Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitÓ coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Conferma a suon di voti (87,8%) per Andrea Susana a PortobuffolŔ

BIZ E GUIZZO SINDACI DI CORDIGNANO E VOLPAGO

A Monfumo la spunta Luciano Ferrari con il 73%


TREVISO - Concluso nella notte lo spoglio delle schede, ecco i sindaci eletti nei quattro comuni della Marca sotto i 15mila abitanti (dunque con voto in turno unico) interessati dalle elezioni comunali 2016:

Alessandro Biz è il nuovo sindaco di Cordignano: il candidato di Lega Nord e Forza Italia ha ottenuto il 64,14% dei voti, distanziando Claudia Perin, della civica Insieme per Cordignano, fermatasi al 35,85%.

A Volpago del Montello, vittoria per Paolo Guizzo, rappresentante del centrodestra, con il 41,65%. Sconfitti Sebastian Grosso (Civicapervolpago.it) con il 30,25%, e Lucio Mondini (Civica Volpago) 28,09.

Nelle comunali di Monfumo la spunta Luciano Ferrari, sostenuto dalla lista Nuova Monfumo, raccogliendo il 73,73% dei suffragi, mentre l'altro aspirante primo cittadino, Rodolfo De Paoli, a sua volta appoggiato da una civica, Per Monfumo, deve accontentarsi del 26,26%.

A guidare l'amministrazione municipale di Portobuffolè, anche per i prossimi cinque anni sarà Andrea Susana: nel comune più piccolo della Marca, quasi nove elettori su dieci confermano (87,80%) la fiducia al sindaco uscente, alfiere della Lega Nord e di alcune civiche. Allo sfidante Giorgio Peccarisi, esponente di Forza Nuova, resta il 12,19%.