Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
CAMPI DA GOLF/15: GOLF CLUB PUNTA ALA

Sulla costa della Maremma un percorso impegnativo e spettacolare


PUNTA ALA - Da sempre la Toscana è conosciuta per essere una splendida regione. Si arriva in Maremma, e la cosa ha, per certi aspetti, una connotazione ancora maggiore. A sud del golfo di Follonica troviamo Castiglione della Pescaia, e subito si arriva a Punta Ala, un tempo chiamata...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/169: SPETTACOLO E INNOVAZIONE: È GOLFSIXES

A Londra, l'European Tour sperimenta una nuova formula


LONDRA - Al Centurion Club di St. Albands, a Londra, l’evento inaugurale di questo rivoluzionario agone, il “GolfSixes”, che assegna un premio di un milione di euro. Con tale torneo Keith Pelley, il ceo del Tour Europeo, intende rinnovare un po’ gli schemi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/168: FESTA IN PIAZZA A MARTELLAGO CON IL GOLF

Anche lo sport protagonista nella tradizionale manifestazione nella cittadina veneziana


MARTELLAGO - Martellago è una cittadina dell’entroterra veneziano vocata e particolarmente attenta al settore primario, l’agricoltura. Gli abitanti sono laboriosi, e attaccati alle memorie del passato. Nel 1945, alla fine del disastroso conflitto mondiale, entrò in uso per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Salgono a 15 le città in cui il servizio, creato a Treviso, è disponibile

PRANZO IN SPIAGGIA VIA APP: FOODRACERS SBARCA A JESOLO

La piattaforma per ordinare cibo attiva anche al mare


JESOLO - Da oggi è possibile ordinare i piatti dei migliori ristoranti di Jesolo direttamente da sotto l’ombrellone in alternativa ai classici toast, club sandwich e insalatone. A renderlo possibile, grazie alla geolocalizzazione, è Foodracers, la piattaforma online che mette in relazione il cliente con una rete di Racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili nel loro tempo libero, senza vincoli di turni, per effettuare il servizio di consegna. In sei mesi il servizio è già attivo su 15 città italiane registrando un aumento del 30% di ordini di mese in mese. Può contare su 15mila ordini e 300 esercizi affiliati (più 400 in attesa).
Foodracers da subito ha puntato a creare un’offerta di alta qualità per il cittadino che può ricevere a casa i piatti dei ristoranti più rinomati della sua città, senza variazione dei prezzi. Foodracers ha rilasciato l’app mobile in gennaio ed è stata subito inserita da Apple tra le migliori registrando circa 12mila download in pochi giorni.
I locali di Jesolo hanno colto con grande entusiasmo l’opportunità di implementare il loro giro d’affari senza alcun costo fisso e affidando a Foodracers ogni aspetto legato alla consegna. Tra i locali che hanno già aderito a Foodracers ci sono i ristoranti migliori di Jesolo: Pizzeria Capri, Frjto, Degusto bistrot, I Sushi, Ristorante Pechino, Ristorante Merville, La Guinguette, Ristorante Miravalle e tanti altri.
Il funzionamento del servizio è semplice e anche in versione inglese per agevolare i tanti turisti stranieri: una volta selezionata la zona di consegna sul sito foodracers.com o dall’App, si può scegliere dal menu online dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l’ordine, tramite smartphone, tablet o pc, che viene notificato istantaneamente ai Racers in quel momento disponibili. Il cliente ha poi la possibilità di lasciare un feedback sul servizio ricevuto garantendo un elevato standard delle prestazioni e responsabilizzando i Racers che ricevono un rating in base al quale verranno scelti per effettuare le consegne.
Le città su cui è già attivo il servizio sono: Bologna, Ferrara, Mestre, Padova, Pavia, Reggio Emilia, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Vicenza, Trento, Piacenza, Pordenone ed in questi giorni è in partenza a San Donà, Noventa, Musile e Fossalta.