Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'esposizione "City Booming" nella chiesa di San Gregorio fino al 17 gennaio

LA CITTĄ LEGO FA MILLE VISITATORI NEL PRIMO GIORNO DI MOSTRA

40 metri quadrati tra edifici, personaggi e supereroi


TREVISO - Un primo giorno con il "botto" per la mostra CITY BOOMING. Esposizione di mattoncini Lego inaugurata ieri, domenica 20 dicembre, nella Chiesa San Gregorio di Treviso.
Sfiorata di un paio di biglietti, la soglia dei 1.000 visitatori accorsi fin dall’orario di apertura per scoprire la grande città interamente costruita di mattoncini. 
40 metri quadrati all’insegna della scoperta di ambienti, personaggi e supereroi e la possibilità di curiosare all’interno di alcuni edifici grazie ad un video illustrativo dei dettagli.

Questo il secondo progetto espositivo di L.A.B. Literally Addicted to Bricks, organizzato da Giuliamaria Dotto e inaugurato a Treviso in occasione delle festività natalizie. Una mostra che fin dal primo giorno ha toccato il cuore dei moltissimi visitatori accorsi, di tutte le età e provenienti anche da fuori comune appositamente per l’occasione.
La mostra resterà aperta fino al 17 gennaio tutti i giorni tranne lunedì, Natale e Capodanno.

Nel frattempo a Mestre continua fino al 24 gennaio “STAR WARS IS BACK! Esposizione di mattoncini Lego” presso la Galleria Barcella. 

#CityBoomingTreviso: https://www.facebook.com/events/997311030333046/


#StarWarsIsBackMestre: https://www.facebook.com/events/551839188297589/


Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
19/12/2015 - Treviso invasa dai mattoncini Lego