Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND ╚ IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE ╚ IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerÓ l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'esposizione "City Booming" nella chiesa di San Gregorio fino al 17 gennaio

LA CITT└ LEGO FA MILLE VISITATORI NEL PRIMO GIORNO DI MOSTRA

40 metri quadrati tra edifici, personaggi e supereroi


TREVISO - Un primo giorno con il "botto" per la mostra CITY BOOMING. Esposizione di mattoncini Lego inaugurata ieri, domenica 20 dicembre, nella Chiesa San Gregorio di Treviso.
Sfiorata di un paio di biglietti, la soglia dei 1.000 visitatori accorsi fin dall’orario di apertura per scoprire la grande città interamente costruita di mattoncini. 
40 metri quadrati all’insegna della scoperta di ambienti, personaggi e supereroi e la possibilità di curiosare all’interno di alcuni edifici grazie ad un video illustrativo dei dettagli.

Questo il secondo progetto espositivo di L.A.B. Literally Addicted to Bricks, organizzato da Giuliamaria Dotto e inaugurato a Treviso in occasione delle festività natalizie. Una mostra che fin dal primo giorno ha toccato il cuore dei moltissimi visitatori accorsi, di tutte le età e provenienti anche da fuori comune appositamente per l’occasione.
La mostra resterà aperta fino al 17 gennaio tutti i giorni tranne lunedì, Natale e Capodanno.

Nel frattempo a Mestre continua fino al 24 gennaio “STAR WARS IS BACK! Esposizione di mattoncini Lego” presso la Galleria Barcella. 

#CityBoomingTreviso: https://www.facebook.com/events/997311030333046/


#StarWarsIsBackMestre: https://www.facebook.com/events/551839188297589/


Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
19/12/2015 - Treviso invasa dai mattoncini Lego