Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

In corte San Parisio verrà realizzato il mandala fiorito simbolo del fluire

TREVISO YOGA DAY, DOMENICA LA PRIMA DI UNA SERIE DI INIZIATIVE

Madrina dell'edizione 2016 è Deborah Compagnoni


In vista della terza edizione del Treviso YogaDay, che si svolgerà il prossimo 11 settembre, l'associazione culturale cuori di luce ha pensato ad una serie di appuntamenti per far entrare in contatto e sperimentare lo yoga, la meditazione e altre pratiche olistiche, discipline della conoscenza di sé e del benessere fisico e mentale.
A dare il via alle iniziative, che avranno testimonial la campionessa di sci Deborah Compagnoni, sarà domenica 17 aprile, in corte San Parisio a Treviso, la realizzazione di un grande Mandala Fiorito, con i petali di oltre mille fiori, che si terrà dalle 10 del mattino, dopo un momento di meditazione, fino al pomeriggio. Tutti potranno partecipare alla realizzazione del simbolo dello Svadhisthana, il fiore a sei petali che rappresenta il chackra del fluire, tema di questa terza edizione dello Yoga Day.
Gli appuntamenti proseguiranno il 21 giugno, il giorno del solstizio d'estate scelto l'anno scorso dall'Onu per celebrare la Giornata Mondiale dello yoga, che a Treviso non mancherà di essere festeggiato. Il 16 e 17 luglio yoga in spiaggia al Jesolo Beach Village. Infine l'ultimo appuntamento del 2016 in inverno, per la notte di Gong con i gonghisti di Gong Master Team.
Il Treviso Yoga Day nasce anche dalla collaborazione delle associazioni del territorio: il Centro Yoga Yoko, il Centro Culturale Estrada, l'associazione Espande, l'Ananda Marga Center Treviso, il Centro culturale Karuna associazione Sorgente centro autorizzato di Accademia italiana Shatzu-Do, Muladhara Yoga, Gong Master Team, l'ads Stone Temple Tao, partecipa Ananda Italia.

Ai nostri microfoni gli interventi, in ordine, di Corrado Ricciardi, vicepresidente dell'associazione Cuori di luce, organizzatrice dell'evento, Deborah Compagnoni e la mandalista Emanuela Minchio.