Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso, il villaggio di Natale sarà aperto fino al 10 gennaio

L'EPIFANIA CHIUDE "TREVISO CUOR DI NATALE"

Alle 17 lo spettacolo con "Gli Alcuni" in piazza Borsa


TREVISO - Arriva l’Epifania e tutte le feste si porta via. E così, con il 6 Gennaio, giungono al termine i 40 giorni della maratona delle feste, in una giornata che per tradizione è quasi tutta dedicata ai piccini. Il tema sarà la Befana, le calze e i dolcetti: per tutto il giorno sarà possibile acquistare dolciumi e giochi per i più piccoli alla Fiera dell’epifania presso la Loggia del palazzo dei Trecento. Inoltre sarà allestita, in Piazza A. Moro e Piazza Indipendenza, la VII edizione de “Sporta dea marantega”, una mostra mercato dedicata alla Befana dove sarà possibile trovare prodotti naturali, biologici e genuini. Artigianato naturale, riciclo creativo e fantasia; laboratori e giochi bimbi, animazione, musica e danze. Quello del 6 gennaio sarà anche l’ultimo appuntamento per i mercatini del Sipario medioevale ai Bastioni S.Marco. Alle ore 17.00 si concluderà il Natale dei Cuccioli del Gruppo Alcuni con la Leggenda di Natale “Speciale Epifania”, che in Piazza Borsa accoglierà tutti i bambini per uno spettacolo itinerante per le vie della città.
Al termine dello show, l’appuntamento continuerà sotto il Pala Treviso Cuor di Natale, dove verranno regalate le calze della Befana ai bambini (fino esaurimeno) e, in collaborazione con il Bar Borsa verrà offerta una cioccolata calda a tutti.
Per i più grandi Al Bar Borsa dalle 20.00 alle 23.00 ci sarà l’Aperitivo in musica.
Ultimo giorno anche per la mostra fotografica “Paesaggi invernali” nel sottoportico del palazzo Principe Umberto e per l’11^ mostra del modellismo “passione modellismo” con “L’uomo e gli abissi : il Sommergibile” e “Treviso Lego 2016”, presso il Palazzo dei Trecento e la Camera di Commercio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.
La pista di pattinaggio, le giostre e il chiosco ristoro del Villaggio di Natale del Bastione San Marco saranno presenti fino al 10 gennaio.
Termina così un mese di suoni, colori, musica e iniziative che hanno animato le piazze cittadine tra intriganti mercatini, degustazioni dei prodotti tradizionali, giochi e mostre. Treviso Cuor di Natale si conclude augurando a tutti un buon 2016.