Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso - Prima rata in scadenza il prossimo 16 giugno

IL COMUNE SPEDISCE A CASA I BOLLETTINI PER IMU E TASI

Circa 9mila trevigiani riceveranno l'F24 precompilato


TREVISO - Il Servizio Tributario e Tariffario del Settore Ragioneria e Finanze, ha iniziato l'attività di spedizione delle lettere ai contribuenti per il pagamento della Tasi e dell'Imu anno 2016. Quest'anno il numero dei contribuenti che riceveranno la comunicazione è di circa 9000, effetto dell'attività di bonifica degli archivi iniziata nel 2014 per volere del primo cittadino Giovanni Manildo e  dell’assessore di reparto Alessandra Gazzola.
Dalla prima settimana del mese di maggio circa 4500 contribuenti riceveranno i modelli F24 già compilati, sia per il pagamento dell'acconto con scadenza 16 giugno che per il pagamento del saldo che scadrà il 16 dicembre 2016. La comunicazione verrà inviata anche ai 4500 contribuenti che, come previsto dalla legge di stabilità, non sono tenuti al pagamento dei tributi Imu e Tasi.
Verranno predisposte due postazioni del servizio tributi , in aggiunta alla sede storica di piazzale delle istituzioni, presso i seguenti locali, al fine di agevolare i contrbuenti nelle operazioni di versamento dell'acconto 2016 delle imposte IMU/TASI: Sportello Unico di Piazza Rinaldi (piano terra, dalle 8,30 alle 13,30); Casetta consiglieri di Cà Sugana (piano terra,  dalle 8,30 alle 12,30). Gli sportelli saranno aperti da mercoledì 25 maggio fini al 16 giugno. 
Inoltre sarà possibile utilizzare per la determinazione del versamento complessivo delle imposte (IMU/TASI), il calcolatore che verrà inserito prossimamente nel sito web del comune.
Il calcolatore oltre a proporre il conteggio delle imposte prevede la possibilità di stampare il modello F24.  Inoltre è possibile calcolare e stampare il modello F24 delle imposte versate in misura inferiore nel corso dell'anno 2015 con l'applicazione di una sanzione ridotta.
Infine, 23 maggio l'ufficio tributi, in piazzale delle Istituzioni 49, sarà aperto al pubblico ogni giorno fino al 16 giugno il seguente orario:

• Lunedì e mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30
• martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30

Sarà possibile contattare gli uffici ai seguenti numeri telefonici: 0422/658784 - 0422/658745 - 0422/658714, via fax allo 0422/658786, via mail: tributi@comune.treviso.it.
Infine si consiglia di portare con sè tutta la documentazione idonea a recuperare i dati fiscali delgi immobili, ad esempio: contratto di locazione, visure catastali, ecc..