Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/169: SPETTACOLO E INNOVAZIONE: ╚ GOLFSIXES

A Londra, l'European Tour sperimenta una nuova formula


LONDRA - Al Centurion Club di St. Albands, a Londra, l’evento inaugurale di questo rivoluzionario agone, il “GolfSixes”, che assegna un premio di un milione di euro. Con tale torneo Keith Pelley, il ceo del Tour Europeo, intende rinnovare un po’ gli schemi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/168: FESTA IN PIAZZA A MARTELLAGO CON IL GOLF

Anche lo sport protagonista nella tradizionale manifestazione nella cittadina veneziana


MARTELLAGO - Martellago è una cittadina dell’entroterra veneziano vocata e particolarmente attenta al settore primario, l’agricoltura. Gli abitanti sono laboriosi, e attaccati alle memorie del passato. Nel 1945, alla fine del disastroso conflitto mondiale, entrò in uso per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/167: SU IL SIPARIO SULL'ITALIAN PRO TOUR 2017

Enrico Di Nitto si aggiudica il 78░ Open Nazionale


CERVIA - Si è alzato il sipario sull’Italian Pro Tour 2017, il circuito di gare nazionali e internazionali che, per dirla con le parole del Presidente FIG “riveste da anni un ruolo decisivo per accrescere la competitività dei nostri giocatori, ed è linfa vitale per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dopo il test nell'azienda 8, dal 2 maggio servizio esteso in tutta provincia

DILLO AL DIRETTORE: L'ULSS DIALOGA CON I CITTADINI

Mail e internet per segnalazioni e suggerimenti dagli utenti


TREVISO - Contattare direttamente il direttore generale dell’Ulss per inoltrargli segnalazioni, ringraziamenti, consigli: è quello che, a partire da lunedì 2 maggio prossimo potranno fare gli assistiti sia dell’Ulss 9 (dilloaldirettore@ulss.tv.it) che dell’Ulss 8 (dilloaldirettore@ulssasolo.ven.it), così come quelli dell’Ulss 7 (dilloaldirettore@ulss7.it) dove il servizio è già attivo dal febbraio scorso.
Il riscontro positivo nell’utenza del servizio “dilloaldirettore” attivato nell’Azienda Ulss 7 , infatti, ha fatto sì che dal mese prossimo sia esteso anche alle altre due Aziende socio-sanitarie guidate da Francesco Benazzi. Due le modalità che dal 2 maggio gli assistiti potranno utilizzare per inoltrare al Direttore Generale le segnalazioni: un indirizzo mail dedicato - rispettivamente dilloaldirettore@ulssasolo.ven.it per l’Ulss 8 e dilloaldirettore@ulss.tv.it per l’Ulss 9 - o il link, attivato ex novo, nella home page del sito sia dell’Ulss 8 (www.ulssasolo.ven.it) sia dell’Ulss 9 (www.ulss.tv.it).
“Credo molto – sottolinea il Direttore Generale Benazzi - nella comunicazione diretta con il cittadino che, come confermato anche dai risultati della sperimentazione del Servizio nell’Ulss 7, rappresenta un utilissimo strumento per migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e potenziare il rapporto di collaborazione con gli assistiti”. “L’attivazione del servizio “dilloaldirettore” nasce - ricorda Benazzi - dalla volontà di fornire a quella fascia di utenza che, per vari motivi non ritiene di rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, uno strumento che sfrutti le potenzialità del web, a cominciare dalla tempestività della comunicazione”.
Il nuovo servizio sarà oggetto di un monitoraggio costante, sia per valutarne il gradimento da parte dell’utenza sia, anche, per individuare gli ambiti aziendali su cui intervenire per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi.  “In questi primi due mesi di attivazione nell’Ulss 7 il gradimento del servizio è stato ottimo - sottolinea Benazzi -. Mi sono giunte, complessivamente, 35 mail dagli assistiti: 27 erano segnalazioni, 4 ringraziamenti e 4 suggerimenti. Più di metà delle segnalazioni riguardano aspetti relazionali e aspetti di ordine amministrativo e organizzativo, che sono gli ambiti sui quali stiamo lavorando per il miglioramento della qualità del rapporto con l’utenza”.