Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, per˛, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/217: IL GOLF FINALMENTE VA IN TELEVISIONE

Sul campo di Ca' della Nave registrata la trasmissione di Bucarelli e Lanza


MARTELLAGO - È ben noto il disappunto del golfista che non è abbonato Sky, per non aver l’opportunità di vedere in chiaro le partite di golf nei programmi nazionali, seppur costretto a pagare il canone Rai. Non saprei a cosa ascrivere questo svantaggio sulla testa degli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tre weekend estivi con ospiti e incontri all'insegna della cultura e dei libri

CARLOTTO, TRAVAGLIO E PAGLIAIA ACCENDONO IL CASTRUM

Dal 19 giugno e al 2 luglio torna il Festival di Serravalle


VITTORIO VENETO - Al via la quattordicesima edizione del Festival di Serravalle a Vittorio Veneto organizzata dagli Amici del Castrum con la direzione artistica di Luisa Baldi.
Si parte domenica 19 giugno nel pomeriggio con la terza edizione di GialloSerravalle. La suspance, il poliziesco, la letteratura di spionaggio, il noir e il thriller avvolgeranno in una misteriosa atmosfera il Castrum di Serravalle a Vittorio Veneto. Massimo Carlotto presenterà il suo ultimo libro e due autori emergenti della sua collana SabotAge, Pasquale Ruju e Luca Poldelmengo. Per la sezione GialloVeneto interverranno Roberta Gallego magistrato e Renzo Mazzaro giornalista. Modera la giornalista Cristiana Sparvoli (ingresso libero).
Si continua sabato 25 giugno con la prima edizione della manifestazione L’Acqua delle spade nell’ambito della rassegna internazionale Libri di acqua curata dalla psicoterapeuta Vera Slepoj. Ospiti Arrigo Cipriani e Giuseppe Da Re dei Bibanesi, Vera Slepoj, Andrea Vitali durante la giornata.
Alle 21 appuntamento con Marco Travaglio, giornalista, scrittore, saggista, cofondatore ed editorialista de "Il fatto quotidiano" (ingresso libero).
Sabato 2 luglio alle 21.30 nella cornice delle mura del Castrum Ugo Pagliai ricorda Michele De Bertolis interpretando brani tratti dalle opere del medico-poeta. (ingresso € 10).
Tre giornate ricche di appuntamenti e incontri in un’atmosfera rilassante come quella del Castrum di Serravalle. Qui il programma completo.