Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

2 posti al SerD e 2 al Servizio Disabili Adulti per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”

SERVIZIO CIVILE, QUATTRO POSTI ALL'ULSS 7

Sono 107 i posti messi a disposizone dall'ass. Comuni Marca Trevigiana


PIEVE DI SOLIGO - C'è ancora tempo fino al 30 giugno per il Bando 2016 per il Servizio Civile Nazionale.
107 i posti disponibili grazie all'
Associazione Comuni Marca Trevigiana, d’intesa con l’Ulss 7, altri Comuni ed enti aderenti.
Sei i progetti che vedranno come ambito: il sociale (3 progetti con 52 posti), la biblioteca (2 progetti con 41 posti) e la cultura (1 progetto con 14 posti).

Tra gli enti aderenti anche l’Azienda Ulss 7 con 2 posti al SerD e 2 posti al Servizio Disabili Età Adulta per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”.
I giovani dai 18 ai 28 anni interessati a partecipare alle selezioni devono compilare la domanda che dovrà pervenire, in originale, entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 all’ Associazione Comuni Marca Trevigiana.

La domanda deve essere redatta secondo il modello disponibile al link:  http://www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php e accompagnata dal curriculum e da copia di un documento di identità valido e del codice fiscale.
Chi verrà selezionato potrà svolgere il Servizio Civile per 365 giorni, per un totale di 1400 ore, con un compenso mensile pari ad Euro 433,80.

Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Altri eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.
Per eventuali informazioni sui posti disponibili presso l’Ulss 7 si può inviare una mail a: integrazionelavorativa@ulss7.it