Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/169: SPETTACOLO E INNOVAZIONE: ╚ GOLFSIXES

A Londra, l'European Tour sperimenta una nuova formula


LONDRA - Al Centurion Club di St. Albands, a Londra, l’evento inaugurale di questo rivoluzionario agone, il “GolfSixes”, che assegna un premio di un milione di euro. Con tale torneo Keith Pelley, il ceo del Tour Europeo, intende rinnovare un po’ gli schemi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/168: FESTA IN PIAZZA A MARTELLAGO CON IL GOLF

Anche lo sport protagonista nella tradizionale manifestazione nella cittadina veneziana


MARTELLAGO - Martellago è una cittadina dell’entroterra veneziano vocata e particolarmente attenta al settore primario, l’agricoltura. Gli abitanti sono laboriosi, e attaccati alle memorie del passato. Nel 1945, alla fine del disastroso conflitto mondiale, entrò in uso per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/167: SU IL SIPARIO SULL'ITALIAN PRO TOUR 2017

Enrico Di Nitto si aggiudica il 78░ Open Nazionale


CERVIA - Si è alzato il sipario sull’Italian Pro Tour 2017, il circuito di gare nazionali e internazionali che, per dirla con le parole del Presidente FIG “riveste da anni un ruolo decisivo per accrescere la competitività dei nostri giocatori, ed è linfa vitale per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Candidatura presentata dal presidente Renzo Sartori che ne ha sottolineato le competenze

VALERIA MAGGIOLO NUOVO SEGRETARIO DI CONFARTIGIANATO DELLA MARCA

Confartigianato Treviso ha associate 11mila imprese in Provincia


TREVISO - E' Valeria Maggiolo il nuovo segretario di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, la più importante organizzazione provinciale dell’artigianato con 11 mila imprese associate, seconda nel Veneto.

Ieri sera i componenti il Consiglio Direttivo dell'Associazione, all’unanimità, per acclamazione, le hanno conferito il prestigioso incarico.
Valeria Maggiolo, prima donna alla guida di un'associazione provinciale veneta di Confartigianato, nella sua trentennale carriera associativa, ha affiancato presidenti e segretari nella conduzione dell'associazione, ricoprendo ruoli di responsabilità.
Dallo scorso settembre è stata nominata vicesegretario e da gennaio ha assunto il ruolo di Segretario facente funzioni.

Il neosegretario ha maturato esperienze statutarie, organizzative, relazionali e di coordinamento, in particolare sul versante interno con le associazioni mandamentali che, com’è noto, fanno di Treviso una realtà pressochè unica per originalità organizzativa.
La sua candidatura è stata presentata dal presidente Renzo Sartori che ha sottolineato come la stessa detenga una profonda conoscenza del sistema e rare doti di mediazione, oltre ad un'indiscussa dedizione al suo lavoro.

Alla riunione erano presenti il presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, Mario Pozza, e il direttore di Confartigianato Imprese Veneto, Francesco Giacomin, che hanno manifestato la loro soddisfazione e plauso per la scelta del Direttivo.