Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'esposizione "City Booming" nella chiesa di San Gregorio fino al 17 gennaio

LA CITTĄ LEGO FA MILLE VISITATORI NEL PRIMO GIORNO DI MOSTRA

40 metri quadrati tra edifici, personaggi e supereroi


TREVISO - Un primo giorno con il "botto" per la mostra CITY BOOMING. Esposizione di mattoncini Lego inaugurata ieri, domenica 20 dicembre, nella Chiesa San Gregorio di Treviso.
Sfiorata di un paio di biglietti, la soglia dei 1.000 visitatori accorsi fin dall’orario di apertura per scoprire la grande città interamente costruita di mattoncini. 
40 metri quadrati all’insegna della scoperta di ambienti, personaggi e supereroi e la possibilità di curiosare all’interno di alcuni edifici grazie ad un video illustrativo dei dettagli.

Questo il secondo progetto espositivo di L.A.B. Literally Addicted to Bricks, organizzato da Giuliamaria Dotto e inaugurato a Treviso in occasione delle festività natalizie. Una mostra che fin dal primo giorno ha toccato il cuore dei moltissimi visitatori accorsi, di tutte le età e provenienti anche da fuori comune appositamente per l’occasione.
La mostra resterà aperta fino al 17 gennaio tutti i giorni tranne lunedì, Natale e Capodanno.

Nel frattempo a Mestre continua fino al 24 gennaio “STAR WARS IS BACK! Esposizione di mattoncini Lego” presso la Galleria Barcella. 

#CityBoomingTreviso: https://www.facebook.com/events/997311030333046/


#StarWarsIsBackMestre: https://www.facebook.com/events/551839188297589/


Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
19/12/2015 - Treviso invasa dai mattoncini Lego