Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/178: LIGNANO OPEN, IL 6° APPUNTAMENTO DELL'ITALIAN PRO TOUR 2017

Primo l'austriaco Markus Habeler con 200 colpi, 16 sotto Par


LIGNANO - È tornata al Golf Club Lignano questo importante appuntamento. Anticipato mercoledì 19 luglio da una speciale Pro Am, ha preso il via in grande stile sul tracciato friulano, il Lignano Open, sesto torneo dell’Italian Pro Tour 2017; fa parte del circuito di gare...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Conferma a suon di voti (87,8%) per Andrea Susana a Portobuffolè

BIZ E GUIZZO SINDACI DI CORDIGNANO E VOLPAGO

A Monfumo la spunta Luciano Ferrari con il 73%


TREVISO - Concluso nella notte lo spoglio delle schede, ecco i sindaci eletti nei quattro comuni della Marca sotto i 15mila abitanti (dunque con voto in turno unico) interessati dalle elezioni comunali 2016:

Alessandro Biz è il nuovo sindaco di Cordignano: il candidato di Lega Nord e Forza Italia ha ottenuto il 64,14% dei voti, distanziando Claudia Perin, della civica Insieme per Cordignano, fermatasi al 35,85%.

A Volpago del Montello, vittoria per Paolo Guizzo, rappresentante del centrodestra, con il 41,65%. Sconfitti Sebastian Grosso (Civicapervolpago.it) con il 30,25%, e Lucio Mondini (Civica Volpago) 28,09.

Nelle comunali di Monfumo la spunta Luciano Ferrari, sostenuto dalla lista Nuova Monfumo, raccogliendo il 73,73% dei suffragi, mentre l'altro aspirante primo cittadino, Rodolfo De Paoli, a sua volta appoggiato da una civica, Per Monfumo, deve accontentarsi del 26,26%.

A guidare l'amministrazione municipale di Portobuffolè, anche per i prossimi cinque anni sarà Andrea Susana: nel comune più piccolo della Marca, quasi nove elettori su dieci confermano (87,80%) la fiducia al sindaco uscente, alfiere della Lega Nord e di alcune civiche. Allo sfidante Giorgio Peccarisi, esponente di Forza Nuova, resta il 12,19%.