Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Salgono a 15 le città in cui il servizio, creato a Treviso, è disponibile

PRANZO IN SPIAGGIA VIA APP: FOODRACERS SBARCA A JESOLO

La piattaforma per ordinare cibo attiva anche al mare


JESOLO - Da oggi è possibile ordinare i piatti dei migliori ristoranti di Jesolo direttamente da sotto l’ombrellone in alternativa ai classici toast, club sandwich e insalatone. A renderlo possibile, grazie alla geolocalizzazione, è Foodracers, la piattaforma online che mette in relazione il cliente con una rete di Racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili nel loro tempo libero, senza vincoli di turni, per effettuare il servizio di consegna. In sei mesi il servizio è già attivo su 15 città italiane registrando un aumento del 30% di ordini di mese in mese. Può contare su 15mila ordini e 300 esercizi affiliati (più 400 in attesa).
Foodracers da subito ha puntato a creare un’offerta di alta qualità per il cittadino che può ricevere a casa i piatti dei ristoranti più rinomati della sua città, senza variazione dei prezzi. Foodracers ha rilasciato l’app mobile in gennaio ed è stata subito inserita da Apple tra le migliori registrando circa 12mila download in pochi giorni.
I locali di Jesolo hanno colto con grande entusiasmo l’opportunità di implementare il loro giro d’affari senza alcun costo fisso e affidando a Foodracers ogni aspetto legato alla consegna. Tra i locali che hanno già aderito a Foodracers ci sono i ristoranti migliori di Jesolo: Pizzeria Capri, Frjto, Degusto bistrot, I Sushi, Ristorante Pechino, Ristorante Merville, La Guinguette, Ristorante Miravalle e tanti altri.
Il funzionamento del servizio è semplice e anche in versione inglese per agevolare i tanti turisti stranieri: una volta selezionata la zona di consegna sul sito foodracers.com o dall’App, si può scegliere dal menu online dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l’ordine, tramite smartphone, tablet o pc, che viene notificato istantaneamente ai Racers in quel momento disponibili. Il cliente ha poi la possibilità di lasciare un feedback sul servizio ricevuto garantendo un elevato standard delle prestazioni e responsabilizzando i Racers che ricevono un rating in base al quale verranno scelti per effettuare le consegne.
Le città su cui è già attivo il servizio sono: Bologna, Ferrara, Mestre, Padova, Pavia, Reggio Emilia, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Vicenza, Trento, Piacenza, Pordenone ed in questi giorni è in partenza a San Donà, Noventa, Musile e Fossalta.