Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/153: IL WINTER 4 PALLE A CA' DELLA NAVE

Nuova tappa del circuito griffato Cristianevents


CA' DELLA NAVE - Rinviata per maltempo la Louisiana a due del giorno 15, che sarà riprogrammata per il 5 di febbraio, domenica 22 è partita finalmente a Cà della Nave la lunga teoria dei “Cristianevents”, con la gara a coppie “4 palle”. Il regolamento...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dopo il test nell'azienda 8, dal 2 maggio servizio esteso in tutta provincia

DILLO AL DIRETTORE: L'ULSS DIALOGA CON I CITTADINI

Mail e internet per segnalazioni e suggerimenti dagli utenti


TREVISO - Contattare direttamente il direttore generale dell’Ulss per inoltrargli segnalazioni, ringraziamenti, consigli: è quello che, a partire da lunedì 2 maggio prossimo potranno fare gli assistiti sia dell’Ulss 9 (dilloaldirettore@ulss.tv.it) che dell’Ulss 8 (dilloaldirettore@ulssasolo.ven.it), così come quelli dell’Ulss 7 (dilloaldirettore@ulss7.it) dove il servizio è già attivo dal febbraio scorso.
Il riscontro positivo nell’utenza del servizio “dilloaldirettore” attivato nell’Azienda Ulss 7 , infatti, ha fatto sì che dal mese prossimo sia esteso anche alle altre due Aziende socio-sanitarie guidate da Francesco Benazzi. Due le modalità che dal 2 maggio gli assistiti potranno utilizzare per inoltrare al Direttore Generale le segnalazioni: un indirizzo mail dedicato - rispettivamente dilloaldirettore@ulssasolo.ven.it per l’Ulss 8 e dilloaldirettore@ulss.tv.it per l’Ulss 9 - o il link, attivato ex novo, nella home page del sito sia dell’Ulss 8 (www.ulssasolo.ven.it) sia dell’Ulss 9 (www.ulss.tv.it).
“Credo molto – sottolinea il Direttore Generale Benazzi - nella comunicazione diretta con il cittadino che, come confermato anche dai risultati della sperimentazione del Servizio nell’Ulss 7, rappresenta un utilissimo strumento per migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e potenziare il rapporto di collaborazione con gli assistiti”. “L’attivazione del servizio “dilloaldirettore” nasce - ricorda Benazzi - dalla volontà di fornire a quella fascia di utenza che, per vari motivi non ritiene di rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, uno strumento che sfrutti le potenzialità del web, a cominciare dalla tempestività della comunicazione”.
Il nuovo servizio sarà oggetto di un monitoraggio costante, sia per valutarne il gradimento da parte dell’utenza sia, anche, per individuare gli ambiti aziendali su cui intervenire per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi.  “In questi primi due mesi di attivazione nell’Ulss 7 il gradimento del servizio è stato ottimo - sottolinea Benazzi -. Mi sono giunte, complessivamente, 35 mail dagli assistiti: 27 erano segnalazioni, 4 ringraziamenti e 4 suggerimenti. Più di metà delle segnalazioni riguardano aspetti relazionali e aspetti di ordine amministrativo e organizzativo, che sono gli ambiti sui quali stiamo lavorando per il miglioramento della qualità del rapporto con l’utenza”.