Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
CAMPI DA GOLF/15: GOLF CLUB PUNTA ALA

Sulla costa della Maremma un percorso impegnativo e spettacolare


PUNTA ALA - Da sempre la Toscana è conosciuta per essere una splendida regione. Si arriva in Maremma, e la cosa ha, per certi aspetti, una connotazione ancora maggiore. A sud del golfo di Follonica troviamo Castiglione della Pescaia, e subito si arriva a Punta Ala, un tempo chiamata...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/169: SPETTACOLO E INNOVAZIONE: È GOLFSIXES

A Londra, l'European Tour sperimenta una nuova formula


LONDRA - Al Centurion Club di St. Albands, a Londra, l’evento inaugurale di questo rivoluzionario agone, il “GolfSixes”, che assegna un premio di un milione di euro. Con tale torneo Keith Pelley, il ceo del Tour Europeo, intende rinnovare un po’ gli schemi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/168: FESTA IN PIAZZA A MARTELLAGO CON IL GOLF

Anche lo sport protagonista nella tradizionale manifestazione nella cittadina veneziana


MARTELLAGO - Martellago è una cittadina dell’entroterra veneziano vocata e particolarmente attenta al settore primario, l’agricoltura. Gli abitanti sono laboriosi, e attaccati alle memorie del passato. Nel 1945, alla fine del disastroso conflitto mondiale, entrò in uso per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prolungano Hayward, Zanusso, Filippetto, Bigi, Traoré e Lazzaroni

BENETTON, IN 13 LASCIANO IL BIANCOVERDE

Addio anche ai tecnici Field- Dodgson e Manuel Ferrari


TREVISO - Terminato il campionato 2015-16 e in attesa dell'ufficializzazione dei nuovi acquisti per la prossima stagione, il Benetton rugby annuncia gli atleti in partenza. 13 giocatori dell'attuale rosa non vestiranno più il biancoverde. Si tratta di:  James Ambrosini (pare destinato alle Fiamme Oro), Enrico Bacchin (tra Calvisano e Petrarca), Sam Christie, Andrea De Marchi, Rupert Harden, Alberto Lucchese (per lui si parla di un approdo nell'altra celtica, le Zebre), Salesi Manu, Matteo Muccignat (a Rovigo), Duncan Naude, Ludovico Nitoglia (ritiratosi), Tom Palmer, Simone Ragusi (anche lui potrebbe accasarsi a Calvisano), Chris Smylie.
Lasciano il club anche i tecnici Martin Field-Dodgson, australiano, coach delle skills e dell'attacco, arrivato a Treviso nella stagione 2006/2007, e Manuel Ferrari, allenatore della mischia giunto nel dicembre del 2014.
Il Benetton, in vista del nuovo inizio di stagione, rivolge a tutti i migliori auguri e "la gratitudine per l'impegno mostrato verso i colori biancoverdi".
La società trevigiana ha annunicato anche il prolungamento del contratto di alcuni atleti: Filippo Filippetto (pilone destro 27 anni), Matteo Zanusso (pilone sinistro, 22), Luca Bigi (tallonatore, 25), Cherif Traorè (pilone, 22), Marco Lazzaroni (terza linea, 21), Jayden Hayward (estremo/utility back, neozelandese, 29).
Gli allenamenti riprenderanno giorno 23 maggio sotto la guida del nuovo head cocah Kieran Crowley sino all’ 11 giugno. Poi seguirà un pausa di tre settimane. La preparazione estiva avrà inizio ufficialmente lunedì 4 luglio. I nazionali invece, saranno impegnati sino al 26 giugno per il tour estivo, poi osserveranno un periodo di riposo per unirsi al resto gruppo il 18 luglio.