Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Si preannuncia tutto esaurito anche per mercoledì a Ca' dei Ricchi

TREVISO SUONA JAZZ: TUTTI SOLD OUT

Si conclude col trio Cesselli, Tavolazzi, Kaucic


Treviso Suona Jazz si prepara per il gran finale soddisfatto del successo ottenuto in tutto il corso della manifestazione, con tutti i concerti sold out, sia nei palazzi sia all'aperto, nonostante un tempo non certo rassicurante, ma in ogni caso clemente. 

Anche per il concerto di domani, mercoledì 18 maggio, a Palazzo Cà dei Ricchi è previsto il tutto esaurito. Sul palco, dalle 20.45, il trio composto da Bruno Cesselli (pianoforte), Ares Tavolazzi (contrabbasso) e Zlatko Kaucic (batteria), in un concerto omaggio alla memoria del grande trombettista e compositore canadese Kenny Wheeler (1930 – 2014), con il quale i tre musicisti collaborarono con continuità in passato.

Nel corso della sua lunghissima carriera (più di 900 le registrazioni al suo attivo), Wheeler fu accanto a nomi illustri (si ricordano le collaborazioni con Keith Jarrett, Bill Frisell, Dave Holland, Lee Konitz, John Taylor, Jack DeJohnette, David Sylvian), componendo per diversi tipi di organico strumentale, dal duo alla grande orchestra, segnalandosi fin da subito come compositore e arrangiatore di altissimo livello, oltre che come strumentista di primo piano.
Un omaggio di tre grandi artisti a un grande musicista attraverso la rilettura e l’interpretazione di alcuni suoi capolavori.

Ingresso 12 euro.

Ai nostri microfoni il bilancio di Treviso Suona Jazz, dal direttore artistico Nicola Bortolanza, presidente dell'associazione organizzatrice Urbano Contemporaneo, e la presentazione l'ultimo appuntamento musicale e del workshop con Ares Tavolazzi.


Per il masterclass in contrabbasso workshop@trevisosuonajazz.it