Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e università coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prolungano Hayward, Zanusso, Filippetto, Bigi, Traoré e Lazzaroni

BENETTON, IN 13 LASCIANO IL BIANCOVERDE

Addio anche ai tecnici Field- Dodgson e Manuel Ferrari


TREVISO - Terminato il campionato 2015-16 e in attesa dell'ufficializzazione dei nuovi acquisti per la prossima stagione, il Benetton rugby annuncia gli atleti in partenza. 13 giocatori dell'attuale rosa non vestiranno più il biancoverde. Si tratta di:  James Ambrosini (pare destinato alle Fiamme Oro), Enrico Bacchin (tra Calvisano e Petrarca), Sam Christie, Andrea De Marchi, Rupert Harden, Alberto Lucchese (per lui si parla di un approdo nell'altra celtica, le Zebre), Salesi Manu, Matteo Muccignat (a Rovigo), Duncan Naude, Ludovico Nitoglia (ritiratosi), Tom Palmer, Simone Ragusi (anche lui potrebbe accasarsi a Calvisano), Chris Smylie.
Lasciano il club anche i tecnici Martin Field-Dodgson, australiano, coach delle skills e dell'attacco, arrivato a Treviso nella stagione 2006/2007, e Manuel Ferrari, allenatore della mischia giunto nel dicembre del 2014.
Il Benetton, in vista del nuovo inizio di stagione, rivolge a tutti i migliori auguri e "la gratitudine per l'impegno mostrato verso i colori biancoverdi".
La società trevigiana ha annunicato anche il prolungamento del contratto di alcuni atleti: Filippo Filippetto (pilone destro 27 anni), Matteo Zanusso (pilone sinistro, 22), Luca Bigi (tallonatore, 25), Cherif Traorè (pilone, 22), Marco Lazzaroni (terza linea, 21), Jayden Hayward (estremo/utility back, neozelandese, 29).
Gli allenamenti riprenderanno giorno 23 maggio sotto la guida del nuovo head cocah Kieran Crowley sino all’ 11 giugno. Poi seguirà un pausa di tre settimane. La preparazione estiva avrà inizio ufficialmente lunedì 4 luglio. I nazionali invece, saranno impegnati sino al 26 giugno per il tour estivo, poi osserveranno un periodo di riposo per unirsi al resto gruppo il 18 luglio.