Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
CAMPI DA GOLF/15: GOLF CLUB PUNTA ALA

Sulla costa della Maremma un percorso impegnativo e spettacolare


PUNTA ALA - Da sempre la Toscana è conosciuta per essere una splendida regione. Si arriva in Maremma, e la cosa ha, per certi aspetti, una connotazione ancora maggiore. A sud del golfo di Follonica troviamo Castiglione della Pescaia, e subito si arriva a Punta Ala, un tempo chiamata...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/169: SPETTACOLO E INNOVAZIONE: È GOLFSIXES

A Londra, l'European Tour sperimenta una nuova formula


LONDRA - Al Centurion Club di St. Albands, a Londra, l’evento inaugurale di questo rivoluzionario agone, il “GolfSixes”, che assegna un premio di un milione di euro. Con tale torneo Keith Pelley, il ceo del Tour Europeo, intende rinnovare un po’ gli schemi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/168: FESTA IN PIAZZA A MARTELLAGO CON IL GOLF

Anche lo sport protagonista nella tradizionale manifestazione nella cittadina veneziana


MARTELLAGO - Martellago è una cittadina dell’entroterra veneziano vocata e particolarmente attenta al settore primario, l’agricoltura. Gli abitanti sono laboriosi, e attaccati alle memorie del passato. Nel 1945, alla fine del disastroso conflitto mondiale, entrò in uso per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Conferma a suon di voti (87,8%) per Andrea Susana a Portobuffolè

BIZ E GUIZZO SINDACI DI CORDIGNANO E VOLPAGO

A Monfumo la spunta Luciano Ferrari con il 73%


TREVISO - Concluso nella notte lo spoglio delle schede, ecco i sindaci eletti nei quattro comuni della Marca sotto i 15mila abitanti (dunque con voto in turno unico) interessati dalle elezioni comunali 2016:

Alessandro Biz è il nuovo sindaco di Cordignano: il candidato di Lega Nord e Forza Italia ha ottenuto il 64,14% dei voti, distanziando Claudia Perin, della civica Insieme per Cordignano, fermatasi al 35,85%.

A Volpago del Montello, vittoria per Paolo Guizzo, rappresentante del centrodestra, con il 41,65%. Sconfitti Sebastian Grosso (Civicapervolpago.it) con il 30,25%, e Lucio Mondini (Civica Volpago) 28,09.

Nelle comunali di Monfumo la spunta Luciano Ferrari, sostenuto dalla lista Nuova Monfumo, raccogliendo il 73,73% dei suffragi, mentre l'altro aspirante primo cittadino, Rodolfo De Paoli, a sua volta appoggiato da una civica, Per Monfumo, deve accontentarsi del 26,26%.

A guidare l'amministrazione municipale di Portobuffolè, anche per i prossimi cinque anni sarà Andrea Susana: nel comune più piccolo della Marca, quasi nove elettori su dieci confermano (87,80%) la fiducia al sindaco uscente, alfiere della Lega Nord e di alcune civiche. Allo sfidante Giorgio Peccarisi, esponente di Forza Nuova, resta il 12,19%.