Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Candidatura presentata dal presidente Renzo Sartori che ne ha sottolineato le competenze

VALERIA MAGGIOLO NUOVO SEGRETARIO DI CONFARTIGIANATO DELLA MARCA

Confartigianato Treviso ha associate 11mila imprese in Provincia


TREVISO - E' Valeria Maggiolo il nuovo segretario di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, la più importante organizzazione provinciale dell’artigianato con 11 mila imprese associate, seconda nel Veneto.

Ieri sera i componenti il Consiglio Direttivo dell'Associazione, all’unanimità, per acclamazione, le hanno conferito il prestigioso incarico.
Valeria Maggiolo, prima donna alla guida di un'associazione provinciale veneta di Confartigianato, nella sua trentennale carriera associativa, ha affiancato presidenti e segretari nella conduzione dell'associazione, ricoprendo ruoli di responsabilità.
Dallo scorso settembre è stata nominata vicesegretario e da gennaio ha assunto il ruolo di Segretario facente funzioni.

Il neosegretario ha maturato esperienze statutarie, organizzative, relazionali e di coordinamento, in particolare sul versante interno con le associazioni mandamentali che, com’è noto, fanno di Treviso una realtà pressochè unica per originalità organizzativa.
La sua candidatura è stata presentata dal presidente Renzo Sartori che ha sottolineato come la stessa detenga una profonda conoscenza del sistema e rare doti di mediazione, oltre ad un'indiscussa dedizione al suo lavoro.

Alla riunione erano presenti il presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, Mario Pozza, e il direttore di Confartigianato Imprese Veneto, Francesco Giacomin, che hanno manifestato la loro soddisfazione e plauso per la scelta del Direttivo.