Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/147: NUOVE TECNOLOGIE, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ

Due gare speciali con Bags4dream, Fuorilimite e Par 108


MARTELLAGO - Di questi tempi, freddi e umidi, non si avverte un grosso stimolo a partecipare ad una gara di Golf, salvo che l’attrazione non sia generata dalla simpatia degli ospiti. Ecco, le persone e l’armonia tra quest’insieme di associazioni, dedite a far beneficenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Continua l'appuntamento con Merenda Sana con i Cuccioli in collaborazione con Ulss9

AL VIA LA STAGIONE TEATRALE ESTIVA DEGLI ALCUNI

Primo appuntamento mercoledi 8 giugno alle 17 con polpetta e Caramella


TREVISO - Il teatro non va in vacanza! E infatti – proprio in quello che  per tantissimi giovani alunni è l’ultimo giorno di scuola – mercoledì 8 giugno alle 17 con “Specchio, servo delle mie brame” prende il via la lunga e attesa rassegna “UN POSTO ALL’OMBRA”, che si svolge al Parco degli Alberi Parlanti.

Il format della rassegna prevede uno spettacolo teatrale rappresentato all’ombra del grande Cedro del Libano che delimita il grande prato di fronte alla cedraia, a cui fa seguito una gustosa merenda che viene offerta ai bambini e la possibilità di terminare il pomeriggio giocando all’ombra dei grandi alberi del Parco. I bimbi possono sedere a terra di fronte al palco, vicinissimi a ciò che accade di fronte ai loro occhi incantati e i genitori possono accomodarsi sulle sedie alle loro spalle.
Al termine della rappresentazione tutti i giovani spettatori riceveranno un sacchetto con frutta fresca o un panino: si tratta della “MERENDA SANA CON I CUCCIOLI”, un’iniziativa di promozione della corretta alimentazione rivolto ai bambini ideato dalla ULSS 9 in collaborazione con Gruppo Alcuni e molte Associazioni di categoria. Le merende sono offerte dal Gruppo Panificatori e dai Dettaglianti Ortofrutticoli della provincia di Treviso di Unascom-Confcommercio.

INFORMAZIONI E COSTI: Ingresso euro 4,50 | i nonni e i bambini sotto i 3 anni non pagano | per info 0422.694046 | teatro@alcuni.it – info.parco@alcuni.it | www.teatrosantanna.it | In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso Alcuni Teatro Sant’Anna | Chi partecipa a tre spettacoli pomeridiani avrà diritto ad un biglietto omaggio per lo spettacolo serale del 27 luglio.


LO SPETTACOLO IN PROGRAMMA
“Specchio, servo delle mie brame”, Gli Alcuni con Polpetta & Caramella
Una nuova, esilarante interpretazione di una delle fiabe più conosciute al mondo! Polpetta (Laura Feltrin) confida a Caramella (Roberta Omiciuolo) di aver ricevuto un libro magico delle fiabe… e così le due amiche iniziano a raccontare la loro speciale versione di Biancaneve, che prevede anche l’intervento in scena dei simpatici Cuccioli. I Cuccioli infatti si trovano a dover fare i conti con la fiaba di Biancaneve, ma soprattutto devono fronteggiare la perfida Regina, che vuole trasformare il Regno Bello e Incantato nel Regno della Magia Nera.
Per scongiurare il piano della cattivissima Regina i Cuccioli protagonisti della storia, aiutati da un mago amico dei 7 nani che incontrano nel bosco, decidono di compiere un contro-incantesimo che andrà lanciato nello specchio magico.
La papera Diva dovrà indossare quindi i panni di Biancaneve, il coniglio Cilindro sarà il cacciatore, Senzanome indosserà il mantello dell’invisibilità per riuscire a strappare un capello alla strega… tante rutilanti avventure per uno spettacolo pieno di colpi di scena!
Il grande specchio magico della perfida Regina interagisce in molti momenti con le attrici Polpetta e Caramella, dando vita a situazioni estremamente divertenti…

Lo spettacolo, come è ormai tradizione degli allestimenti de Gli Alcuni, vive dell’intensa e appassionata partecipazione del giovane pubblico, che viene sempre coinvolto nel corso della narrazione e aiuta i Cuccioli a uscire dall'intricata situazione in cui si sono cacciati.
In scena, insieme alle narratrici Polpetta e Caramella, ci sono grandi pupazzi in gommapiuma, che raffigurano i protagonisti della fiaba, oltre a qualche ospite davvero speciale!


Il programma completo della rassegna:
• Merc. 8 giugno ore 17.00 – Specchio, servo delle mie brame
• Merc. 15 giugno ore 17.00 - Nella vecchia fattoria
• Merc. 22 giugno ore 17.00 - Brr... che paura!
• Merc. 29 giugno ore 17.00 - Pollicino
• Merc. 6 luglio ore 17.00 – MiniCuccioli Show: il gioco delle emozioni
• Merc. 13 luglio ore 17.00 - I segreti del bosco
• Merc. 20 luglio ore 17.00 - La voce della Sirenetta
• Merc. 27 luglio ore 21.00 - Caccia grossa tra i libri