Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
CAMPI DA GOLF/15: GOLF CLUB PUNTA ALA

Sulla costa della Maremma un percorso impegnativo e spettacolare


PUNTA ALA - Da sempre la Toscana è conosciuta per essere una splendida regione. Si arriva in Maremma, e la cosa ha, per certi aspetti, una connotazione ancora maggiore. A sud del golfo di Follonica troviamo Castiglione della Pescaia, e subito si arriva a Punta Ala, un tempo chiamata...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/169: SPETTACOLO E INNOVAZIONE: È GOLFSIXES

A Londra, l'European Tour sperimenta una nuova formula


LONDRA - Al Centurion Club di St. Albands, a Londra, l’evento inaugurale di questo rivoluzionario agone, il “GolfSixes”, che assegna un premio di un milione di euro. Con tale torneo Keith Pelley, il ceo del Tour Europeo, intende rinnovare un po’ gli schemi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/168: FESTA IN PIAZZA A MARTELLAGO CON IL GOLF

Anche lo sport protagonista nella tradizionale manifestazione nella cittadina veneziana


MARTELLAGO - Martellago è una cittadina dell’entroterra veneziano vocata e particolarmente attenta al settore primario, l’agricoltura. Gli abitanti sono laboriosi, e attaccati alle memorie del passato. Nel 1945, alla fine del disastroso conflitto mondiale, entrò in uso per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

2 posti al SerD e 2 al Servizio Disabili Adulti per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”

SERVIZIO CIVILE, QUATTRO POSTI ALL'ULSS 7

Sono 107 i posti messi a disposizone dall'ass. Comuni Marca Trevigiana


PIEVE DI SOLIGO - C'è ancora tempo fino al 30 giugno per il Bando 2016 per il Servizio Civile Nazionale.
107 i posti disponibili grazie all'
Associazione Comuni Marca Trevigiana, d’intesa con l’Ulss 7, altri Comuni ed enti aderenti.
Sei i progetti che vedranno come ambito: il sociale (3 progetti con 52 posti), la biblioteca (2 progetti con 41 posti) e la cultura (1 progetto con 14 posti).

Tra gli enti aderenti anche l’Azienda Ulss 7 con 2 posti al SerD e 2 posti al Servizio Disabili Età Adulta per progetto “Al Servizio del Sociale 1.3”.
I giovani dai 18 ai 28 anni interessati a partecipare alle selezioni devono compilare la domanda che dovrà pervenire, in originale, entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016 all’ Associazione Comuni Marca Trevigiana.

La domanda deve essere redatta secondo il modello disponibile al link:  http://www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php e accompagnata dal curriculum e da copia di un documento di identità valido e del codice fiscale.
Chi verrà selezionato potrà svolgere il Servizio Civile per 365 giorni, per un totale di 1400 ore, con un compenso mensile pari ad Euro 433,80.

Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Altri eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.
Per eventuali informazioni sui posti disponibili presso l’Ulss 7 si può inviare una mail a: integrazionelavorativa@ulss7.it