Keisha Ricketts – accompagnate alle tastier da Heyward Matthews.

Il Festival del Gospel si inserisce nel cartellone “Musica & Teatro”, ideato e organizzato da Gli Alcuni. La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Treviso, in collaborazione con varie associazioni culturali del territorio e si inserisce nelle manifestazioni di RetEventi della Provincia di Treviso, con il patrocinio del MIBACT e della Regione Veneto.

Biglietto intero 13 euro, ridotto 10 euro. Prevendite dalle 15 alle 18,30

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0422.421142 – www.teatrosantanna.it