Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA ╚ IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il concerto domenica 21 febbraio sul palco del "saloon" di Treviso

I QUARTO PROFILO LIVE AL NASTY BOYS PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM

Ottavo disco per la storica band trevigiana


Domenica 21 Febbraio ore 21.30 i Quarto Profilo tornano sul palco del Nasty Boys di Treviso per presentare il loro ultimo disco "Semplice".
Si tratta dell’ottavo album registrato in studio dalla band, che ritrova in questo disco nuovi impulsi e nuove emozioni.
La matrice del disco è sempre quella rock, ma oltre alle chitarre gli arrangiamenti dei pezzi per la prima volta vedono la presenza di archi, tastiere e pianoforte. Le canzoni appaiono ricche di sfumature e sonorità che rimandano a band come Coldplay e Kings of Leon.
I testi rispecchiano i sentimenti di gioia, rabbia e amore che appartengono al quotidiano di tutti noi. L’anima poetica è sempre molto presente ma il linguaggio è quello di tutti i giorni.
Il disco è stato registrato tra i mesi di Luglio e Settembre 2015 presso il Virtual Studio di Andrea De Marchi.
Anche in questo lavoro i Quarto Profilo si avvalgono della collaborazione sia in studio che sul palco del chitarrista arrangiatore Carlo De Bei (Mango, Red Maldera e Carlito’s). Nel disco ci sono altri ospiti importanti come Giorgio Fre’ (The Ribrezzo) all’organo hammond e Simone Chivilò (produttore di Radiofiera e Massimo Bubola) che ha realizzato gli archi di “Meno male che ci sei”.