Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Punti vendita triplicati: 174 a fine 2015, previsti altri 25 nel 2016

PITTAROSSO CONTINUA LA CRESCITA: 300 MILIONI DI FATTURATO NEL 2015

Il gruppo inaugura un nuovo negozio a Mestre


LEGNARO - Dopo un 2015 ricco di aperture, nel 2016 continua la crescita in Italia di PittaRosso: la catena punto di riferimento delle famiglie italiane, incrementa la sua presenza sul territorio con l'apertura di un nuovo store a Mestre, il prossimo 20 febbraio.
"Il nostro percorso di crescita continua in maniera sana e sostenibile", dichiara Andrea Cipolloni, amministratore Delegato di PittaRosso, che oggi conta oltre 170 punti vendita in Italia e all'estero. "La collaborazione con i più grandi marchi del settore - ribadisce il manager -, la presenza importante dei prodotti Made in Italy e un costante miglioramento del rapporto qualità prezzo sono alcune delle leve che si stanno rivelando maggiormente premianti, e che ci dimostrano come ci sia spazio, anche nel corso del 2016, per continuare a crescere".
L’azienda, da nord a sud, si è ormai allargata a tutto il territorio nazionale, conquistandone la leadership, ora la sfida si è aperta anche all’estero, in Slovenia e Croazia, dove il marchio è già storicamente affermato, ma soprattutto in Francia, la nuova frontiera di PittaRosso, un mercato molto competitivo dove stanno già arrivando le prime soddisfazioni. E l’espansione continuerà ancora.
All’interno del piano di espansione che per il 2016 prevede oltre 25 nuove inaugurazioni in Italia e all’estero, PittaRosso apre a Mestre, nel Centro Interspar in Corso del Popolo su una superficie di 1.200 mq, con l’obiettivo di servire al meglio la propria clientela, e prevede 9 nuove assunzioni.
Il gruppo ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 300 milioni di euro. Gli investimenti dal 2011 ad oggi sono stati di 80 milioni, di cui 30 milioni nel solo anno 2015. L’azienda è passata dai 53 store del 2011 a 174 store a fine 2015 (54 punti vendita aperti nel 2015, di cui 9 in Francia) . L’obiettivo dell’azienda è di superare gli 800 milioni di euro nei prossimi 5 anni.