Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ideato e voluto dall'assesorato alla cultura di Farra di Soligo

"COMUNICARE IL TERRITORIO" PER PROMUOVERE LE PROPRIE BELLEZZE

Corso di formazione storico, culturale, ambientale in 11 lezioni


Mattia Perencin, Assessore alla Cultura del comune di Farra di soligoTREVISO - L’Assessorato alla Cultura del Comune di Farra di Soligo ha organizzato un corso di formazione storico culturale ambientale dal titolo “Comunicare il territorio”.
L'Assessore alla Cultura Mattia Perencin, racconta “L'idea è partita da una esigenza particolarmente sentita dagli operatori commerciali, gastronomici e dalle associazioni locali, che si trovano a gestire l'utenza turistica del territorio e vorrebbero rendere partecipi i visitatori delle numerose bellezze storico-ambientali del nostro paese.
Abbiamo così pensato di dare una base conoscitiva a chi volesse farsi promotore della vivacità di questi luoghi. Il corso infatti ha l'obbiettivo di creare una rete di persone che si mettono a disposizione della collettività per promuovere la conoscenza della nostra storia e del nostro ambiente”.
Il corso è gratuito, ma a numero chiuso con un massimo 35 partecipanti, avranno la precedenza i residenti del comune, sarà quindi necessario consegnare la domanda d'iscrizione entro il 20.01.2016 presso l'Ufficio Protocollo, infatti gli incontri partiranno lunedì 25 gennaio 2016 alle ore 20.00 presso l'Auditorium Santo Stefano di Farra di Soligo.
Il Prof. Raffaello Spironelli terrà 11 lezioni di circa 90 minuti con l'ausilio di supporti audiovisivi e alla fine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Tutte le istruzioni per l'iscrizione ed il regolamento del corso sono scaricabili dal sito www.farra.it o richiedibili presso la Biblioteca Multimediale Comunale.
PER INFORMAZIONI:Comune di Farra di Soligo – Biblioteca Multimediale Comunale: telefono 0438 901580 / e-mail: biblioteca@farra.it