Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/147: NUOVE TECNOLOGIE, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ

Due gare speciali con Bags4dream, Fuorilimite e Par 108


MARTELLAGO - Di questi tempi, freddi e umidi, non si avverte un grosso stimolo a partecipare ad una gara di Golf, salvo che l’attrazione non sia generata dalla simpatia degli ospiti. Ecco, le persone e l’armonia tra quest’insieme di associazioni, dedite a far beneficenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Punti vendita triplicati: 174 a fine 2015, previsti altri 25 nel 2016

PITTAROSSO CONTINUA LA CRESCITA: 300 MILIONI DI FATTURATO NEL 2015

Il gruppo inaugura un nuovo negozio a Mestre


LEGNARO - Dopo un 2015 ricco di aperture, nel 2016 continua la crescita in Italia di PittaRosso: la catena punto di riferimento delle famiglie italiane, incrementa la sua presenza sul territorio con l'apertura di un nuovo store a Mestre, il prossimo 20 febbraio.
"Il nostro percorso di crescita continua in maniera sana e sostenibile", dichiara Andrea Cipolloni, amministratore Delegato di PittaRosso, che oggi conta oltre 170 punti vendita in Italia e all'estero. "La collaborazione con i più grandi marchi del settore - ribadisce il manager -, la presenza importante dei prodotti Made in Italy e un costante miglioramento del rapporto qualità prezzo sono alcune delle leve che si stanno rivelando maggiormente premianti, e che ci dimostrano come ci sia spazio, anche nel corso del 2016, per continuare a crescere".
L’azienda, da nord a sud, si è ormai allargata a tutto il territorio nazionale, conquistandone la leadership, ora la sfida si è aperta anche all’estero, in Slovenia e Croazia, dove il marchio è già storicamente affermato, ma soprattutto in Francia, la nuova frontiera di PittaRosso, un mercato molto competitivo dove stanno già arrivando le prime soddisfazioni. E l’espansione continuerà ancora.
All’interno del piano di espansione che per il 2016 prevede oltre 25 nuove inaugurazioni in Italia e all’estero, PittaRosso apre a Mestre, nel Centro Interspar in Corso del Popolo su una superficie di 1.200 mq, con l’obiettivo di servire al meglio la propria clientela, e prevede 9 nuove assunzioni.
Il gruppo ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 300 milioni di euro. Gli investimenti dal 2011 ad oggi sono stati di 80 milioni, di cui 30 milioni nel solo anno 2015. L’azienda è passata dai 53 store del 2011 a 174 store a fine 2015 (54 punti vendita aperti nel 2015, di cui 9 in Francia) . L’obiettivo dell’azienda è di superare gli 800 milioni di euro nei prossimi 5 anni.