Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

domenica la cerimonia ufficiale, civile e religiosa e il ringraziamento del sindaco

DECENNALE DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI GAIARINE

Sabato la festa per i bambini con "Pompieropoli"


GAIARINE - Una festa per grandi ma soprattutto per i più piccoli quella che si è tenuta sabato 11 e domenica 12 giugno 2016 in occasione del decennale del distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Gaiarine in provincia di Treviso a confine con il Friuli Venezia Giulia.

La giornata di sabato è stata dedicata ai più piccini, grazie all'allestimento di "Pompieropoli" effettuato dal personale trevigiano dell'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Giornata iniziata bene con molti bambini che si sono cimentati nel percorso ludico ma purtroppo rovinata da un improvviso acquazzone che ha determinato la chiusura anticipata della manifestazione.

Nella mattinata di domenica 12, alla presenza della autorità civili e militari locali si è svolta la cerimonia dell'Alzabandiera.  Al termine del solenne momento che ha dato il via alla giornata c'è stato il dovuto ringraziamento ai Vigili del Fuoco volontari che operano nel territorio. Il sindaco di Gaiarine, Mario Cappelletto - a nome anche degli altri comuni di Orsago, Cordignano, Godega di Sant'Urbano, Fontanelle e Portobuffolè - e il Comandante provinciale di Treviso, ing. Nicola Micele, hanno ringraziato per il loro impegno sul territorioche i tanti uomini che rendono operativo e sostengono il distaccamento volontario.

Successivamente si è svolta la cerimonia religiosa nella chiesa parrocchiale di San Tommaso di Canterbury; al termine della Santa Messa, ai piedi del monumento dedicato a Santa Barbara sito all'esterno della chiesa, è stato deposto un omaggio floreale e letta la preghiera alla patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

La cerimonia si è poi conclusa con il dispiegamento del tricolore operato dal personale del Comando provinciale di Treviso, sulle note dell'Inno nazionale.
Il personale del distaccamento volontario di Gaiarine, per l'occasione, ha tenuto aperta la sede alla cittadinanza per le visite fino alla sera.

Galleria fotograficaGalleria fotografica