Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Stasera alle 20.30 garacinque al Palaverde contro Casale

TVB REGALACI UN SOGNO, I QUARTI DEI PLAYOFF

Pillastrini: "E' durissima ma contiamo sui tifosi"


TREVISO - Questa sera alle 20.30 una fra De' Longhi e Novipiù accederà ai quarti di finale: al Palaverde infatti è in programma gara5 degli ottavi di finale. Grande attesa della tifoseria trevigiana dopo il successo di TVB in garaquattro.
Il riepilogo della serie:
Gara 1: Dom 01/05/16 - De' Longhi Treviso-Novipiù Casale Monferrato 61-67
Gara 2: Mer 04/05/16 - De' Longhi Treviso-Novipiù Casale Monferrato 83-54
Gara 3: Sab 07/05/16 - Novipiù Casale Monferrato-De' Longhi Treviso 72-65
Gara 4: Lun 09/05/16 20:30 -  Novipiù Casale Monferrato-De' Longhi 56-59
Gara 5  Mer 11/05/16 20:30 - De' Longhi Treviso-Novipiù Casale Monferrato
BIGLIETTI
PRELAZIONE ABBONATI E VENDITA LIBERA (TUTTI I SETTORI)
-presso la Palestra di Sant'Antonino domani, mercoledì dalle 10.00 alle 14.00.
VENDITA POSTI NON NUMERATI
-on line su www.trevisobasket.it, fino a mercoledì alle 15.00.
-punti vendita Viva Ticket (Hotel Villa Cipriani ad Asolo,De Santi Dischi a Castelfranco Veneto,Jungle Records a Conegliano,Hamearis Tour a Crocetta del Montello, a Roncade e a San Biagio di Callalta,Compact Disc a Montebelluna,Vichival Tour a Valdobbiadene,Libreria Lovat a Villorba)
VENDITA POSTI NON NUMERATI

-punti vendita Wind-Sperotto a Treviso (Corso del Popolo e P.za San Vito), Silea (Emisfero) e Conegliano (Piazza IV Novembre 17), punto vendita Icons Store (Treviso Via Pescheria) OGGI dalle 10.00 fino a chiusura e mercoledì mattina (orari di negozio).
PALAVERDE
Botteghini Palaverde aperti domani, mercoledì (giornata di gara) dalle ore 17.30.

Prezzi: Non Numerato 12 euro (prezzo abbonati 10 euro), Non Numerati Under 25 7 euro (abbonati 5 euro), Non Numerati Under 14 1 euro. Numerato 20 euro (abbonati 15 euro), Centrale 30 euro (abbonati 25)

Dice Stefano Pillastrini: Abbiamo imparato dai nostri errori di gara3, nel finale abbiamo difeso duro sui loro giocatori decisivi e siamo stati bravi ad eseguire con lucidità nei momenti chiave dell’ultimo quarto. Queste sono partite difficili, è impossibile giocare bene, loro sono una squadra che ti costringe a giocare così ed è stato importante interpretare con lucidità i momenti chiave per portare a casa un grande risultato. Ora dobbiamo prepararci a un’altra battaglia mercoledì, dobbiamo tenere alta la concentrazione e ripartire per fare un’altra partita tosta. Grazie anche stasera al nostro pubblico, è stato eccezionale, e ora che ci siamo regalati questo spareggio al Palaverde conteremo anche sul nostro fattore campo per passare il turno. Sarà durissima ancora, ma questa vittoria ci dà una carica pazzesca.”
Tommaso Rinaldi, centro di TVB: "Non abbiamo fatto ancora niente, ieri eravamo spalle al muro e siamo riusciti a riequilibrare la serie con grande orgoglio, ma se non ci si ripete domani non sarà servito a nulla. Ora siamo pari e non abbiamo alternative , ci giochiamo tutto in una partita, per fortuna saremo davanti al nostro pubblico e sappiamo quantoimportante sia per noi giocare al Palaverde. L'importante sarà resettare tutto e ripartire per giocarci la qualificazione fino alla fine."