Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tre weekend estivi con ospiti e incontri all'insegna della cultura e dei libri

CARLOTTO, TRAVAGLIO E PAGLIAIA ACCENDONO IL CASTRUM

Dal 19 giugno e al 2 luglio torna il Festival di Serravalle


VITTORIO VENETO - Al via la quattordicesima edizione del Festival di Serravalle a Vittorio Veneto organizzata dagli Amici del Castrum con la direzione artistica di Luisa Baldi.
Si parte domenica 19 giugno nel pomeriggio con la terza edizione di GialloSerravalle. La suspance, il poliziesco, la letteratura di spionaggio, il noir e il thriller avvolgeranno in una misteriosa atmosfera il Castrum di Serravalle a Vittorio Veneto. Massimo Carlotto presenterà il suo ultimo libro e due autori emergenti della sua collana SabotAge, Pasquale Ruju e Luca Poldelmengo. Per la sezione GialloVeneto interverranno Roberta Gallego magistrato e Renzo Mazzaro giornalista. Modera la giornalista Cristiana Sparvoli (ingresso libero).
Si continua sabato 25 giugno con la prima edizione della manifestazione L’Acqua delle spade nell’ambito della rassegna internazionale Libri di acqua curata dalla psicoterapeuta Vera Slepoj. Ospiti Arrigo Cipriani e Giuseppe Da Re dei Bibanesi, Vera Slepoj, Andrea Vitali durante la giornata.
Alle 21 appuntamento con Marco Travaglio, giornalista, scrittore, saggista, cofondatore ed editorialista de "Il fatto quotidiano" (ingresso libero).
Sabato 2 luglio alle 21.30 nella cornice delle mura del Castrum Ugo Pagliai ricorda Michele De Bertolis interpretando brani tratti dalle opere del medico-poeta. (ingresso € 10).
Tre giornate ricche di appuntamenti e incontri in un’atmosfera rilassante come quella del Castrum di Serravalle. Qui il programma completo.