Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso, il villaggio di Natale sarà aperto fino al 10 gennaio

L'EPIFANIA CHIUDE "TREVISO CUOR DI NATALE"

Alle 17 lo spettacolo con "Gli Alcuni" in piazza Borsa


TREVISO - Arriva l’Epifania e tutte le feste si porta via. E così, con il 6 Gennaio, giungono al termine i 40 giorni della maratona delle feste, in una giornata che per tradizione è quasi tutta dedicata ai piccini. Il tema sarà la Befana, le calze e i dolcetti: per tutto il giorno sarà possibile acquistare dolciumi e giochi per i più piccoli alla Fiera dell’epifania presso la Loggia del palazzo dei Trecento. Inoltre sarà allestita, in Piazza A. Moro e Piazza Indipendenza, la VII edizione de “Sporta dea marantega”, una mostra mercato dedicata alla Befana dove sarà possibile trovare prodotti naturali, biologici e genuini. Artigianato naturale, riciclo creativo e fantasia; laboratori e giochi bimbi, animazione, musica e danze. Quello del 6 gennaio sarà anche l’ultimo appuntamento per i mercatini del Sipario medioevale ai Bastioni S.Marco. Alle ore 17.00 si concluderà il Natale dei Cuccioli del Gruppo Alcuni con la Leggenda di Natale “Speciale Epifania”, che in Piazza Borsa accoglierà tutti i bambini per uno spettacolo itinerante per le vie della città.
Al termine dello show, l’appuntamento continuerà sotto il Pala Treviso Cuor di Natale, dove verranno regalate le calze della Befana ai bambini (fino esaurimeno) e, in collaborazione con il Bar Borsa verrà offerta una cioccolata calda a tutti.
Per i più grandi Al Bar Borsa dalle 20.00 alle 23.00 ci sarà l’Aperitivo in musica.
Ultimo giorno anche per la mostra fotografica “Paesaggi invernali” nel sottoportico del palazzo Principe Umberto e per l’11^ mostra del modellismo “passione modellismo” con “L’uomo e gli abissi : il Sommergibile” e “Treviso Lego 2016”, presso il Palazzo dei Trecento e la Camera di Commercio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.
La pista di pattinaggio, le giostre e il chiosco ristoro del Villaggio di Natale del Bastione San Marco saranno presenti fino al 10 gennaio.
Termina così un mese di suoni, colori, musica e iniziative che hanno animato le piazze cittadine tra intriganti mercatini, degustazioni dei prodotti tradizionali, giochi e mostre. Treviso Cuor di Natale si conclude augurando a tutti un buon 2016.