Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni promuove un incontro tra i soci in un Campo da Golf, con l’intento di far chiarezza su qualcosa di particolare emerso nella stagione. Puntualizzare,e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/144: A DUBAI IL DP WORLD TOUR CHAMPIONSHIP

Vince l'inglese Fitspatrick, ad Henrik Stenson la Race to Dubai


DUBAI - Avevamo lasciato i nostri azzurri sull’European Tour al termine del Turkish Airlines Open, con la speranza che Manassero e Paratore conquistassero in Sud Africa la carta per giocare a Dubai. Paratore ce l’ha fatta, e son contento. Manassero no, e mi dispiace. Restano quindi a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Una doppia giuria sceglierà i vincitori della gara riservata alle scuole

BOOM DI ISCRIZIONI PER IL CONCORSO ASCOTRADE

Oltre 2.700 partecipanti per interpretare la creatività delle mani


PIEVE DI SOLIGO - Un pieno di energia per “Creatività dalle nostre mani”, il contest promosso da Ascotrade e rivolto alle scuole secondarie di tutto il Veneto, che ha registrato circa 2.700 iscritti.
Gli elaborati dovevano interpretare il tema delle mani. Simbolo di laboriosità, ma anche solidarietà e partecipazione attiva, le mani sono infatti l’elemento centrale della comunicazione istituzionale di Ascotrade, azienda di fornitura di gas e luce il cui claim "energia dalle nostre mani” è stato recentemente rivisitato dall’artista Guido Daniele aTtraverso la campagna pubblicitaria “Manimali”.
Chiuse ufficialmente le iscrizioni al concorso, sono oltre 300 i lavori che ora la giuria dovrà prendere in esame, premiando i migliori all’interno di cinque categorie espressive: illustrazione, fotografia, video, scrittura e comunicazione pubblicitaria. In particolare, ai vincitori di ogni categoria sarà assegnato un tablet (del valore commerciale di circa 300 euro) e per la migliore opera della categoria comunicazione pubblicitaria ci sarà anche la possibilità di essere utilizzata per la campagna di prodotto Ascotrade.
Premi speciali, inoltre, saranno attribuiti alle scuole che hanno presentato il maggior numero di progetti. In questo caso, Ascotrade mette in palio un montepremi complessivo di 4.500 euro (1.500 alla prima scuola, 1.000 alla seconda e 500 alla terza), erogati sotto forma di coupon utilizzabili per l’acquisto di materiale didattico all’interno del negozio online campustore.it.
Tutti i lavori saranno giudicati sia da una Giuria Tecnica, composta da professionisti del settore della comunicazione, che da una Giuria Popolare, formata dagli utenti del web che potranno votare online le opere preferite. I primi dieci più votati per categoria dalla Giura Popolare avranno diritto ad essere inseriti in una pubblicazione online di Ascotrade.