Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

In corte San Parisio verrà realizzato il mandala fiorito simbolo del fluire

TREVISO YOGA DAY, DOMENICA LA PRIMA DI UNA SERIE DI INIZIATIVE

Madrina dell'edizione 2016 è Deborah Compagnoni


In vista della terza edizione del Treviso YogaDay, che si svolgerà il prossimo 11 settembre, l'associazione culturale cuori di luce ha pensato ad una serie di appuntamenti per far entrare in contatto e sperimentare lo yoga, la meditazione e altre pratiche olistiche, discipline della conoscenza di sé e del benessere fisico e mentale.
A dare il via alle iniziative, che avranno testimonial la campionessa di sci Deborah Compagnoni, sarà domenica 17 aprile, in corte San Parisio a Treviso, la realizzazione di un grande Mandala Fiorito, con i petali di oltre mille fiori, che si terrà dalle 10 del mattino, dopo un momento di meditazione, fino al pomeriggio. Tutti potranno partecipare alla realizzazione del simbolo dello Svadhisthana, il fiore a sei petali che rappresenta il chackra del fluire, tema di questa terza edizione dello Yoga Day.
Gli appuntamenti proseguiranno il 21 giugno, il giorno del solstizio d'estate scelto l'anno scorso dall'Onu per celebrare la Giornata Mondiale dello yoga, che a Treviso non mancherà di essere festeggiato. Il 16 e 17 luglio yoga in spiaggia al Jesolo Beach Village. Infine l'ultimo appuntamento del 2016 in inverno, per la notte di Gong con i gonghisti di Gong Master Team.
Il Treviso Yoga Day nasce anche dalla collaborazione delle associazioni del territorio: il Centro Yoga Yoko, il Centro Culturale Estrada, l'associazione Espande, l'Ananda Marga Center Treviso, il Centro culturale Karuna associazione Sorgente centro autorizzato di Accademia italiana Shatzu-Do, Muladhara Yoga, Gong Master Team, l'ads Stone Temple Tao, partecipa Ananda Italia.

Ai nostri microfoni gli interventi, in ordine, di Corrado Ricciardi, vicepresidente dell'associazione Cuori di luce, organizzatrice dell'evento, Deborah Compagnoni e la mandalista Emanuela Minchio.