Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

"Un cartoon candidato premier": un coniglio per raddrizzar le storture del presente

TRA FIABA, POLITICA E CABARET, GLI ALCUNI TORNANO A PARLARE AGLI ADULTI

Venerdì 7 febbraio al teatro Sant'Anna di Treviso


TREVISO - “Noi parliamo ai bambini. Però, quando diventano adulti cambiano atteggiamento. E riparliamo ai bambini. Che quando diventano adulti... In realtà i bambini li abbiamo convinti e la nostra sensazione è che il loro compito lo stiano facendo bene. Ora bisogna convincere gli adulti.”
La compagnia de Gli Alcuni torna sul palcoscenico per raccontare, questa volta ai grandi, di un mondo “post apocalittico” dove gli ingranaggi stentano a girare: dall'ambiente, alle banche alle pensioni... Per non parlare delle doppie verità: i fatti che i politici raccontano a seconda che guardino da destra o da sinistra. Il tutto senza rinunciare allo strumento della fiaba e a una buona dose di ironia.

Si chiama “Un cartoon candidato premier” il nuovo spettacolo del duo formato da Sergio e Francesco Manfio, che andrà in scena venerdì 7 febbraio al Teatro Sant'Anna di Treviso.

Prima la crisi della Grecia, poi a ruota tutti gli altri, compresa Germania, Cina e Stati Uniti. Le emissioni di CO2 erano aumentate, i ghiacciai spariti dalla circolazione. Il mediterraneo era un deserto e non c'era più alcun motivo per attraversarlo in cerca di fortuna.
Dal cilindro sgualcito della fantasia esce un coniglio che decifra gli errori commessi dagli umani e indica una nuova possibilità. Offre, inoltre, su un piatto d'argento, l'opportunità di esprimere i fatidici desideri delle fiabe a lieto fine, ma... Nonostante tutto si ride.

Per tutte le informazioni: www.teatrosantanna.it | ingressi 10 euro | biglietteria e prenotazioni 0422.421142 e teatro@alcuni.it

Puoi acquistare i biglietti in prevendita presso Alcuni Teatro Sant'Anna (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30).

Lo spettacolo è inserito all'interno di "Musica&Teatro", rassegna rivolta al pubblico degli adulti, che spazia dal teatro comico, al cabaret, alla musica classica.