Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/150: IL BILANCIO AZZURRO DI UN ANNO SUI GREEN

Francesco Molinari ancora troppo solo e 4 nuove proette nel Tour


TREVISO - Ha ricevuto pennellate di azzurro da parte dei nostri giocatori, il mondo del professionismo nel 2016; si sono registrati ottimi risultati: di spicco, al consuntivo dell’annata, il trionfo di Francesco Molinari nel 73° Open d’Italia. Altrettanto bene si può dire per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sbarca nella Marca la community per confrontarsi

MUMADVISOR A TREVISO: CONSIGLI DA MAMMA A MAMMA

La "mumadvisor" trevigiana sarą l'arch. Marianna Milano



TREVISO
- Mumadvisor, il primo portale dedicato alle recensioni delle mamme su qualsiasi tipo di servizio o attività a misura di bambino, dopo essere stato lanciato a Milano nel febbraio 2015, si estende alle principali città d’Italia tra cui Treviso. Un arrivo molto atteso, forte del grande interesse suscitato dalla community delle mamme a un anno dal lancio del servizio.

La “mumadvisor” trevigiana è Marianna Milano, mamma orgogliosa di una bimba di 4 anni e architetto che lavora nel settore della progettazione di interni. Per Mumadvisor si occupa di identificare e verificare l’adeguatezza di tutte le attività a misura di bimbo e di selezionare gli eventi per famiglie di maggior rilievo offerti dalla nostra Provincia.

Creato dalle mamme, per le mamme, il portale è una guida per i genitori alle prese con la scelta della scuola per i propri figli, di una babysitter, di un corso o di attività a prova di bimbo per il weekend o una vacanza. Grazie all’esperienza di altri genitori, con Mumadvisor è più facile valutare se una ludoteca è adatta per il nostro bambino o se un ristorante è dotato dei servizi per cenare tutti insieme.

Creatrice del progetto è Silvia Esposito, PR milanese e mamma di due bambini con decennale esperienza nel campo della moda, che un anno fa ha deciso di dare vita a Mumadvisor spinta dalla necessità di creare un portale che racchiudesse tutto quello che una mamma cerca online e che le ‘mammeamiche’ si raccontano confrontandosi su asili, scuole, ludoteche, indirizzi moda, ristoranti, servizi e attività per i loro bimbi.

Una community di mamme che nel primo anno conta già ben 43mila visitatori unici, un risultato raggiunto soprattutto grazie al team, composto da oltre 25 professioniste tra giornaliste, blogger ed esperte di comunicazione, più una mascotte, il coniglio Mr. Doudou simbolo del portale che, grazie alle loro competenze, sono riuscite a guadagnare la fiducia di tanti lettori postando quotidianamente news, consigli e approfondimenti su svariati argomenti, agevolando così le scelte delle mamme.

Il sito, navigabile da qualsiasi piattaforma tablet e mobile, ospita un motore di ricerca che, con un comodo menù a tendina, permette di cercare qualsiasi tipo di servizio o attività geolocalizzati e divisi per città con la possibilità di inserire una recensione o un semplice commento, foto, e assegnare un punteggio di gradimento.
Mumadvisor è presente sui social network Facebook e Instagram con l’hashtag #mumadvisor.