Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni promuove un incontro tra i soci in un Campo da Golf, con l’intento di far chiarezza su qualcosa di particolare emerso nella stagione. Puntualizzare,e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/144: A DUBAI IL DP WORLD TOUR CHAMPIONSHIP

Vince l'inglese Fitspatrick, ad Henrik Stenson la Race to Dubai


DUBAI - Avevamo lasciato i nostri azzurri sull’European Tour al termine del Turkish Airlines Open, con la speranza che Manassero e Paratore conquistassero in Sud Africa la carta per giocare a Dubai. Paratore ce l’ha fatta, e son contento. Manassero no, e mi dispiace. Restano quindi a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Si preannuncia tutto esaurito anche per mercoledì a Ca' dei Ricchi

TREVISO SUONA JAZZ: TUTTI SOLD OUT

Si conclude col trio Cesselli, Tavolazzi, Kaucic


Treviso Suona Jazz si prepara per il gran finale soddisfatto del successo ottenuto in tutto il corso della manifestazione, con tutti i concerti sold out, sia nei palazzi sia all'aperto, nonostante un tempo non certo rassicurante, ma in ogni caso clemente. 

Anche per il concerto di domani, mercoledì 18 maggio, a Palazzo Cà dei Ricchi è previsto il tutto esaurito. Sul palco, dalle 20.45, il trio composto da Bruno Cesselli (pianoforte), Ares Tavolazzi (contrabbasso) e Zlatko Kaucic (batteria), in un concerto omaggio alla memoria del grande trombettista e compositore canadese Kenny Wheeler (1930 – 2014), con il quale i tre musicisti collaborarono con continuità in passato.

Nel corso della sua lunghissima carriera (più di 900 le registrazioni al suo attivo), Wheeler fu accanto a nomi illustri (si ricordano le collaborazioni con Keith Jarrett, Bill Frisell, Dave Holland, Lee Konitz, John Taylor, Jack DeJohnette, David Sylvian), componendo per diversi tipi di organico strumentale, dal duo alla grande orchestra, segnalandosi fin da subito come compositore e arrangiatore di altissimo livello, oltre che come strumentista di primo piano.
Un omaggio di tre grandi artisti a un grande musicista attraverso la rilettura e l’interpretazione di alcuni suoi capolavori.

Ingresso 12 euro.

Ai nostri microfoni il bilancio di Treviso Suona Jazz, dal direttore artistico Nicola Bortolanza, presidente dell'associazione organizzatrice Urbano Contemporaneo, e la presentazione l'ultimo appuntamento musicale e del workshop con Ares Tavolazzi.


Per il masterclass in contrabbasso workshop@trevisosuonajazz.it