Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA ╚ IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/163: IL CHALLENGE AIGG DIAVOLINA 2017 PRENDE IL VIA DAL MARCO SIMONE

L'ospitalitÓ di Laura Biagiotti e della figlia Lavinia per l'esordio del circuito dei giornalisti golfisti


ROMA - Come ogni anno, ha tappe importanti il challenge AIGG Diavolina. Questa laziale ne è il debutto, nella consueta due giorni romana, sicuramente considerevole. Oggi siamo al “Marco Simone” a Roma, proseguirà domani al “Terre dei Consoli” nel viterbese, per successivamente far tappa al “Bologna” e a “Le Fonti” in Emilia Romagna, a “Punta Ala” e “Terme di Saturnia” in Toscana, a “Cà della Nave” e “Montecchia” in Veneto, al “Colline del Gavi” e “Villa Carolina” in Piemonte, e a “Bergamo” e “Villa d’Este” in Lombardia. Oltre a questo giro d’Italia, c’è l’Alpen Cup in tre tappe nei GC di Asiago,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La realtÓ di Conegliano si occupa di bambini autistici, e di supporto alle loro famiglie"

XI DI MARCA DONANO 20MILA EURO A OLTRE IL LABIRINTO

Il ricavato della serata ai progetti di inclusione sociale della Fondazione


TREVISO - “Per il settimo anno consecutivo abbiamo organizzato la famosa cena promossa dall’associazione “XI di MARCA” dedicata alla raccolta fondi a favore dell’autismo e, nello specifico per i progetti di inclusione sociale e sostegno alle famiglie della Fondazione Oltre il Labirinto onlus – dichiara Marco Varisco Presidente “XI di MARCA" – "Come sempre gli amici sportivi, imprenditori e artisti di XI di Marca si confermano campioni anche nella solidarietà. Sono orgoglioso di rappresentare questa associazione che unisce sport e altruismo, e ringrazio tutti i partecipanti alla serata, grazie al loro contributo abbiamo potuto raccogliere oltre 20mila euro, che sono stati consegnati alla Fondazione Oltre il Labirinto, di Conegliano, che si occupa di bambini autistici, e di supporto alle loro famiglie"

Nella splendida cornice del Castello di Roncade, venerdì scorso si è svolta la serata condotta dal vulcanico Marco Varisco che, insieme a Chiara Sgarbossa, ha intrattenuto gli oltre 250 invitati.

Molti i volti noti dello sport che hanno partecipato all’evento, Paolo Vazzoler, Silvia Marangoni, Lollo Bernardi, Alessandro e Mauro Benetton, Deborah Compagnoni, Kristian Ghedina, Gabriele Gava, Carlo Checchinato e molti altri.

Hanno partecipato anche Sabrina Salerno e molte autorità come il Senatore Maurizio Sacconi, il Direttore dei Servizi Sociali Ulss9 Pierpaolo Faronato, Carlo Bramezza Direttore Generale Ulss 10, l’Assessore Regionale alla Sanità Manuela Lanzarin e alcuni Sindaci della Marca.

Ci sono persone che lottano un giorno, e gli va riconosciuto, altre che lottano per un anno e sono ancora più brave, poi ci sono persone che lottano tutta la vita, soprattutto per gli altri: sono gli indispensabili, indispensabili ed imprescindibili, come Marco Varisco che rappresenta in pieno lo spirito degli XI di Marca e al cui coraggio e generosità dovrebbero ispirarsi tanti altri” ha dichiarato Mario Paganessi Direttore di Fondazione Oltre il Labirinto Onlus.

Lo spettacolo non poteva mancare, infatti si sono esibite le ballerine della scuola di danza Fifth di Silvia Funes, e i comici di Zelig e Colorado Café Giancarlo Barbara e Nando Timoteo.