Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Candidatura presentata dal presidente Renzo Sartori che ne ha sottolineato le competenze

VALERIA MAGGIOLO NUOVO SEGRETARIO DI CONFARTIGIANATO DELLA MARCA

Confartigianato Treviso ha associate 11mila imprese in Provincia


TREVISO - E' Valeria Maggiolo il nuovo segretario di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, la più importante organizzazione provinciale dell’artigianato con 11 mila imprese associate, seconda nel Veneto.

Ieri sera i componenti il Consiglio Direttivo dell'Associazione, all’unanimità, per acclamazione, le hanno conferito il prestigioso incarico.
Valeria Maggiolo, prima donna alla guida di un'associazione provinciale veneta di Confartigianato, nella sua trentennale carriera associativa, ha affiancato presidenti e segretari nella conduzione dell'associazione, ricoprendo ruoli di responsabilità.
Dallo scorso settembre è stata nominata vicesegretario e da gennaio ha assunto il ruolo di Segretario facente funzioni.

Il neosegretario ha maturato esperienze statutarie, organizzative, relazionali e di coordinamento, in particolare sul versante interno con le associazioni mandamentali che, com’è noto, fanno di Treviso una realtà pressochè unica per originalità organizzativa.
La sua candidatura è stata presentata dal presidente Renzo Sartori che ha sottolineato come la stessa detenga una profonda conoscenza del sistema e rare doti di mediazione, oltre ad un'indiscussa dedizione al suo lavoro.

Alla riunione erano presenti il presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, Mario Pozza, e il direttore di Confartigianato Imprese Veneto, Francesco Giacomin, che hanno manifestato la loro soddisfazione e plauso per la scelta del Direttivo.