Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND È IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE È IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerà l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Salgono a 15 le città in cui il servizio, creato a Treviso, è disponibile

PRANZO IN SPIAGGIA VIA APP: FOODRACERS SBARCA A JESOLO

La piattaforma per ordinare cibo attiva anche al mare


JESOLO - Da oggi è possibile ordinare i piatti dei migliori ristoranti di Jesolo direttamente da sotto l’ombrellone in alternativa ai classici toast, club sandwich e insalatone. A renderlo possibile, grazie alla geolocalizzazione, è Foodracers, la piattaforma online che mette in relazione il cliente con una rete di Racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili nel loro tempo libero, senza vincoli di turni, per effettuare il servizio di consegna. In sei mesi il servizio è già attivo su 15 città italiane registrando un aumento del 30% di ordini di mese in mese. Può contare su 15mila ordini e 300 esercizi affiliati (più 400 in attesa).
Foodracers da subito ha puntato a creare un’offerta di alta qualità per il cittadino che può ricevere a casa i piatti dei ristoranti più rinomati della sua città, senza variazione dei prezzi. Foodracers ha rilasciato l’app mobile in gennaio ed è stata subito inserita da Apple tra le migliori registrando circa 12mila download in pochi giorni.
I locali di Jesolo hanno colto con grande entusiasmo l’opportunità di implementare il loro giro d’affari senza alcun costo fisso e affidando a Foodracers ogni aspetto legato alla consegna. Tra i locali che hanno già aderito a Foodracers ci sono i ristoranti migliori di Jesolo: Pizzeria Capri, Frjto, Degusto bistrot, I Sushi, Ristorante Pechino, Ristorante Merville, La Guinguette, Ristorante Miravalle e tanti altri.
Il funzionamento del servizio è semplice e anche in versione inglese per agevolare i tanti turisti stranieri: una volta selezionata la zona di consegna sul sito foodracers.com o dall’App, si può scegliere dal menu online dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l’ordine, tramite smartphone, tablet o pc, che viene notificato istantaneamente ai Racers in quel momento disponibili. Il cliente ha poi la possibilità di lasciare un feedback sul servizio ricevuto garantendo un elevato standard delle prestazioni e responsabilizzando i Racers che ricevono un rating in base al quale verranno scelti per effettuare le consegne.
Le città su cui è già attivo il servizio sono: Bologna, Ferrara, Mestre, Padova, Pavia, Reggio Emilia, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Vicenza, Trento, Piacenza, Pordenone ed in questi giorni è in partenza a San Donà, Noventa, Musile e Fossalta.