Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/150: IL BILANCIO AZZURRO DI UN ANNO SUI GREEN

Francesco Molinari ancora troppo solo e 4 nuove proette nel Tour


TREVISO - Ha ricevuto pennellate di azzurro da parte dei nostri giocatori, il mondo del professionismo nel 2016; si sono registrati ottimi risultati: di spicco, al consuntivo dell’annata, il trionfo di Francesco Molinari nel 73° Open d’Italia. Altrettanto bene si può dire per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

2 posti al SerD e 2 al Servizio Disabili Adulti per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”

SERVIZIO CIVILE, QUATTRO POSTI ALL'ULSS 7

Sono 107 i posti messi a disposizone dall'ass. Comuni Marca Trevigiana


PIEVE DI SOLIGO - C'è ancora tempo fino al 30 giugno per il Bando 2016 per il Servizio Civile Nazionale.
107 i posti disponibili grazie all'
Associazione Comuni Marca Trevigiana, d’intesa con l’Ulss 7, altri Comuni ed enti aderenti.
Sei i progetti che vedranno come ambito: il sociale (3 progetti con 52 posti), la biblioteca (2 progetti con 41 posti) e la cultura (1 progetto con 14 posti).

Tra gli enti aderenti anche l’Azienda Ulss 7 con 2 posti al SerD e 2 posti al Servizio Disabili Età Adulta per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”.
I giovani dai 18 ai 28 anni interessati a partecipare alle selezioni devono compilare la domanda che dovrà pervenire, in originale, entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 all’ Associazione Comuni Marca Trevigiana.

La domanda deve essere redatta secondo il modello disponibile al link:  http://www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php e accompagnata dal curriculum e da copia di un documento di identità valido e del codice fiscale.
Chi verrà selezionato potrà svolgere il Servizio Civile per 365 giorni, per un totale di 1400 ore, con un compenso mensile pari ad Euro 433,80.

Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Altri eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.
Per eventuali informazioni sui posti disponibili presso l’Ulss 7 si può inviare una mail a: integrazionelavorativa@ulss7.it