Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/178: LIGNANO OPEN, IL 6° APPUNTAMENTO DELL'ITALIAN PRO TOUR 2017

Primo l'austriaco Markus Habeler con 200 colpi, 16 sotto Par


LIGNANO - È tornata al Golf Club Lignano questo importante appuntamento. Anticipato mercoledì 19 luglio da una speciale Pro Am, ha preso il via in grande stile sul tracciato friulano, il Lignano Open, sesto torneo dell’Italian Pro Tour 2017; fa parte del circuito di gare...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Biancocelesti in vantaggio poi doppietta di Bounafaa

TREVISO CHE TONFO, 2-1 UNION E ADDIO PRIMATO

Ottoni: "Troppi errori nel primo tempo"


TREVISO-UNION PRO 1-2

TREVISO (4-4-2): Schincariol, Sagui, Giovannini, Bellotto, I. Furlan; Biondo, Mastellotto (st 27' Furlanetto), Casella, Granati; Zanardo, Cattelan. All. Ottoni.
UNION PRO (4-3-3): Noè; Fontolan, Ginocchi, Bonotto, Vianelli; Morina (st 35' Rubinato), Lazzari, Del Papa; Visinoni (st 1' Bolchi), Bidogia, Bounafaa. All. Cominotto.
ARBITRO: A. Furlan di San Donà.
MARCATORI: st 13' Cattelan, 20' e 23' rig. Bounafaa

PRIMO TEMPO

19': azione di Mastellotto che serve Casella, titro abbondantemente alto.
21': azione sulla destra, Granati mette in mezzo e Zanardo da due passi fallisce clamorosamente il vantaggio.
22': ammonito Bidogia

25': ammonito Casella
27': ci prova Visinoni da lontano, Schincariol respinge di pugno.
35': da angolo girata di testa di Zanardo, a lato.
39': uscita pasticciata di Schincariol, palla in area, tira Visinoni e sulla linea salva Mastellotto.
45': Zanardo fa tutto da solo, entra in area, puntatina che esce a fil di palo.
Spettatori 512 (161 paganti)

FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

22": assist di Mastellotto per Cattelan, rasoterra bloccato da Noè.
3': conclusione da fuori di Bolchi, Schincariol devia in angolo.
13': Treviso in vantaggio. Zanardo da destra crossa dall'altra parte, Cattelan sventaglia un sinistro al volo che si infila nell'angolo più lontano.
20': pari dell'Union Pro. Bolchi tira, Schincariol respinge, ancora Bolchi, arriva Bounafaa che nell'area piccola scaraventa in rete.
23': Union in vantaggio. Ancora azione di Bolchi, palla in area, Bellotto atterra Bounafaa che trasforma.
39': ammonito Bellotto.
44': ammonito Giovannini.
46': ammonito Zanardo.

DAGLI SPOGLIATOI:

OTTONI "Abbiamo sbagliato dei gol clamorosi che avrebbero potuto cambiare la partita. E dopo la grande rete di Cattelan ho visto degli errori che ci sono costati la partita: nel calcio quando sbagli, paghi. Sconfitta grave, pesante. Con i tre punti a quest’ora saremmo primi, abbiamo buttato alle ortiche un successo che sembrava fatto. Bolchi quando è entrato ha fatto la differenza, sapevamo che fosse un bravo giocatore ma dovevamo arginarlo e le sue giocate ci sono costate care. Ora ripartiamo come dopo Sedico: con umiltà, con la consapevolezza che stiamo facendo bene: il campionato resta aperto, spero di rivedere i ragazzi martedì pronti a reagire."
COMINOTTO "L’avevamo preparata bene, ho dei giocatori giovani ma conosco le loro qualità, siamo una mina vagante. Alla vigilia dicevo: non mi sorprenderebbe se andassimo al Tenni a far punti: a differenza del girone di andata ora ho più alternative anche in attacco, sono arrivati Visinoni e Bounafaa. Ma sono felice anche per Bolchi, è entrato col piglio giusto. Tutt’altra partita rispetto al 6-1 di Mogliano."

GLI ALTRI RISULTATI:

Istrana-Union QDP 1-1, Saonara Villatora-Liapiace 0-0, Nervesa-San Donà 1-1, Feltreseprealpi-Martellago rinv. per neve, Godigese-Eclisse Carenipievigina 1-3, San Giorgio Sedico-Vittorio Falmec 1-0, Vigontina-CornudaCrocetta 1-3.

LA CLASSIFICA:

Vifontina 36, San Donà 35, Treviso e Liapiave 34, Carenipievigina 32, Istrana e Real Martellago 30, Nervesa e Saonara Villatora 29, CornudaCrocetta, Union QDP 27, San Giorgio Sedico e Union Pro 26, Vittorio Falmec 20, Godigese 18, Feltreseprealpi 11.