Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/150: IL BILANCIO AZZURRO DI UN ANNO SUI GREEN

Francesco Molinari ancora troppo solo e 4 nuove proette nel Tour


TREVISO - Ha ricevuto pennellate di azzurro da parte dei nostri giocatori, il mondo del professionismo nel 2016; si sono registrati ottimi risultati: di spicco, al consuntivo dell’annata, il trionfo di Francesco Molinari nel 73° Open d’Italia. Altrettanto bene si può dire per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La realtą di Conegliano si occupa di bambini autistici, e di supporto alle loro famiglie"

XI DI MARCA DONANO 20MILA EURO A OLTRE IL LABIRINTO

Il ricavato della serata ai progetti di inclusione sociale della Fondazione


TREVISO - “Per il settimo anno consecutivo abbiamo organizzato la famosa cena promossa dall’associazione “XI di MARCA” dedicata alla raccolta fondi a favore dell’autismo e, nello specifico per i progetti di inclusione sociale e sostegno alle famiglie della Fondazione Oltre il Labirinto onlus – dichiara Marco Varisco Presidente “XI di MARCA" – "Come sempre gli amici sportivi, imprenditori e artisti di XI di Marca si confermano campioni anche nella solidarietà. Sono orgoglioso di rappresentare questa associazione che unisce sport e altruismo, e ringrazio tutti i partecipanti alla serata, grazie al loro contributo abbiamo potuto raccogliere oltre 20mila euro, che sono stati consegnati alla Fondazione Oltre il Labirinto, di Conegliano, che si occupa di bambini autistici, e di supporto alle loro famiglie"

Nella splendida cornice del Castello di Roncade, venerdì scorso si è svolta la serata condotta dal vulcanico Marco Varisco che, insieme a Chiara Sgarbossa, ha intrattenuto gli oltre 250 invitati.

Molti i volti noti dello sport che hanno partecipato all’evento, Paolo Vazzoler, Silvia Marangoni, Lollo Bernardi, Alessandro e Mauro Benetton, Deborah Compagnoni, Kristian Ghedina, Gabriele Gava, Carlo Checchinato e molti altri.

Hanno partecipato anche Sabrina Salerno e molte autorità come il Senatore Maurizio Sacconi, il Direttore dei Servizi Sociali Ulss9 Pierpaolo Faronato, Carlo Bramezza Direttore Generale Ulss 10, l’Assessore Regionale alla Sanità Manuela Lanzarin e alcuni Sindaci della Marca.

Ci sono persone che lottano un giorno, e gli va riconosciuto, altre che lottano per un anno e sono ancora più brave, poi ci sono persone che lottano tutta la vita, soprattutto per gli altri: sono gli indispensabili, indispensabili ed imprescindibili, come Marco Varisco che rappresenta in pieno lo spirito degli XI di Marca e al cui coraggio e generosità dovrebbero ispirarsi tanti altri” ha dichiarato Mario Paganessi Direttore di Fondazione Oltre il Labirinto Onlus.

Lo spettacolo non poteva mancare, infatti si sono esibite le ballerine della scuola di danza Fifth di Silvia Funes, e i comici di Zelig e Colorado Café Giancarlo Barbara e Nando Timoteo.