Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ideato e voluto dall'assesorato alla cultura di Farra di Soligo

"COMUNICARE IL TERRITORIO" PER PROMUOVERE LE PROPRIE BELLEZZE

Corso di formazione storico, culturale, ambientale in 11 lezioni


Mattia Perencin, Assessore alla Cultura del comune di Farra di soligoTREVISO - L’Assessorato alla Cultura del Comune di Farra di Soligo ha organizzato un corso di formazione storico culturale ambientale dal titolo “Comunicare il territorio”.
L'Assessore alla Cultura Mattia Perencin, racconta “L'idea è partita da una esigenza particolarmente sentita dagli operatori commerciali, gastronomici e dalle associazioni locali, che si trovano a gestire l'utenza turistica del territorio e vorrebbero rendere partecipi i visitatori delle numerose bellezze storico-ambientali del nostro paese.
Abbiamo così pensato di dare una base conoscitiva a chi volesse farsi promotore della vivacità di questi luoghi. Il corso infatti ha l'obbiettivo di creare una rete di persone che si mettono a disposizione della collettività per promuovere la conoscenza della nostra storia e del nostro ambiente”.
Il corso è gratuito, ma a numero chiuso con un massimo 35 partecipanti, avranno la precedenza i residenti del comune, sarà quindi necessario consegnare la domanda d'iscrizione entro il 20.01.2016 presso l'Ufficio Protocollo, infatti gli incontri partiranno lunedì 25 gennaio 2016 alle ore 20.00 presso l'Auditorium Santo Stefano di Farra di Soligo.
Il Prof. Raffaello Spironelli terrà 11 lezioni di circa 90 minuti con l'ausilio di supporti audiovisivi e alla fine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Tutte le istruzioni per l'iscrizione ed il regolamento del corso sono scaricabili dal sito www.farra.it o richiedibili presso la Biblioteca Multimediale Comunale.
PER INFORMAZIONI:Comune di Farra di Soligo – Biblioteca Multimediale Comunale: telefono 0438 901580 / e-mail: biblioteca@farra.it