Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Biancocelesti in vantaggio poi doppietta di Bounafaa

TREVISO CHE TONFO, 2-1 UNION E ADDIO PRIMATO

Ottoni: "Troppi errori nel primo tempo"


TREVISO-UNION PRO 1-2

TREVISO (4-4-2): Schincariol, Sagui, Giovannini, Bellotto, I. Furlan; Biondo, Mastellotto (st 27' Furlanetto), Casella, Granati; Zanardo, Cattelan. All. Ottoni.
UNION PRO (4-3-3): Noè; Fontolan, Ginocchi, Bonotto, Vianelli; Morina (st 35' Rubinato), Lazzari, Del Papa; Visinoni (st 1' Bolchi), Bidogia, Bounafaa. All. Cominotto.
ARBITRO: A. Furlan di San Donà.
MARCATORI: st 13' Cattelan, 20' e 23' rig. Bounafaa

PRIMO TEMPO

19': azione di Mastellotto che serve Casella, titro abbondantemente alto.
21': azione sulla destra, Granati mette in mezzo e Zanardo da due passi fallisce clamorosamente il vantaggio.
22': ammonito Bidogia

25': ammonito Casella
27': ci prova Visinoni da lontano, Schincariol respinge di pugno.
35': da angolo girata di testa di Zanardo, a lato.
39': uscita pasticciata di Schincariol, palla in area, tira Visinoni e sulla linea salva Mastellotto.
45': Zanardo fa tutto da solo, entra in area, puntatina che esce a fil di palo.
Spettatori 512 (161 paganti)

FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

22": assist di Mastellotto per Cattelan, rasoterra bloccato da Noè.
3': conclusione da fuori di Bolchi, Schincariol devia in angolo.
13': Treviso in vantaggio. Zanardo da destra crossa dall'altra parte, Cattelan sventaglia un sinistro al volo che si infila nell'angolo più lontano.
20': pari dell'Union Pro. Bolchi tira, Schincariol respinge, ancora Bolchi, arriva Bounafaa che nell'area piccola scaraventa in rete.
23': Union in vantaggio. Ancora azione di Bolchi, palla in area, Bellotto atterra Bounafaa che trasforma.
39': ammonito Bellotto.
44': ammonito Giovannini.
46': ammonito Zanardo.

DAGLI SPOGLIATOI:

OTTONI "Abbiamo sbagliato dei gol clamorosi che avrebbero potuto cambiare la partita. E dopo la grande rete di Cattelan ho visto degli errori che ci sono costati la partita: nel calcio quando sbagli, paghi. Sconfitta grave, pesante. Con i tre punti a quest’ora saremmo primi, abbiamo buttato alle ortiche un successo che sembrava fatto. Bolchi quando è entrato ha fatto la differenza, sapevamo che fosse un bravo giocatore ma dovevamo arginarlo e le sue giocate ci sono costate care. Ora ripartiamo come dopo Sedico: con umiltà, con la consapevolezza che stiamo facendo bene: il campionato resta aperto, spero di rivedere i ragazzi martedì pronti a reagire."
COMINOTTO "L’avevamo preparata bene, ho dei giocatori giovani ma conosco le loro qualità, siamo una mina vagante. Alla vigilia dicevo: non mi sorprenderebbe se andassimo al Tenni a far punti: a differenza del girone di andata ora ho più alternative anche in attacco, sono arrivati Visinoni e Bounafaa. Ma sono felice anche per Bolchi, è entrato col piglio giusto. Tutt’altra partita rispetto al 6-1 di Mogliano."

GLI ALTRI RISULTATI:

Istrana-Union QDP 1-1, Saonara Villatora-Liapiace 0-0, Nervesa-San Donà 1-1, Feltreseprealpi-Martellago rinv. per neve, Godigese-Eclisse Carenipievigina 1-3, San Giorgio Sedico-Vittorio Falmec 1-0, Vigontina-CornudaCrocetta 1-3.

LA CLASSIFICA:

Vifontina 36, San Donà 35, Treviso e Liapiave 34, Carenipievigina 32, Istrana e Real Martellago 30, Nervesa e Saonara Villatora 29, CornudaCrocetta, Union QDP 27, San Giorgio Sedico e Union Pro 26, Vittorio Falmec 20, Godigese 18, Feltreseprealpi 11.