Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Una doppia giuria sceglierà i vincitori della gara riservata alle scuole

BOOM DI ISCRIZIONI PER IL CONCORSO ASCOTRADE

Oltre 2.700 partecipanti per interpretare la creatività delle mani


PIEVE DI SOLIGO - Un pieno di energia per “Creatività dalle nostre mani”, il contest promosso da Ascotrade e rivolto alle scuole secondarie di tutto il Veneto, che ha registrato circa 2.700 iscritti.
Gli elaborati dovevano interpretare il tema delle mani. Simbolo di laboriosità, ma anche solidarietà e partecipazione attiva, le mani sono infatti l’elemento centrale della comunicazione istituzionale di Ascotrade, azienda di fornitura di gas e luce il cui claim "energia dalle nostre mani” è stato recentemente rivisitato dall’artista Guido Daniele aTtraverso la campagna pubblicitaria “Manimali”.
Chiuse ufficialmente le iscrizioni al concorso, sono oltre 300 i lavori che ora la giuria dovrà prendere in esame, premiando i migliori all’interno di cinque categorie espressive: illustrazione, fotografia, video, scrittura e comunicazione pubblicitaria. In particolare, ai vincitori di ogni categoria sarà assegnato un tablet (del valore commerciale di circa 300 euro) e per la migliore opera della categoria comunicazione pubblicitaria ci sarà anche la possibilità di essere utilizzata per la campagna di prodotto Ascotrade.
Premi speciali, inoltre, saranno attribuiti alle scuole che hanno presentato il maggior numero di progetti. In questo caso, Ascotrade mette in palio un montepremi complessivo di 4.500 euro (1.500 alla prima scuola, 1.000 alla seconda e 500 alla terza), erogati sotto forma di coupon utilizzabili per l’acquisto di materiale didattico all’interno del negozio online campustore.it.
Tutti i lavori saranno giudicati sia da una Giuria Tecnica, composta da professionisti del settore della comunicazione, che da una Giuria Popolare, formata dagli utenti del web che potranno votare online le opere preferite. I primi dieci più votati per categoria dalla Giura Popolare avranno diritto ad essere inseriti in una pubblicazione online di Ascotrade.