Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e università coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Una doppia giuria sceglierà i vincitori della gara riservata alle scuole

BOOM DI ISCRIZIONI PER IL CONCORSO ASCOTRADE

Oltre 2.700 partecipanti per interpretare la creatività delle mani


PIEVE DI SOLIGO - Un pieno di energia per “Creatività dalle nostre mani”, il contest promosso da Ascotrade e rivolto alle scuole secondarie di tutto il Veneto, che ha registrato circa 2.700 iscritti.
Gli elaborati dovevano interpretare il tema delle mani. Simbolo di laboriosità, ma anche solidarietà e partecipazione attiva, le mani sono infatti l’elemento centrale della comunicazione istituzionale di Ascotrade, azienda di fornitura di gas e luce il cui claim "energia dalle nostre mani” è stato recentemente rivisitato dall’artista Guido Daniele aTtraverso la campagna pubblicitaria “Manimali”.
Chiuse ufficialmente le iscrizioni al concorso, sono oltre 300 i lavori che ora la giuria dovrà prendere in esame, premiando i migliori all’interno di cinque categorie espressive: illustrazione, fotografia, video, scrittura e comunicazione pubblicitaria. In particolare, ai vincitori di ogni categoria sarà assegnato un tablet (del valore commerciale di circa 300 euro) e per la migliore opera della categoria comunicazione pubblicitaria ci sarà anche la possibilità di essere utilizzata per la campagna di prodotto Ascotrade.
Premi speciali, inoltre, saranno attribuiti alle scuole che hanno presentato il maggior numero di progetti. In questo caso, Ascotrade mette in palio un montepremi complessivo di 4.500 euro (1.500 alla prima scuola, 1.000 alla seconda e 500 alla terza), erogati sotto forma di coupon utilizzabili per l’acquisto di materiale didattico all’interno del negozio online campustore.it.
Tutti i lavori saranno giudicati sia da una Giuria Tecnica, composta da professionisti del settore della comunicazione, che da una Giuria Popolare, formata dagli utenti del web che potranno votare online le opere preferite. I primi dieci più votati per categoria dalla Giura Popolare avranno diritto ad essere inseriti in una pubblicazione online di Ascotrade.