Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/147: NUOVE TECNOLOGIE, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ

Due gare speciali con Bags4dream, Fuorilimite e Par 108


MARTELLAGO - Di questi tempi, freddi e umidi, non si avverte un grosso stimolo a partecipare ad una gara di Golf, salvo che l’attrazione non sia generata dalla simpatia degli ospiti. Ecco, le persone e l’armonia tra quest’insieme di associazioni, dedite a far beneficenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Conferma a suon di voti (87,8%) per Andrea Susana a Portobuffolè

BIZ E GUIZZO SINDACI DI CORDIGNANO E VOLPAGO

A Monfumo la spunta Luciano Ferrari con il 73%


TREVISO - Concluso nella notte lo spoglio delle schede, ecco i sindaci eletti nei quattro comuni della Marca sotto i 15mila abitanti (dunque con voto in turno unico) interessati dalle elezioni comunali 2016:

Alessandro Biz è il nuovo sindaco di Cordignano: il candidato di Lega Nord e Forza Italia ha ottenuto il 64,14% dei voti, distanziando Claudia Perin, della civica Insieme per Cordignano, fermatasi al 35,85%.

A Volpago del Montello, vittoria per Paolo Guizzo, rappresentante del centrodestra, con il 41,65%. Sconfitti Sebastian Grosso (Civicapervolpago.it) con il 30,25%, e Lucio Mondini (Civica Volpago) 28,09.

Nelle comunali di Monfumo la spunta Luciano Ferrari, sostenuto dalla lista Nuova Monfumo, raccogliendo il 73,73% dei suffragi, mentre l'altro aspirante primo cittadino, Rodolfo De Paoli, a sua volta appoggiato da una civica, Per Monfumo, deve accontentarsi del 26,26%.

A guidare l'amministrazione municipale di Portobuffolè, anche per i prossimi cinque anni sarà Andrea Susana: nel comune più piccolo della Marca, quasi nove elettori su dieci confermano (87,80%) la fiducia al sindaco uscente, alfiere della Lega Nord e di alcune civiche. Allo sfidante Giorgio Peccarisi, esponente di Forza Nuova, resta il 12,19%.