Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il quartetto statunitense propone un mix di gospel tradizionale e contemporaneo

IL GOSPEL DI JUNE & THE SIONETTES PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Mercoledì 23 dicembre il concerto al Teatro sant'Anna


TREVISO - Ultima serata dedicata alla musica Gospel, mercoledì 23 dicembre alle 21 al Teatro Sant’Anna, con un gruppo che approda a Treviso per la prima volta. Dagli States – e precisamente dallo stato di New York – arriva il gruppo June & The Sionnettes Gospel Singers, formazione che incanala la fervente fede e l’energia dando vita a un interessante mix di musica gospel tradizionale e contemporanea.

La formazione June & The Sionettes Gospel Singers nasce nel 1998 quando June Rogers-Eliely, dopo aver avuto una visione dal Signore, decide di formare un gruppo a sostegno del ministero musicale della chiesa Mount Sion Baptist guidata del padrino e pastore Reverend Dr. Jessie O. Johnson.

Con un’accattivante miscela di gospel tradizionale e contemporaneo il gruppo è deciso più che mai a usare il proprio talento per diffondere la parola di Dio: il punto di forza del gruppo è infatti ispirare, motivare e trasformare le vite attraverso la diffusione del gospel nella canzone.
Da oltre 15 anni i membri di questo straordinario ensemble viaggiano per gli Stati Uniti e nel tempo hanno condiviso lo stage con personaggi degni di nota quali Shirley Caesar, The Mighty Clouds of Joy, Lee Williams, Darryl McFadden e David Bratton. Tra le loro esperienze, memorabile è l’esibizione al Symphony Theater di Broadway.

Sul palco, in azione, 4 straordinarie cantanti – la fondatrice del gruppo June Rogers Eliely, insieme a Valorie Whittington, Michelle Best e Keisha Ricketts – accompagnate alle tastier da Heyward Matthews.

Il Festival del Gospel si inserisce nel cartellone “Musica & Teatro”, ideato e organizzato da Gli Alcuni. La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Treviso, in collaborazione con varie associazioni culturali del territorio e si inserisce nelle manifestazioni di RetEventi della Provincia di Treviso, con il patrocinio del MIBACT e della Regione Veneto.

Biglietto intero 13 euro, ridotto 10 euro. Prevendite dalle 15 alle 18,30

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0422.421142 – www.teatrosantanna.it