Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Effettuati i calcoli sia per l'acconto di giugno che per il saldo di dicembre

CORDIGNANO, IN ARRIVO I MODULI PRECOMPILATI PER TASI ED IMU

Il Comune spedisce a casa l'F24 a 2.238 contribuenti


CORDIGNANO - L’ufficio Tributi, ha provveduto alla spedizione delle lettere ai contribuenti per il pagamento della TASI e dell'IMU anno 2016, contenenti i modelli F24 già compilati. I destinatari riceveranno i moduli per il versamento sia dell'acconto con scadenza 16 giugno, sia del saldo, da effettuare entro il 16 dicembre. Quest'anno il numero dei contribuenti che riceveranno la comunicazione è pari a 2.238: si tratta di 1.368 cittadini del comune e di altre 870 persone che, pur risiedendo altrove, sono proprietari di immobili nel territorio. L’ufficio Tributi ha iniziato nel 2014 ad inviare la sola TASI e ha completato l'attività quest’anno anche con l’IMU, per volere del primo cittadino Roberto Campagna e della giunta comunale.

Nell’informativa inviata, che accompagna le schede riepilogative dei beni posseduti da ciascun contribuente con i relativi conteggi, nonché i modelli F24 di acconto e saldo della TASI e dell’IMU, viene segnalato di verificare la correttezza di quanto riportato (mappali, percentuali possesso, utilizzo del bene) e di provvedere a comunicare eventuali difformità o variazioni che andranno a modificare la situazione patrimoniale nel corso del 2016, per consentire all'Ufficio Tributi di integrare la banca dati e riemettere, in tempo reale, una nuova scheda aggiornata.

Qualsiasi chiarimento, verifica e/o modifica ai conteggi inviati, può essere richiesto all'Ufficio Tributi tramite: e-mail all'indirizzo tributi@comune.cordignano.tv.it, al numero di telefono 0438 779742 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 9.30), oppure recandosi al'ufficio (lunedì, martedì, venerdì 10.30-12.30; mercoledì 8.30-13, sabato 9.30-12).

"Abbiamo deciso di offrire questo servizio alla cittadinanza - sottolinea il sindaco Roberto Campagna - perché siamo fermamente convinti che occorra semplificare e, quindi, automatizzare il più possibile quelle procedure che, altrimenti, richiederebbero molto tempo al contribuente, con un'elevata percentuale di errore".

Inoltre sarà possibile utilizzare per la determinazione del versamento complessivo delle imposte (IMU/TASI), il calcolatore che verrà inserito prossimamente nel sito web del Comune. Il calcolatore oltre a proporre il conteggio delle imposte prevede la possibilità di stampare il modello F24.