Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/235: ALLA MONTECCHIA LA COPPA DEL MONDO DI TURKISH AIRLINES

Fa tappa in Veneto il campionato amatoriale sostenuto dalla compagnia aerea


SELVAZZANO DENTRO - Con una certa curiosità ho aderito all’invito propostomi dalla compagnia aerea, di partecipare al Turkish Airlines World Golf Cup 2018, inviatomi per tramite dell’Ufficio Stampa italiano della stessa; bello, han fatto le cose molto bene, degne del Club che li...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/234: MOLINARI DECISIVO NELLA RYDER CUP

L'azzurro trascina l'Europa alla vittoria sugli Usa


PARIGI - La tanto attesa storica sfida che ogni due anni mette in competizione gli Stati Uniti d’America e il Vecchio Continente, l’unica competizione in cui l’Europa ha una propria “Nazionale”, gioca sotto un’unica bandiera. I previsti 270mila spettatori, hanno...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/233: FEDEX CUP, IL RITORNO ALLA VITTORIA DI WOODS

Tiger trionfa ad Atlanta, classifica finale a Justin Rose


TREVISO - Istituita nel 2007, la FedEx Cup è un insieme di quattro tornei settimanali del PGA Tour; è una corposa manifestazione di Golf, con il merito di aver introdotto, per prima, il sistema playoff nel golf professionistico. Le gare infatti, quattro, che sono anche la conclusione...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si replica martedi 22 marzo e martedì 19 aprile

"GIOVANI IMPRENDITORI CRESCONO.." GLI INCONTRI ALLA BCC DI MONASTIER E DEL SILE

Primo appuntamento stasera “Start up: dall'idea alla realizzazione"


MONASTIER - “Giovani imprenditori crescono...” questo il titolo del ciclo di incontri organizzato dal Gruppo Giovani Soci di Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo, composto da soci under 35, che partirà questa sera alle ore 20.45 presso la sede della banca a Monastier (in via Roma 21/a).
Un ciclo di incontri aperti a tutti gli interessati sul tema, in particolare i giovani, per stimolare nel territorio la voglia di fare impresa.
Primo appuntamento “Start up: dall'idea alla realizzazione" è organizzato in collaborazione con lo studio dei dottori commercialisti trevigiani Alessandro e Matteo Biasioli, che analizzeranno con i partecipanti tematiche relative alla valutazione economico-fiscale di una nuova attività imprenditoriale, dalla realizzazione del business plan agli adempimenti amministrativi collegati.
Secondo appuntamento martedì 22 marzo su “Insieme conviene!”, seminario con la partecipazione di Confartigianato Imprese Treviso e Confcommercio Treviso, dove si discuteranno i vantaggi di far parte di una rete di imprese accomunate dall'appartenenza al medesimo settore.
Infine, martedì 19 aprile si tratterà di “Passaggio del testimone” in collaborazione con lo studio legale dell'avvocato Silvio Piccoli e la partecipazione di due aziende del territorio che hanno già considerato il passaggio generazionale oppure lo stanno vivendo: l'azienda metalmeccanica Uster srl di Monastier e l'azienda di sistemi di illuminazione artistici Masiero srl di Casale sul Sile. Saranno prese in esame le tematiche legali, ma anche gestionali e culturali, che occorre considerare nei passaggi generazionali all'interno di aziende familiari.