Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA È IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

2 posti al SerD e 2 al Servizio Disabili Adulti per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”

SERVIZIO CIVILE, QUATTRO POSTI ALL'ULSS 7

Sono 107 i posti messi a disposizone dall'ass. Comuni Marca Trevigiana


PIEVE DI SOLIGO - C'è ancora tempo fino al 30 giugno per il Bando 2016 per il Servizio Civile Nazionale.
107 i posti disponibili grazie all'
Associazione Comuni Marca Trevigiana, d’intesa con l’Ulss 7, altri Comuni ed enti aderenti.
Sei i progetti che vedranno come ambito: il sociale (3 progetti con 52 posti), la biblioteca (2 progetti con 41 posti) e la cultura (1 progetto con 14 posti).

Tra gli enti aderenti anche l’Azienda Ulss 7 con 2 posti al SerD e 2 posti al Servizio Disabili Età Adulta per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”.
I giovani dai 18 ai 28 anni interessati a partecipare alle selezioni devono compilare la domanda che dovrà pervenire, in originale, entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 all’ Associazione Comuni Marca Trevigiana.

La domanda deve essere redatta secondo il modello disponibile al link:  http://www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php e accompagnata dal curriculum e da copia di un documento di identità valido e del codice fiscale.
Chi verrà selezionato potrà svolgere il Servizio Civile per 365 giorni, per un totale di 1400 ore, con un compenso mensile pari ad Euro 433,80.

Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Altri eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.
Per eventuali informazioni sui posti disponibili presso l’Ulss 7 si può inviare una mail a: integrazionelavorativa@ulss7.it