Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e università coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

2 posti al SerD e 2 al Servizio Disabili Adulti per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”

SERVIZIO CIVILE, QUATTRO POSTI ALL'ULSS 7

Sono 107 i posti messi a disposizone dall'ass. Comuni Marca Trevigiana


PIEVE DI SOLIGO - C'è ancora tempo fino al 30 giugno per il Bando 2016 per il Servizio Civile Nazionale.
107 i posti disponibili grazie all'
Associazione Comuni Marca Trevigiana, d’intesa con l’Ulss 7, altri Comuni ed enti aderenti.
Sei i progetti che vedranno come ambito: il sociale (3 progetti con 52 posti), la biblioteca (2 progetti con 41 posti) e la cultura (1 progetto con 14 posti).

Tra gli enti aderenti anche l’Azienda Ulss 7 con 2 posti al SerD e 2 posti al Servizio Disabili Età Adulta per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”.
I giovani dai 18 ai 28 anni interessati a partecipare alle selezioni devono compilare la domanda che dovrà pervenire, in originale, entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 all’ Associazione Comuni Marca Trevigiana.

La domanda deve essere redatta secondo il modello disponibile al link:  http://www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php e accompagnata dal curriculum e da copia di un documento di identità valido e del codice fiscale.
Chi verrà selezionato potrà svolgere il Servizio Civile per 365 giorni, per un totale di 1400 ore, con un compenso mensile pari ad Euro 433,80.

Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Altri eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.
Per eventuali informazioni sui posti disponibili presso l’Ulss 7 si può inviare una mail a: integrazionelavorativa@ulss7.it