Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Punti vendita triplicati: 174 a fine 2015, previsti altri 25 nel 2016

PITTAROSSO CONTINUA LA CRESCITA: 300 MILIONI DI FATTURATO NEL 2015

Il gruppo inaugura un nuovo negozio a Mestre


LEGNARO - Dopo un 2015 ricco di aperture, nel 2016 continua la crescita in Italia di PittaRosso: la catena punto di riferimento delle famiglie italiane, incrementa la sua presenza sul territorio con l'apertura di un nuovo store a Mestre, il prossimo 20 febbraio.
"Il nostro percorso di crescita continua in maniera sana e sostenibile", dichiara Andrea Cipolloni, amministratore Delegato di PittaRosso, che oggi conta oltre 170 punti vendita in Italia e all'estero. "La collaborazione con i più grandi marchi del settore - ribadisce il manager -, la presenza importante dei prodotti Made in Italy e un costante miglioramento del rapporto qualità prezzo sono alcune delle leve che si stanno rivelando maggiormente premianti, e che ci dimostrano come ci sia spazio, anche nel corso del 2016, per continuare a crescere".
L’azienda, da nord a sud, si è ormai allargata a tutto il territorio nazionale, conquistandone la leadership, ora la sfida si è aperta anche all’estero, in Slovenia e Croazia, dove il marchio è già storicamente affermato, ma soprattutto in Francia, la nuova frontiera di PittaRosso, un mercato molto competitivo dove stanno già arrivando le prime soddisfazioni. E l’espansione continuerà ancora.
All’interno del piano di espansione che per il 2016 prevede oltre 25 nuove inaugurazioni in Italia e all’estero, PittaRosso apre a Mestre, nel Centro Interspar in Corso del Popolo su una superficie di 1.200 mq, con l’obiettivo di servire al meglio la propria clientela, e prevede 9 nuove assunzioni.
Il gruppo ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 300 milioni di euro. Gli investimenti dal 2011 ad oggi sono stati di 80 milioni, di cui 30 milioni nel solo anno 2015. L’azienda è passata dai 53 store del 2011 a 174 store a fine 2015 (54 punti vendita aperti nel 2015, di cui 9 in Francia) . L’obiettivo dell’azienda è di superare gli 800 milioni di euro nei prossimi 5 anni.