Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il gruppo chiuderà l'esercizio con 450 milioni di fatturato

PRO-GEST FESTEGGIA IL NATALE CON 40 ASSUNZIONI

Nel 2015 stabilizzate 34 persone, 6 neoassunti entro gennaio


ISTRANA - Sono 40 le persone coinvolte nel processo di stabilizzazione che Il Gruppo Pro-Gest, la holding della famiglia Zago, numero uno in Italia nella produzione di carta, cartone, imballaggi e packaging, oltre che una delle maggiori realtà in Europa nel comparto del riciclo – ha deciso di finalizzare tra il 2015 e l’inizio del 2016.
34 i rapporti di lavoro perfezionati nel 2015, mentre altri 4 giovani verranno assunti da gennaio 2016, insieme a 2 profili specializzati che saranno coinvolti Bruno Zago, ad del gruppo Pro-Gestprevalentemente nel processo di riavvio del sito della Cartiera di Mantova, ultima acquisizione del gruppo trevigiano.
La forza e il successo di tutto il gruppo - spiega Bruno Zago, fondatore ed amministratore delegato - si devono in gran parte alla professionalità e all’impegno di tutto il management e dei dipendenti, che lavorando in maniera affiatata e con dedizione hanno raggiunto e superato i target che ci eravamo dati nel Piano Industriale. Per questo, quando ci troviamo a collaborare con persone preparate, che aggiungono valore alla nostra realtà imprenditoriale, crediamo sia corretto riconoscerne il merito e dare loro la giusta sicurezza”.
Le posizioni riguardano, nella maggior parte, assunzioni a tempo indeterminato di cui 27 in Veneto, 11 in Lombardia e 2 tra Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Anche e soprattutto attraverso gli investimenti nel personale, Pro-Gest mira a migliorare la propria organizzazione. L’inserimento di questi profili rientra quindi nella strategia del gruppo di ampliare la struttura manageriale ai fini di rendersi sempre più competitivi e performanti nei mercati internazionali.
Il gruppo Pro-Gest Pro-Gest si appresta a chiudere il 2015 con 450 milioni di euro di fatturato consolidato e un Ebitda di 81 milioni di euro: conta un migliaio di addetti suddivisi in 19 aziene in sette regioni. Copre l'intera filiera della carta, dal macero alla realizzazione di confezioni e scatole per usi industriali ed alimentari,  producendo oltre due miliardi di pezzi di imballaggi e un miliardo e 200 milioni di metri quadri di cartone ondulato.