Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/150: IL BILANCIO AZZURRO DI UN ANNO SUI GREEN

Francesco Molinari ancora troppo solo e 4 nuove proette nel Tour


TREVISO - Ha ricevuto pennellate di azzurro da parte dei nostri giocatori, il mondo del professionismo nel 2016; si sono registrati ottimi risultati: di spicco, al consuntivo dell’annata, il trionfo di Francesco Molinari nel 73° Open d’Italia. Altrettanto bene si può dire per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Conferma a suon di voti (87,8%) per Andrea Susana a Portobuffolč

BIZ E GUIZZO SINDACI DI CORDIGNANO E VOLPAGO

A Monfumo la spunta Luciano Ferrari con il 73%


TREVISO - Concluso nella notte lo spoglio delle schede, ecco i sindaci eletti nei quattro comuni della Marca sotto i 15mila abitanti (dunque con voto in turno unico) interessati dalle elezioni comunali 2016:

Alessandro Biz è il nuovo sindaco di Cordignano: il candidato di Lega Nord e Forza Italia ha ottenuto il 64,14% dei voti, distanziando Claudia Perin, della civica Insieme per Cordignano, fermatasi al 35,85%.

A Volpago del Montello, vittoria per Paolo Guizzo, rappresentante del centrodestra, con il 41,65%. Sconfitti Sebastian Grosso (Civicapervolpago.it) con il 30,25%, e Lucio Mondini (Civica Volpago) 28,09.

Nelle comunali di Monfumo la spunta Luciano Ferrari, sostenuto dalla lista Nuova Monfumo, raccogliendo il 73,73% dei suffragi, mentre l'altro aspirante primo cittadino, Rodolfo De Paoli, a sua volta appoggiato da una civica, Per Monfumo, deve accontentarsi del 26,26%.

A guidare l'amministrazione municipale di Portobuffolè, anche per i prossimi cinque anni sarà Andrea Susana: nel comune più piccolo della Marca, quasi nove elettori su dieci confermano (87,80%) la fiducia al sindaco uscente, alfiere della Lega Nord e di alcune civiche. Allo sfidante Giorgio Peccarisi, esponente di Forza Nuova, resta il 12,19%.