Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitą coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dopo il test nell'azienda 8, dal 2 maggio servizio esteso in tutta provincia

DILLO AL DIRETTORE: L'ULSS DIALOGA CON I CITTADINI

Mail e internet per segnalazioni e suggerimenti dagli utenti


TREVISO - Contattare direttamente il direttore generale dell’Ulss per inoltrargli segnalazioni, ringraziamenti, consigli: è quello che, a partire da lunedì 2 maggio prossimo potranno fare gli assistiti sia dell’Ulss 9 (dilloaldirettore@ulss.tv.it) che dell’Ulss 8 (dilloaldirettore@ulssasolo.ven.it), così come quelli dell’Ulss 7 (dilloaldirettore@ulss7.it) dove il servizio è già attivo dal febbraio scorso.
Il riscontro positivo nell’utenza del servizio “dilloaldirettore” attivato nell’Azienda Ulss 7 , infatti, ha fatto sì che dal mese prossimo sia esteso anche alle altre due Aziende socio-sanitarie guidate da Francesco Benazzi. Due le modalità che dal 2 maggio gli assistiti potranno utilizzare per inoltrare al Direttore Generale le segnalazioni: un indirizzo mail dedicato - rispettivamente dilloaldirettore@ulssasolo.ven.it per l’Ulss 8 e dilloaldirettore@ulss.tv.it per l’Ulss 9 - o il link, attivato ex novo, nella home page del sito sia dell’Ulss 8 (www.ulssasolo.ven.it) sia dell’Ulss 9 (www.ulss.tv.it).
“Credo molto – sottolinea il Direttore Generale Benazzi - nella comunicazione diretta con il cittadino che, come confermato anche dai risultati della sperimentazione del Servizio nell’Ulss 7, rappresenta un utilissimo strumento per migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e potenziare il rapporto di collaborazione con gli assistiti”. “L’attivazione del servizio “dilloaldirettore” nasce - ricorda Benazzi - dalla volontà di fornire a quella fascia di utenza che, per vari motivi non ritiene di rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, uno strumento che sfrutti le potenzialità del web, a cominciare dalla tempestività della comunicazione”.
Il nuovo servizio sarà oggetto di un monitoraggio costante, sia per valutarne il gradimento da parte dell’utenza sia, anche, per individuare gli ambiti aziendali su cui intervenire per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi.  “In questi primi due mesi di attivazione nell’Ulss 7 il gradimento del servizio è stato ottimo - sottolinea Benazzi -. Mi sono giunte, complessivamente, 35 mail dagli assistiti: 27 erano segnalazioni, 4 ringraziamenti e 4 suggerimenti. Più di metà delle segnalazioni riguardano aspetti relazionali e aspetti di ordine amministrativo e organizzativo, che sono gli ambiti sui quali stiamo lavorando per il miglioramento della qualità del rapporto con l’utenza”.