Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

NovitÓ di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Iniziativa patrocinata da Anci Veneto e promossa dal tavolo "Un welfare per i minori"

A TREVISO IL GIARDINO DEI DIRITTI DEI BAMBINI

L'Isola Rinaldi sarÓ dedicata ai bambini, a breve anche la Brat


TREVISO -  Il cuore di Treviso è per i più piccoli. E' stato dedicato ai Diritti dei Bambini il giardino di Palazzo Rinaldi.
Questa mattina la cerimonia di intitolazione degli spazi alla presenza del sindaco di Treviso Giovanni Manildo, dell’assessore alla città educativa Anna Caterina Cabino, del vicesindaco Roberto Grigoletto e degli altri assessori della giunta comunale, di diversi consiglieri comunali e della rappresentante dell’Unicef di Treviso Mariella Andreatta. La cerimonia si è svolta sulle note del coro dell’istituto Stefanini diretto dal maestro Giancarlo Rado.

L’iniziativa è patrocinata da Anci Veneto ed è stata promossa dal tavolo regionale "Un welfare per i minori" un luogo di confronto e raccordo di centinaia di realtà impegnate a protezione e cura dell’infanzia, dell’adolescenza e nel sostegno delle famiglie in difficoltà. Aderendo al tavolo il Comune di Treviso ha sostenuto l’iniziativa di Un welfare per i minori, rivolta a 579 amministrazioni del Veneto, di intitolare proprio ai bambini una via o un luogo della città. A seguire il progetto per l'amministrazione di Treviso la consigliera Daniela Zanussi.

Ad aprire le cerimonia l’assessore Anna Caterina Cabino che ha dichiarato: “E’ questo un segno indelebile dell’amministrazione comunale nei confronti dei bambini”.
In chiusura il primo cittadino ha ricordato come "tutta l'Isola Rinaldi sarà dedicata ai bambini: il palazzo ospiterà la Brat la biblioteca dei ragazzi e la nuova piazza sarà per tutti i cittadini, i bambini e le famiglie un nuovo spazio da vivere”. 

Galleria fotograficaGalleria fotografica