Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

La giornata è organizzata dal Gruppo Giovani di Confcooperative Belluno Treviso

LA COOPERAZIONE SI RACCONTA IN PIAZZA BORSA

Sabato dalle 10 alle 21 torna #coopinpiazza2016


TREVISO - 48mila soci, 8mila lavoratori di cui quasi 6mila soci, quasi 1 miliardo di euro di fatturato: questi sono i numeri che descrivono il movimento cooperativo bellunese-trevigiano che si è unificato a fine febbraio 2016 e che sabato 11 giugno si presenterà in piazza Borsa a Treviso in occasione di #coopinpiazza 2016, manifestazione promossa dal Gruppo Giovani di Confcooperative Belluno e Treviso.

Sabato saremo in piazza con i diversi settori del mondo cooperativo per ribadire i valori della legalità, della buona impresa, del rispetto del territorio e delle regole, coniugando i bisogni dei soci e di tutti coloro che ogni giorno usufruiscono dei nostri prodotti e dei nostri servizi” - spiegano gli organizzatori.

Attraverso la manifestazione affermiamo la parte sana del movimento cooperativo, quella che riconosce e pratica nel suo lavoro quotidiano i valori e i principi della moderna cooperazione e che Confcooperative Belluno e Treviso ha voluto portare all'interno del proprio piano strategico del prossimo quadriennio.

E' quindi con il mandato di "coniugare sogni e bisogni" che come Giovani Cooperatori torniamo per la seconda edizione di #coopinpiazza ed invitiamo la cittadinanza ad incontrare le nostre realtà attraverso la mostra-mercato che inizierà alle ore 10, per poi brindare insieme alle 11.30, con il saluto delle autorità. La manifestazione sarà arricchita dai giochi in piazza e, a partire dalle 17.30, da alcuni gruppi musicali che accompagneranno l'aperitivo cooperativo fino alla chiusura dell'evento, prevista per le ore 21”.

Le realtà cooperative che esporranno in piazza Borsa sabato 11 giugno sono 25 ed appartengono ai settori sociale, agricolo, del credito cooperativo; durante tutta la giornata sarà inoltre possibile degustare vini e formaggi delle cooperative trevigiane e bellunesi.