Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Candidatura presentata dal presidente Renzo Sartori che ne ha sottolineato le competenze

VALERIA MAGGIOLO NUOVO SEGRETARIO DI CONFARTIGIANATO DELLA MARCA

Confartigianato Treviso ha associate 11mila imprese in Provincia


TREVISO - E' Valeria Maggiolo il nuovo segretario di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, la più importante organizzazione provinciale dell’artigianato con 11 mila imprese associate, seconda nel Veneto.

Ieri sera i componenti il Consiglio Direttivo dell'Associazione, all’unanimità, per acclamazione, le hanno conferito il prestigioso incarico.
Valeria Maggiolo, prima donna alla guida di un'associazione provinciale veneta di Confartigianato, nella sua trentennale carriera associativa, ha affiancato presidenti e segretari nella conduzione dell'associazione, ricoprendo ruoli di responsabilità.
Dallo scorso settembre è stata nominata vicesegretario e da gennaio ha assunto il ruolo di Segretario facente funzioni.

Il neosegretario ha maturato esperienze statutarie, organizzative, relazionali e di coordinamento, in particolare sul versante interno con le associazioni mandamentali che, com’è noto, fanno di Treviso una realtà pressochè unica per originalità organizzativa.
La sua candidatura è stata presentata dal presidente Renzo Sartori che ha sottolineato come la stessa detenga una profonda conoscenza del sistema e rare doti di mediazione, oltre ad un'indiscussa dedizione al suo lavoro.

Alla riunione erano presenti il presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, Mario Pozza, e il direttore di Confartigianato Imprese Veneto, Francesco Giacomin, che hanno manifestato la loro soddisfazione e plauso per la scelta del Direttivo.