Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prolungano Hayward, Zanusso, Filippetto, Bigi, Traoré e Lazzaroni

BENETTON, IN 13 LASCIANO IL BIANCOVERDE

Addio anche ai tecnici Field- Dodgson e Manuel Ferrari


TREVISO - Terminato il campionato 2015-16 e in attesa dell'ufficializzazione dei nuovi acquisti per la prossima stagione, il Benetton rugby annuncia gli atleti in partenza. 13 giocatori dell'attuale rosa non vestiranno più il biancoverde. Si tratta di:  James Ambrosini (pare destinato alle Fiamme Oro), Enrico Bacchin (tra Calvisano e Petrarca), Sam Christie, Andrea De Marchi, Rupert Harden, Alberto Lucchese (per lui si parla di un approdo nell'altra celtica, le Zebre), Salesi Manu, Matteo Muccignat (a Rovigo), Duncan Naude, Ludovico Nitoglia (ritiratosi), Tom Palmer, Simone Ragusi (anche lui potrebbe accasarsi a Calvisano), Chris Smylie.
Lasciano il club anche i tecnici Martin Field-Dodgson, australiano, coach delle skills e dell'attacco, arrivato a Treviso nella stagione 2006/2007, e Manuel Ferrari, allenatore della mischia giunto nel dicembre del 2014.
Il Benetton, in vista del nuovo inizio di stagione, rivolge a tutti i migliori auguri e "la gratitudine per l'impegno mostrato verso i colori biancoverdi".
La società trevigiana ha annunicato anche il prolungamento del contratto di alcuni atleti: Filippo Filippetto (pilone destro 27 anni), Matteo Zanusso (pilone sinistro, 22), Luca Bigi (tallonatore, 25), Cherif Traorè (pilone, 22), Marco Lazzaroni (terza linea, 21), Jayden Hayward (estremo/utility back, neozelandese, 29).
Gli allenamenti riprenderanno giorno 23 maggio sotto la guida del nuovo head cocah Kieran Crowley sino all’ 11 giugno. Poi seguirà un pausa di tre settimane. La preparazione estiva avrà inizio ufficialmente lunedì 4 luglio. I nazionali invece, saranno impegnati sino al 26 giugno per il tour estivo, poi osserveranno un periodo di riposo per unirsi al resto gruppo il 18 luglio.