Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il quartetto statunitense propone un mix di gospel tradizionale e contemporaneo

IL GOSPEL DI JUNE & THE SIONETTES PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Mercoledì 23 dicembre il concerto al Teatro sant'Anna


TREVISO - Ultima serata dedicata alla musica Gospel, mercoledì 23 dicembre alle 21 al Teatro Sant’Anna, con un gruppo che approda a Treviso per la prima volta. Dagli States – e precisamente dallo stato di New York – arriva il gruppo June & The Sionnettes Gospel Singers, formazione che incanala la fervente fede e l’energia dando vita a un interessante mix di musica gospel tradizionale e contemporanea.

La formazione June & The Sionettes Gospel Singers nasce nel 1998 quando June Rogers-Eliely, dopo aver avuto una visione dal Signore, decide di formare un gruppo a sostegno del ministero musicale della chiesa Mount Sion Baptist guidata del padrino e pastore Reverend Dr. Jessie O. Johnson.

Con un’accattivante miscela di gospel tradizionale e contemporaneo il gruppo è deciso più che mai a usare il proprio talento per diffondere la parola di Dio: il punto di forza del gruppo è infatti ispirare, motivare e trasformare le vite attraverso la diffusione del gospel nella canzone.
Da oltre 15 anni i membri di questo straordinario ensemble viaggiano per gli Stati Uniti e nel tempo hanno condiviso lo stage con personaggi degni di nota quali Shirley Caesar, The Mighty Clouds of Joy, Lee Williams, Darryl McFadden e David Bratton. Tra le loro esperienze, memorabile è l’esibizione al Symphony Theater di Broadway.

Sul palco, in azione, 4 straordinarie cantanti – la fondatrice del gruppo June Rogers Eliely, insieme a Valorie Whittington, Michelle Best e Keisha Ricketts – accompagnate alle tastier da Heyward Matthews.

Il Festival del Gospel si inserisce nel cartellone “Musica & Teatro”, ideato e organizzato da Gli Alcuni. La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Treviso, in collaborazione con varie associazioni culturali del territorio e si inserisce nelle manifestazioni di RetEventi della Provincia di Treviso, con il patrocinio del MIBACT e della Regione Veneto.

Biglietto intero 13 euro, ridotto 10 euro. Prevendite dalle 15 alle 18,30

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0422.421142 – www.teatrosantanna.it