Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

"Un cartoon candidato premier": un coniglio per raddrizzar le storture del presente

TRA FIABA, POLITICA E CABARET, GLI ALCUNI TORNANO A PARLARE AGLI ADULTI

Venerdì 7 febbraio al teatro Sant'Anna di Treviso


TREVISO - “Noi parliamo ai bambini. Però, quando diventano adulti cambiano atteggiamento. E riparliamo ai bambini. Che quando diventano adulti... In realtà i bambini li abbiamo convinti e la nostra sensazione è che il loro compito lo stiano facendo bene. Ora bisogna convincere gli adulti.”
La compagnia de Gli Alcuni torna sul palcoscenico per raccontare, questa volta ai grandi, di un mondo “post apocalittico” dove gli ingranaggi stentano a girare: dall'ambiente, alle banche alle pensioni... Per non parlare delle doppie verità: i fatti che i politici raccontano a seconda che guardino da destra o da sinistra. Il tutto senza rinunciare allo strumento della fiaba e a una buona dose di ironia.

Si chiama “Un cartoon candidato premier” il nuovo spettacolo del duo formato da Sergio e Francesco Manfio, che andrà in scena venerdì 7 febbraio al Teatro Sant'Anna di Treviso.

Prima la crisi della Grecia, poi a ruota tutti gli altri, compresa Germania, Cina e Stati Uniti. Le emissioni di CO2 erano aumentate, i ghiacciai spariti dalla circolazione. Il mediterraneo era un deserto e non c'era più alcun motivo per attraversarlo in cerca di fortuna.
Dal cilindro sgualcito della fantasia esce un coniglio che decifra gli errori commessi dagli umani e indica una nuova possibilità. Offre, inoltre, su un piatto d'argento, l'opportunità di esprimere i fatidici desideri delle fiabe a lieto fine, ma... Nonostante tutto si ride.

Per tutte le informazioni: www.teatrosantanna.it | ingressi 10 euro | biglietteria e prenotazioni 0422.421142 e teatro@alcuni.it

Puoi acquistare i biglietti in prevendita presso Alcuni Teatro Sant'Anna (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30).

Lo spettacolo è inserito all'interno di "Musica&Teatro", rassegna rivolta al pubblico degli adulti, che spazia dal teatro comico, al cabaret, alla musica classica.