Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Giuliomaria Garbellotto racconta la sorpresa della classifica europea Mei

AL FLAT DI MESTRE I VENEZIANI GMG & BETA PROJECT + TEQUILA FOR KIDS

Sabato 13 febbraio doppio live al circolo Arci di via Torino


MESTRE - La musica dal vivo ritorna al Flat, sabato 13 febbraio (ore 21.30), con due band del veneziano: Tequila For Kids e GmG & the Beta Project.

Dei GmG & the Beta Project è uscito ad ottobre il secondo album, "Lost and Found", di cui tre pezzi sono risultati proprio la scorsa settimana nella top 100 della classifica europea del Mei (Prostitute e Hme alla posizione 63 e 64). 
Un bel pretesto per fare due parole con il leader del gruppo, Giuliomaria Garbellotto. Sopra il link all'intervista.
Di base a Venezia, i GmG & the Beta Project ramificano la sua musica per raggiungere vari stili differenti, mantenendo un'identità sempre forte e riconoscibile.

L'idea è semplice quanto innovativa: è il genere che si deve piegare al messaggio, non viceversa. Per fare ciò, The Beta Project somma tutte le differenti ispirazioni dei suoi polistrumentisti, tanto strumentalmente (chitarre, banjo, percussioni latine, saz, mandolino) quanto stilisticamente: un reggae sparisce in un funk tutto da ballare, il rock incontra il folk dei bassifondi, un rap si perde nei meandri di melodie asiatiche. Una bella dose di spettacolo dei due frontmen garantiscono un'atmosfera energica e intensa. 

In apertura i Tequila For Kids, nati nel 2013 tra le mura di una scuola media di Mestre da un'idea di Samuele Barbiero. Dopo aver riunito gli altri membri (Nicu Cucobco, Rares Cirlan, Carlo Mezzalira), si cimentano insieme nella definizione di un rock provocatorio, rigorosamente cantato in italiano.  

Dopo vari tentativi di mettere a frutto un disco, esce l'EP "Armonica Rum Sessi"; i ragazzi incontrano quindi un nuovo amico, in "quinto elemento" (Alessandro Favero) che propone di lavorare insieme ad un live album. Nasce "Tequila For Kids Su Nastro" (prodotto da Scarlet Letter Productions), che racchiude nove tra i brani più significativi della loro brevissima ed intensa carriera, scaricabile gratuitamente dal sito www.rockit.it.
Ad inizio gennaio 2016 viene rilasciato il singolo, "Sabbia Nera". I TFK sono ora impegnati in una serie di date di promozione del proprio lavoro, senza mai tralasciare il momento compositivo.

Chiuderà la serata il dj-set di Marco Duse alias DR. Douche.

Inizio ore 21.30. Ingresso 5 euro con tessera ARCI obbligatoria.

Associazione Flat 
via Torino 133, Mestre (VE)
Ingresso riservato ai soci ARCI. 
Info: associazione.flat@gmail.com; Facebook: associazione.flat