Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

La giornata è organizzata dal Gruppo Giovani di Confcooperative Belluno Treviso

LA COOPERAZIONE SI RACCONTA IN PIAZZA BORSA

Sabato dalle 10 alle 21 torna #coopinpiazza2016


TREVISO - 48mila soci, 8mila lavoratori di cui quasi 6mila soci, quasi 1 miliardo di euro di fatturato: questi sono i numeri che descrivono il movimento cooperativo bellunese-trevigiano che si è unificato a fine febbraio 2016 e che sabato 11 giugno si presenterà in piazza Borsa a Treviso in occasione di #coopinpiazza 2016, manifestazione promossa dal Gruppo Giovani di Confcooperative Belluno e Treviso.

Sabato saremo in piazza con i diversi settori del mondo cooperativo per ribadire i valori della legalità, della buona impresa, del rispetto del territorio e delle regole, coniugando i bisogni dei soci e di tutti coloro che ogni giorno usufruiscono dei nostri prodotti e dei nostri servizi” - spiegano gli organizzatori.

Attraverso la manifestazione affermiamo la parte sana del movimento cooperativo, quella che riconosce e pratica nel suo lavoro quotidiano i valori e i principi della moderna cooperazione e che Confcooperative Belluno e Treviso ha voluto portare all'interno del proprio piano strategico del prossimo quadriennio.

E' quindi con il mandato di "coniugare sogni e bisogni" che come Giovani Cooperatori torniamo per la seconda edizione di #coopinpiazza ed invitiamo la cittadinanza ad incontrare le nostre realtà attraverso la mostra-mercato che inizierà alle ore 10, per poi brindare insieme alle 11.30, con il saluto delle autorità. La manifestazione sarà arricchita dai giochi in piazza e, a partire dalle 17.30, da alcuni gruppi musicali che accompagneranno l'aperitivo cooperativo fino alla chiusura dell'evento, prevista per le ore 21”.

Le realtà cooperative che esporranno in piazza Borsa sabato 11 giugno sono 25 ed appartengono ai settori sociale, agricolo, del credito cooperativo; durante tutta la giornata sarà inoltre possibile degustare vini e formaggi delle cooperative trevigiane e bellunesi.