Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/150: IL BILANCIO AZZURRO DI UN ANNO SUI GREEN

Francesco Molinari ancora troppo solo e 4 nuove proette nel Tour


TREVISO - Ha ricevuto pennellate di azzurro da parte dei nostri giocatori, il mondo del professionismo nel 2016; si sono registrati ottimi risultati: di spicco, al consuntivo dell’annata, il trionfo di Francesco Molinari nel 73° Open d’Italia. Altrettanto bene si può dire per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il concerto domenica 21 febbraio sul palco del "saloon" di Treviso

I QUARTO PROFILO LIVE AL NASTY BOYS PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM

Ottavo disco per la storica band trevigiana


Domenica 21 Febbraio ore 21.30 i Quarto Profilo tornano sul palco del Nasty Boys di Treviso per presentare il loro ultimo disco "Semplice".
Si tratta dell’ottavo album registrato in studio dalla band, che ritrova in questo disco nuovi impulsi e nuove emozioni.
La matrice del disco è sempre quella rock, ma oltre alle chitarre gli arrangiamenti dei pezzi per la prima volta vedono la presenza di archi, tastiere e pianoforte. Le canzoni appaiono ricche di sfumature e sonorità che rimandano a band come Coldplay e Kings of Leon.
I testi rispecchiano i sentimenti di gioia, rabbia e amore che appartengono al quotidiano di tutti noi. L’anima poetica è sempre molto presente ma il linguaggio è quello di tutti i giorni.
Il disco è stato registrato tra i mesi di Luglio e Settembre 2015 presso il Virtual Studio di Andrea De Marchi.
Anche in questo lavoro i Quarto Profilo si avvalgono della collaborazione sia in studio che sul palco del chitarrista arrangiatore Carlo De Bei (Mango, Red Maldera e Carlito’s). Nel disco ci sono altri ospiti importanti come Giorgio Fre’ (The Ribrezzo) all’organo hammond e Simone Chivilò (produttore di Radiofiera e Massimo Bubola) che ha realizzato gli archi di “Meno male che ci sei”.