Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Una doppia giuria sceglierà i vincitori della gara riservata alle scuole

BOOM DI ISCRIZIONI PER IL CONCORSO ASCOTRADE

Oltre 2.700 partecipanti per interpretare la creatività delle mani


PIEVE DI SOLIGO - Un pieno di energia per “Creatività dalle nostre mani”, il contest promosso da Ascotrade e rivolto alle scuole secondarie di tutto il Veneto, che ha registrato circa 2.700 iscritti.
Gli elaborati dovevano interpretare il tema delle mani. Simbolo di laboriosità, ma anche solidarietà e partecipazione attiva, le mani sono infatti l’elemento centrale della comunicazione istituzionale di Ascotrade, azienda di fornitura di gas e luce il cui claim "energia dalle nostre mani” è stato recentemente rivisitato dall’artista Guido Daniele aTtraverso la campagna pubblicitaria “Manimali”.
Chiuse ufficialmente le iscrizioni al concorso, sono oltre 300 i lavori che ora la giuria dovrà prendere in esame, premiando i migliori all’interno di cinque categorie espressive: illustrazione, fotografia, video, scrittura e comunicazione pubblicitaria. In particolare, ai vincitori di ogni categoria sarà assegnato un tablet (del valore commerciale di circa 300 euro) e per la migliore opera della categoria comunicazione pubblicitaria ci sarà anche la possibilità di essere utilizzata per la campagna di prodotto Ascotrade.
Premi speciali, inoltre, saranno attribuiti alle scuole che hanno presentato il maggior numero di progetti. In questo caso, Ascotrade mette in palio un montepremi complessivo di 4.500 euro (1.500 alla prima scuola, 1.000 alla seconda e 500 alla terza), erogati sotto forma di coupon utilizzabili per l’acquisto di materiale didattico all’interno del negozio online campustore.it.
Tutti i lavori saranno giudicati sia da una Giuria Tecnica, composta da professionisti del settore della comunicazione, che da una Giuria Popolare, formata dagli utenti del web che potranno votare online le opere preferite. I primi dieci più votati per categoria dalla Giura Popolare avranno diritto ad essere inseriti in una pubblicazione online di Ascotrade.