Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'esposizione "City Booming" nella chiesa di San Gregorio fino al 17 gennaio

LA CITTĂ€ LEGO FA MILLE VISITATORI NEL PRIMO GIORNO DI MOSTRA

40 metri quadrati tra edifici, personaggi e supereroi


TREVISO - Un primo giorno con il "botto" per la mostra CITY BOOMING. Esposizione di mattoncini Lego inaugurata ieri, domenica 20 dicembre, nella Chiesa San Gregorio di Treviso.
Sfiorata di un paio di biglietti, la soglia dei 1.000 visitatori accorsi fin dall’orario di apertura per scoprire la grande città interamente costruita di mattoncini. 
40 metri quadrati all’insegna della scoperta di ambienti, personaggi e supereroi e la possibilità di curiosare all’interno di alcuni edifici grazie ad un video illustrativo dei dettagli.

Questo il secondo progetto espositivo di L.A.B. Literally Addicted to Bricks, organizzato da Giuliamaria Dotto e inaugurato a Treviso in occasione delle festività natalizie. Una mostra che fin dal primo giorno ha toccato il cuore dei moltissimi visitatori accorsi, di tutte le età e provenienti anche da fuori comune appositamente per l’occasione.
La mostra resterà aperta fino al 17 gennaio tutti i giorni tranne lunedì, Natale e Capodanno.

Nel frattempo a Mestre continua fino al 24 gennaio “STAR WARS IS BACK! Esposizione di mattoncini Lego” presso la Galleria Barcella. 

#CityBoomingTreviso: https://www.facebook.com/events/997311030333046/


#StarWarsIsBackMestre: https://www.facebook.com/events/551839188297589/


Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
19/12/2015 - Treviso invasa dai mattoncini Lego